la mia mamma e il mirtillo
la mia mamma e il mirtillo
o mamma ke amore di un mirtillo..... o kaspita ...ke voglia di tenerlo tra le mie braccia...
ho sempre amato gli animali,ma purtroppo non ne ho mai avuto uno......nn è triste? :smt090 lo voglio ank'io Mirtillooooooooooooooooo!
che mamma giovane!
il mio gatto si kiama Fiore e una volta era in cucina dove c'era la pentola a pressione e a un certo punto la pentola ha fatto psccccccccccccccccc e lei si è spaventata ed è partita a ttt velocotà facendomi crepare dalle risate era con i peli rizzati e la faccia da morto vivente
Latino puro.. Mirtillo te lo cedo volentieri.. è troppo casinista xDxD
Re Stefan, grazie
Simo, ke carina.. povera fiore.. chissa cm si è spaventata!! cmq mirtillo... è sempre + pazzo.. adesso nasconde i suoi giochini nelle mie pantofole... e qnd le metto.. trovo gli accumoli di pupazzetti e cartacce xDxD e poi ieri era andato in strada e si stava x ammazzare.. povero piccolino.. e poi, ho gia dtt ke ha 1 ammiratrice.. ecco prima lei lo cercava e lui la cacciava.. adesso è il contrario xDxD ke ridere!!! o mamma.. quel gatto è fuori di testa... venerdi' io ero dietro la porta e lui sul divano.. io lo guardavo e lui mi kiamava, piangeva proprio..! e poi è un cagnolino, ad esempio qnd io sn sul letto e gli lancio il giokino, lui lo prende in bocca e me lo riporta x farselo lanciare..!!! o mamma!!! va beh.. qnd c sn news vi aggiorno.. bacio
il mio gatto poco fa a osato provare a non farmi uscire di casa...poi ha capito ki comanda...
ha capito chi comanda... infatti tu sei rimasto a casa.. :smt044Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da gameisa06
:smt043 :smt043 :smt043Originariamente inviata da IO_GIUDICO
Originariamente inviata da °jimi°