Amo questo cane, ma non ho i 2000 euro che chiedono per averlo.
1) avete amici che hanno cuccioli da regalare?
2) potrei rubarvelo se lo avete, cucciolo però.
3) sbarabella?
Amo questo cane, ma non ho i 2000 euro che chiedono per averlo.
1) avete amici che hanno cuccioli da regalare?
2) potrei rubarvelo se lo avete, cucciolo però.
3) sbarabella?
io ho il bulldog francese...di quasi 2 anni comprato con il ragazzo
e il ragazzo ha anche il bulldog inglese di 2 anni
ti posso dire che costano si parecchio..e la cazzata più grosso che ho fatto è stata quella di comprare il cane in un negozio invece che da un allevamento...perchè mi hannp preso parecchio x il culo...ma va bè
io amo questa razza...in particolar modo il french...è una cosa fuori dal normale...ti fa ridere tantissimo..gli manca sola la parola
minkia perchè le cose che sceglo io sono sempre le più costose??
si ma tu vorresti l' inglese o il francese??
inglese!
se nn vuoi spendere prova su qualche canile...qualcuno lo trovi..bè sicuramente non cucciolo
stupendi quei cani
forse prendo il pittbull terrier.. kosta meno
però è un cane bastardo..
in casa mia ci sono bambino piccoli (nipoti) ...
Non so! :S
cmq fisicamente è spettacolare.
bello anche il terrier..diciamo che è più agile...però io rimango sempre x il francese...
per i nipotini secondo me prendendolo cucciolo dipende soprattutto da come lo educhi...anche se di natura non è paragonabile ai bulldog perchè son diversi come caratteri...i bulldog son comici e anche cattivi quando vogliono
l' inglese del ragazzo fa filare tutti...se si attacca nn si stacca più eh
Io ce l'ho e non è per niente bastardo!! Ovvio ci vuole un educazione un pò più ferrea degli altri cani perchè alla fine hai un potenziale elevato di "danni" se si incazza!Originariamente inviata da Fachgliu
Il mio ha 5 anni, convive con un altro cane, e non ha mai fatto male a nessuno! i miei amici l'adorano, lui è un coccolone e nello stesso tempo è un guardiano eccezzionale!!!
E' molto attivo e energico.. nemmeno da paragonare come tiupo di cane all'English Bulldog che dorme anche 20 ore al giorno e si spompa con una passeggiata!!
Il Pitbull, come tutti i terrier di tipo bull, ha bisogno di attività fisica e di sfoghi!!!
Ha uin rapporto potenza/taglia unica!! Hai 30Kg di pura energia!!!
Comunque un cane eccezzionale e avere come compagno di vita un cane così potente ti fa sentire "forte"... quando il mio si mette a pancia all'aria a farsi fare le coccole, cosa che fa solo con me, da soddisfazione.. molto di più di un labrador che si mette a pancia all'aria con tutti!!
Eppoi fidati, che puoi girare di notte anche nei quartieri più malfamati!!
Ovviamente devi crescerlo con passione e consapevolezza!!!
P.S. Ti cosniglio di valutare anche lo STAFFORDSHIRE BULL TERRIER più piccolo del Pit Bull terrier ma sempre tosto!!! Oppure un AmStaff.. che è uguale al Pit Bull!!
P.P.S. Ecco una foto dello staffy, ovvero lo Staffordshire Bull Terrier,
[img][images/thumbs/mark-o_stbult.jpg]http://www.westminsterkennelclub.org/breedinformation/terrier/images/stbult.jpg[/img]
TAGLIA
Altezza al garrese
Maschi: 35, 5 - 40, 5 cm (14-16 pollici)
PESO
Maschi: 12, 7-17 kg (28-38 libbre inglesi)
Femmine:11-15, 4 kg (23-24 libbre inglesi)
Piccino ma ti assicuro che è tosto!!!!