1. Per la cagnolina (tg. piccola e anni 8) la vet mi ha dato advocate, ma non mi ha detto se devo usarlo in combo con un altro antiparassitario (nel caso, quale? Advantix sarebbe troppo?) o da solo.
2. Sempre lei ha i funghi e la vet mi ha fatto comprare uno shampoo apposito, devo farle un bagno alla settimana per 4 settimane, ma in quel caso l'antiparassitario va a farsi benedire, giusto? Che faccio quindi? Glielo rimetto dopo il bagno o uso un collare da togliere e rimettere dopo il bagno?
3. Per gli altri due come antiparassitario uso l'advantix, però ho notato che, nonostante lo metta solo tra le scapole come da indicazioni, già dopo poche ore il cane scrolla insistentemente le orecchie. Lui ha sempre avuto problemi di orecchie delicate, gli si infiammano spesso e ogni volta tocca andare di antibiotico locale, quindi vorrei evitare di fare danni continuando con questo antiparassitario e vorrei cambiare, magari utilizzando qualcosa di meno aggressivo. Vive in casa ma ha libero accesso al giardino, che d'estate è pieno di zanzare quindi non vorrei nemmeno mettere in pericolo la sua salute passando ad un prodotto sbagliato. Mi sapete indirizzare?