Visualizzazione stampabile
-
i cavalli sono gli animali piu belli che possano esistere al mondo io li adoro mi fa molta rabbia che quando sono giovani e forti vengono molto amati
ma poi quando si fanno vecchi non se ne prendono piu cura.io sono argentina e quando ero li avevo molti cavalli ricordo le belle paseggiate che si facevano grazie ai cavalli ho trascorso tanti bei giorni e mi dispiace che delle persone facciano cosi
-
Hai ragione, i cavalli sn gli animali perfetti, i + belli delluniverso. xo nn e vero ke qnd sn vekki e nn si possono + montare li mandano al macello, nel maneggio dv vado io li lasciano vivere fino alla morte naturale. cmq il macello dei cavalli d'allevamento e da BESTIE :evil: a tutti i macellatori
-
la mia bebè..ora che ce l'ho non la lascio MAI +
-
ciao
ciao forse n mi intendo di cavalli anche xche ho un po paura x vari moltivi comunque la mia vicina ha 2 cavalli uno bianco come la foto e uno marrono uno e un anglo-arabo e l altro nn me lo ricordo dato che nn sono tanto appassionata comunque anche io x sbaglio senza che lo sapessi DEVO DIRE LA VERITA E RA BUONA PERO DOPO CHE ME L HANN O DETTO MI SONO SENTITA MALE XCHE MI SONO IMMAGGINATA QUEI POVERI CAVALLI PERO ADESSO LA VICINA HA DETTO CHE MI INSEGNERA A CAVALCARE QUESTO CAVALLO E BELLISSIMO SOLO CHE L EX PARONE DEL CAVALLO NN GLI DAVA DA MANGIARE E ADESSO E UN PO DEPERITO MA SI PUO DITEMI VOI :cry: :kiss:
-
Re: ciao
Quote:
Originariamente inviata da giusy9090
ciao forse n mi intendo di cavalli anche xche ho un po paura x vari moltivi comunque la mia vicina ha 2 cavalli uno bianco come la foto e uno marrono uno e un anglo-arabo e l altro nn me lo ricordo dato che nn sono tanto appassionata comunque anche io x sbaglio senza che lo sapessi DEVO DIRE LA VERITA E RA BUONA PERO DOPO CHE ME L HANN O DETTO MI SONO SENTITA MALE XCHE MI SONO IMMAGGINATA QUEI POVERI CAVALLI PERO ADESSO LA VICINA HA DETTO CHE MI INSEGNERA A CAVALCARE QUESTO CAVALLO E BELLISSIMO SOLO CHE L EX PARONE DEL CAVALLO NN GLI DAVA DA MANGIARE E ADESSO E UN PO DEPERITO MA SI PUO DITEMI VOI :cry: :kiss:
non ho capito niente :|
-
Re: ciao
Quote:
Originariamente inviata da giusy9090
esiste la punteggiatura ! :shock:
non si capisce niente ! :?
chanel che bellissimo cavallo che hai !!!! :)
-
professori
scusatemi tanto professori nn siamo tutti perfetti. :x :x
allora,adesso lo ridico anche la mia vicina ha due cavalli uno bianco e uno marrone uno e argentino mentre l altro e anglo-arabo,
e sono stupendi solo che io ho un po paura xche il precedente cavallo che avevano mordeva comunque anche a me una volta mi e capitato mangiare carne di cavallo,nnn posso negare che era buona ma quando me l hanno detto mi sono sentita male pensando a quei poveri cavalli.
infatti la mia vicina ha 2 cavalli quello bianco doveva andare al macello infatti ha il foglio x il macello mentre quello marrone il suo ultimo proprietario nn gli dava da mangiare ma ditemi voi questa e gente??comunque appenna posso mettero delle loro foto ps adesso provero anche io ad andare a cavallo dato che dite che sono animali stupendi nb adesso avete capito professori :cry: :lol:
-
questa si può considerare una spiegazione :smt045
comunque non devi avere paura perchè i cavalli non sono tutti uguali quindi non tutti mordono :)
mi dispiace per il cavallo bianco , perchè deve andare al macello ? è vecchio ?
-
ciao
si lo so che nn tutti i cavalli sono uguali.comunque ci provero no quelllo bianco ha il foglio x il macello xche era destinato li ma nn ci andra xche la padrona nn vuole questa crudelta e ha raggione
-
Adoro solo i 110 CAvalli della mia Puntozza 8-)
ti voglio bene squaletto mio
-
Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Adoro solo i 110 CAvalli della mia Puntozza 8-)
ti voglio bene squaletto mio
:lol: :lol: Oh la Puntino XD :lol: :lol: sei fuori :smt050
-
scusate se vado contro a tutti, ma a me i cavalli non piacciono molto :(
spero non mi odierete :( :cry:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
scusate se vado contro a tutti, ma a me i cavalli non piacciono molto :(
spero non mi odierete :( :cry:
ti odio!
:lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Isu
ti odio!
noooooo :cry: :cry: :cry: :lol:
-
Quote:
Originariamente inviata da Ricky86
noooooo :cry: :cry: :cry: :lol:
eeeh è la vita. :smt019
-
Quote:
Originariamente inviata da Isu
eeeh è la vita. :smt019
:cry: :cry: :lol:
-
io amo i cavalli!!!
lei è la mia puledrina...ho un anno...e mezzo...
[img][images/thumbs/kake_5y33h9h.jpg]http://i6.tinypic.com/5y33h9h.jpg[/img]
lui è uno dei tanti cavalli che ho...
[img][images/thumbs/kake_5zemiq9.jpg]http://i7.tinypic.com/5zemiq9.jpg[/img]
qui con me..
[img][images/thumbs/kake_4y96jkk.jpg]http://i14.tinypic.com/4y96jkk.jpg[/img]
[img][images/thumbs/kake_52fpteu.jpg]http://i18.tinypic.com/52fpteu.jpg[/img]
-
io ho cavalcato 3 volte in vita mia, e mi è piaciuto tantissimo...
però non ho i soldi per poter intraprendere questo sport
-
io pratico equitazzione........... è da 6 anni che vado a cavallo...... e purtroppo anche a me è sucesso di vedere un bellissimo pony che montavo i primi giorni del mio debutto, andarsene al macello perchè troppo vecchia( si chiamava Linda) e perchè troppo vivace!!!:cry: Mi si è spezzato il cuore!!!
Dopo diversi anni....... stavo per comperarmi un cavallo, quando, purtroppo io, mio papà ed il veterinario, hanno scoperto che aveva diverse ferite di sella e dei difetti agli appiombi...... non l'ho comperato. Il proprietario l'ha riportata all'alevamento e li le hanno tirato il collo!!! ( si chiamava Dalila) :cry:
-
Cavalli
é poco tempo che ho scoperto la mia passione...i cavalli sn davvero stupendi!!! quando vado a cavallo è cm se fosse tt diverso!!! chi va a cavallo sicuramente mi capisce!! sn animali stupendi!! elegantissimi quando corrono cn la criniera al vento!!!!! quando salgo su un cavallo mi sento veramente diversa e dimentico tt i miei problemi!!!
-
Le prime volte che si va al galoppo, tutto si riesce a fare tranne che essere cosi' rilassati da notare la criniera :)
Cmq concordo, splendidi animali. Ed e' bellissimo fare equitazione.
-
io sn sempre rilassata quando vado a cavallo...è naturale x me...tu fai equitazione?
-
Si', da 7 anni. Monta americana.
Cmq all'inizio un cavallo al galoppo da montare non e' facile per nessuno... che sei, una amazzone? :)
-
no io nn faccio equitazione...vado a cavallo così solo xkè mi piace!
-
E sai portare un cavallo al GALOPPO?
-
no:P ci vado così...nn so fare niente!!!!!!!!
-
Io odio i cavalli...
Sono degli sboroni che vogliono sempre stare in primo piano (come cigni e delfini)...preferisco di gran lunga gli asini...
-
Sono degli animali molto affidabili e maestosi, mi diverto sempre le poche volte durante l'anno che vado a cavallo :D
-
Non sono per niente affidabili, impazziscono per niente e si impennano...dovrebbero imparare dagli asini (che ribadisco sono i migliori e non se la tirano)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Dexter95
Non sono per niente affidabili, impazziscono per niente e si impennano...dovrebbero imparare dagli asini (che ribadisco sono i migliori e non se la tirano)
ma scusa che colpa ne hanno i cavalli? non è mica colpa loro se l'uomo con la sua immagine fa mille accessori, lo fa apparire cafone o lo usa come simbolo di bellezza o di cosa vuole. Anche io adoro gli asini, però è innegabile che il cavallo sia un magnifico animale. Se è così inaffidabile perché vanno a cavallo così in tanti? Anche i cavalli, come gli asini, si spaventano e reagiscono a loro modo...
Il cavallo poi è molto forte nella corsa e molto elegante, non se la tira ne niente, la natura (o l'uomo, dipende se è selezionato) l'ha fatto così, quindi non prendertela con loro, piuttosto che i cavalli sono gli uomini che devono imparare dagli asini -.-
Sono entrambi animali intelligentissimi, mi piacciono entrambi e l'ultima cosa che va fatta è quella di attribuire qualità false ad un animale solo in base alle proprie preferenze o seconda di come l'uomo lo pone.