ma è bellissimo il nome wisckyOriginariamente inviata da sariscte
ma è bellissimo il nome wisckyOriginariamente inviata da sariscte
l'ho chiamato Vodka perchè mi ricorda qualcosa di freddo .. tutto bianco con gli occhietti Azzurri
il mio cane ne combina tutti i giorni..è sempre distratta..inciampa..non calcola bene le distanze..corre corre corre..sgomma..e sbatte addosso alla porta -.-'.........è fuori
poi russa da mattiiii
meglio in sezione animali
..io ho una gatta cieca...lo so poveretta mi fa una pena..xò a vlt è divertente..xkè mentre cammina va a sbattere in varie parti!...
hihi.. ke ridere!!! ivece mirtillo adesso si e' messo a camminare sulla tastiera e mi stava scrivendo 1 sacco d stupidate su msn cose tipo ggjjjjjjjjjjjjjjjjjjhgkslòò.àsssllòdòòòòò òòòòòòòòdd hihi ke ridere.. in qst momento e' in piedi kn gli okki kiusi... ke forte.. dorme in piedi!!hihihi
ah si, margot.. graie 1000 x avermi messo il topic qui!! kiss!!
Sono proprio divertenti questi anedoti che racconti sui tuoi gatti..mi fanno ridere alla grande..
Una volta quando ero piccola è successo che sono entrata in un condominio e c'era una porta di vetro che divideva l'entrata dal corridoio dove c'erano le scale.. Il mio cane non riusciva proprio a vedere che c'era la lastra di vetro e correndo in contro a mia madre ha picchiato forte la testa, si è sentito un boato assurdo e poi, non capendo ancora che c'era qualcosa che non andava, continuava ad andarci a sbattere finchè non abbiamo aperto la porta... Io ero piagata dalle risate.. povero cane!!!
Invece il cane che ho ora, Teo, non riesce a saltare in verticale... Cioè se deve saltare sul divano o su un muretto salta benissimo, ma se ad esempio ho un croccantino in mano e lo faccio saltare non ci riesce... fa una piroetta in aria e poi cade di schiena!!! Ho un cane un po' scemo.. ma vi giuro che è simpaticissimo!!!!
Ciao Petrinaaaa !!! come va?
io ho 2 gatti e 1 coniglio ... che da grande maschione .. non trovando altra scelta li rincorre eee..... beh avete capinto no?!?! è un po anormale ma al cuor non si comanda !!!!!