Visualizzazione stampabile
-
Cavalli
non credo ci sia bisogno di dire ke animali splendidi sono: sono davvero troppo intelligenti e unici !!!
ma purtroppo l'uomo non ha ancora capito una cosa: voglio dire il cavallo è sempre stato usato come " mezzo di trasporto" nell'antikità, or alo si usa x gare, trekking ,, insomma x svariate cose!! ma appena un cavallo supera una certa età, le stesse xsone ke lo strigliavano tutti i giorni , ke lo montavano , k egliu mettevano la coperta in inverno,,, quelle xsone lo mandano al macello!!!
come è possibile non affezionarsi ad un animale così speciale quel tanto ke basta x mantenerlo ancora finkè non muore e rendergli magari gli ultimi giorni un po' + confortevoli !!
io personalmente non riesco a capire,,,,
-
Bè...io cavalli li trovo veramente stupendi....li amo...ma non mi dire che nn hai mangiato carne di cavallo... ame personalmente non piace anche perchè mi dispiace tanto.... :ok:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Afra90
Bè...io cavalli li trovo veramente stupendi....li amo...ma non mi dire che nn hai mangiato carne di cavallo... ame personalmente non piace anche perchè mi dispiace tanto.... :ok:
no non ho MAI mangiato carne!!! ma di nessun animale,,, non solo cavallo,,,
cmq ha ragione mauro!! ma mi fa così male pensarci ,,, :-(
-
Quote:
Originariamente inviata da Afra90
quoto!!!!!!
-
concordo con te... a me i cavalli piaccione fin da quando ero bambina... solo un loro sguardo e capisci quello che provano o che vogliono dirti... magari ne potessi avere uno tutto mio!?!?!?!? :smt049 :D
-
Quote:
Originariamente inviata da dan707
concordo con te... a me i cavalli piaccione fin da quando ero bambina... solo un loro sguardo e capisci quello che provano o che vogliono dirti... magari ne potessi avere uno tutto mio!?!?!?!? :smt049 :D
quoto in pieno !!
non sai da qnt provo a convincere i miei a prendermene uno,,, ma costa troppo mantenerlo .,, sigh ! :cry:
-
non sei l' unica... io avrei lo spazio a casa... ma non c' è niente da fare!!!! :cry: :cry: :cry:
-
tadam, ecco le mie cucciole....
[img][images/thumbs/adfk_gloriaincampolu1.png]http://img155.imageshack.us/img155/4219/gloriaincampolu1.png[/img]
[img][images/thumbs/adfk_2006104163323dscn0055af9.jpg]http://img240.imageshack.us/img240/4238/2006104163323dscn0055af9.jpg[/img]
Non è così dispendioso mantenerli, se non li tieni in maneggio cmq, con 250 euro a far tanto al mese stanno da re... ;)
-
sono bellissimi!!!
i miei non ne vogliono sapere perchè mia cugi mi ha regalato dei pesci e io non li guardo proprio e mia mamma dice che con i cavalli sarà che per un primo periodo li guardo e poi li lascierò stare... ma non è vero... NON RIESCO A FARLE CAPIRE CHE A ME I PESCI NON DANNO NESSUNA EMOZIONE MENTRE I CAVALLI SI... li posso coccolare,"viziare"... la rx è quando uscirai di casa potrai fare quello che vuoi.... il mio sogno nel cassetto è avere un cavallo tutto mio...
-
Comincia a far vedere che con i pesciolini ci tieni......poi inizia magari a fare qualche lezione, dopodichè gli suggerisci una mezza fida supportata dal tuo istruttore, in modo che se non ti piacesse puoi sempre tornare indietro...e infine un cavallone tutto tuo....però ha ragione tua madre sono strasacrifici avere un cavallo!
-
Quote:
Originariamente inviata da dan707
sono bellissimi!!!
i miei non ne vogliono sapere perchè mia cugi mi ha regalato dei pesci e io non li guardo proprio e mia mamma dice che con i cavalli sarà che per un primo periodo li guardo e poi li lascierò stare... ma non è vero... NON RIESCO A FARLE CAPIRE CHE A ME I PESCI NON DANNO NESSUNA EMOZIONE MENTRE I CAVALLI SI... li posso coccolare,"viziare"... la rx è quando uscirai di casa potrai fare quello che vuoi.... il mio sogno nel cassetto è avere un cavallo tutto mio...
ah, bellissime ;) se no si offendono :lol:
-
io non ho mai fatto lezioni di cavallo perchè anche li mia mamma ha detto di no... xò a lei quando aveva la mia età le hanno regalato un purosangue ma abitando in città(PN)non poteva tenerlo!!!... :cry: cmq sono bellissime.... mi correggo...
-
a me fanno paura i cavalli :D
-
[img][images/thumbs/Patu_capitolaleds4.jpg]http://img161.imageshack.us/img161/980/capitolaleds4.jpg[/img]
[img][images/thumbs/Patu_tatasusalfj8.jpg]http://img161.imageshack.us/img161/9718/tatasusalfj8.jpg[/img]
questa è la mia amica su Versal... fa agonismo...
[img][images/thumbs/Patu_ramon1az6.png]http://img237.imageshack.us/img237/601/ramon1az6.png[/img]
Ramon...il nuovo cavallo della mia amica pagato cm un mercedes...
[img][images/thumbs/Patu_medusa4dy8.png]http://img237.imageshack.us/img237/350/medusa4dy8.png[/img]
e queta pelosona è la Medusa...la monto io... :nice:
-
-
Quote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
che belli i cavalli! 8-)
-
A me i cavalli non piacciono, forse perchè ho una paura matta. Però li rispetto :)
-
...ankio ho fatto 3 anni d equitazione..ho sempre stressato i miei x averne uno...il posto cel'avrei dai miei nonni...ma loro sono un pò vekki x star lì a seguire un cavallo...hanno molti robe da fare x conto loro...ed è troppo un impegno!!!
quindi il mio sogno è andato a pezzi...ho smesso d andare ad equitazione...xke io avrei voluto averne uno tutto mio...
-
a casa mia da sempre ce stato minimo un cavallo, e quello di cui me ne occupo adesso devo dire che è na roba... mio padre dice che non ha mai visto un cavallo così, è un gran dispettoso appena entri nel suo recinto stai sicuro che inizia a farti dispetti a volontà, non lo uso x agonismo, ma solo x passione
-
Adoro gli sfilatini di carne di cavallo...
ma il cavallo in se mi sta un po' antipatico come animale..
-
è vero nn so neanche io con quale coraggio lo fanno.. :(
-
a me piacciono tantissimo....mio zio ne ha 3 (Chocolate,Paige e Peluche) e mi ha anke proposto di montarli una volta....ma io ho paura di cadere! :?
cmq credo ke tenere un cavallo sia un bell'impegno...
-
Quote:
Originariamente inviata da Alessia_Star
che belli i cavalli! 8-)
-
adoro i cavalli...sn andata a cavallo x 5 anni è stato bellisssssssimo...sn animali stupendi..
-
mi piacciono tantissimo i cavalli !!! pero' preferisco gli asinelli , sn + simpatici :lol: poi sn cosi' intelligenti ( anche i cavalli lo sono )
-
a me icavalli mi piaccono molto
-
io i cavalli li adoro...sono degli animali stupendi!!!
nn ho MAI mangiato e NON mangerò mai carne di cavallo e sono contro al macello!!! spero presto di riuscire a prendere un cavallo mio...intanto vado in una scuderia di amici... :D :D
-
io adoro i cavalli sono la mia passine da quando ero piccolina
dall'età di 11 anni finalmente ho iniziare ad andare a cavallo
è la cosa più bella che mi sia capitata
i cavalli sono la mia vita li adoro perchè anche se il loro corpo è in prigione la loro anima è libera e selvaggia e mai nessuno potrà domarla :oops:
lo so lo so sono decisamente fissata :oops:
-
I cavalli sono animali bellissimi :)