ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 27
Like Tree8Mi piace

Ucraina, nati due rari esemplari di leoni albini

  1. #11
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Sono stupendi! Ma la cosa migliore sarebbe vederli nel loro habitat naturale, non rinchiusi in gabbie.


  2. # ADS
     

  3. #12
    Mai più senza FdT RudeMood
    Donna 42 anni
    Iscrizione: 3/2/2009
    Messaggi: 10,246
    Piaciuto: 1043 volte

    Predefinito

    Però Artemisia m'ha fatto sorgere un dubbio.


    Visti in cattività sono belli teneri e trottolosi. Però non sono normali.

    Gli animali che non sono normali vengono accettati dagli altri esemplari?

  4. #13
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da RudeMood Visualizza il messaggio
    Però Artemisia m'ha fatto sorgere un dubbio.


    Visti in cattività sono belli teneri e trottolosi. Però non sono normali.

    Gli animali che non sono normali vengono accettati dagli altri esemplari?
    A volte si e a volte no... ma in ongi caso non dfeve essere un nostro problema!
    A Oregon piace questo intervento

  5. #14
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Tallulah Visualizza il messaggio
    No dai Arte ti prego.. apparte che si dice estinti..
    poi non mi puoi dire che degli animali non riescono a vivere nel loro habitat naturale perchè morirebbero, piuttosto che magari vivere in una gabbia o in posto limitato sottocontrollo e regole degli umani.
    @Tallulah io parlo di speci in via d'estinzione, guarda che i leoni o le tigri bianche sono esemplari rarissimi visto la presenza costante dei cacciatori che li usano per cazzate. Il problema che dietro lo sfruttamento di questi animali c'è parecchio guadagno ecco perchè al momento risulta difficile la loro sopravvivenza nel loro ambiente naturale. E fidati ci sono degli zoo che cercano di salvaguardare questi animali e proteggerli, purtroppo per mantenerli non ne gratis ne facile, per questo devono concedere la visita ai turisti.
    Tra l'altro ho visto un programma dove questi leoni non erano per niente sofferenti alla situazione, anzi mi sembravano molto felici e vivevano tra loro giocando e divertendosi, in pratica sono stati allevati dall'essere umano da sempre.
    E per finire anche quelli che vengono liberati sono tenuti constantemente sotto monitoraggio, cosi da evitare che sconfinino dalle area protette, per non parlare del fatto che già 3 razze di tigri sono sparite e attualmente ci sono ben pochi esemplari di tigri bianche.
    Guarda che dietro tutto questo c'è un lavoro immenso, si stanno costruendo aree dove poter rimettere questi animali in libertà, ma senza soldi non possono far nessun lavoro. Poi vabbè ci sono Zoo che pensano solo ai cazzi loro e al loro guadagno ma questo è un altro discorso.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  6. #15
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemisia Visualizza il messaggio


    @Tallulah io parlo di speci in via d'estinzione, guarda che i leoni o le tigri bianche sono esemplari rarissimi visto la presenza costante dei cacciatori che li usano per cazzate. Il problema che dietro lo sfruttamento di questi animali c'è parecchio guadagno ecco perchè al momento risulta difficile la loro sopravvivenza nel loro ambiente naturale. E fidati ci sono degli zoo che cercano di salvaguardare questi animali e proteggerli, purtroppo per mantenerli non ne gratis ne facile, per questo devono concedere la visita ai turisti.
    .
    A sto punto megflio che si estinguano... se non gli abbiamo lasciato posto che senso ha "tenerli in gabbia per avere un esemplare o due"? questp è salvaguardare l'animale? A mio parere è solo "sollazzare l'uomo"....

    Per dire io non sono per niente protezionista anche se sono super animalista, sono contro a qualsiasi tentativo di "mantenere in czattività le speci"... è inutile che cerchiamo di salvare i panda che mangiano solo pochissime robe dopo avergli sterminato l'abitat naturale... a questo punto lasciamo che si estinguano... è giusto che l'uomo impari che l'animale va salvaguardato all'origine, non in una teca per dire "è vivo"...

    Tra l'altro ho visto un programma dove questi leoni non erano per niente sofferenti alla situazione, anzi mi sembravano molto felici e vivevano tra loro giocando e divertendosi, in pratica sono stati allevati dall'essere umano da sempre.
    E reputi giusto questo??? Sei come Stoppa che fa vedere "i circhi senza violenza"? Quella non è la loro antura.. circhi e zooo non dovrebbero esistere, esistono le riserve naturali da difendere,.... investiamo su quelle e non su zoo e circhi per favore!
    L'animale in gabbia non soffre quando è nato in gabbia... ma non è la sua natura, è un discorso proprio assurdo!

    iniziamo a salvaguardare gli habitat.. è quello l'importante... non l'esemplare singolo, non serve a nulla se non a noi!


    Poi provo veramente fastidio che ci sia interesse solo per le speci in estinzione... tipico dell'uomo... preoccuparsi alla fine, quando ormai il danno è fatto!

    E' ora che la finiamo con queste merdate e lasciamo fare alla natura!

    SE l'uomo ha rovinato gli habitat e gli animali si estinguono salvaguardare i pochi esemplari ci fa "solo sentire con la cosienza a posto"... nulla di piu!

    Se poi vogliamo dire che c'è gente che ama davvero e ci dedica la vita a questi animali lo posso capire, ma non è la strada giusta!
    A Temperance e Tallulah piace questo intervento

  7. #16
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    A sto punto megflio che si estinguano... se non gli abbiamo lasciato posto che senso ha "tenerli in gabbia per avere un esemplare o due"? questp è salvaguardare l'animale? A mio parere è solo "sollazzare l'uomo"....

    Per dire io non sono per niente protezionista anche se sono super animalista, sono contro a qualsiasi tentativo di "mantenere in czattività le speci"... è inutile che cerchiamo di salvare i panda che mangiano solo pochissime robe dopo avergli sterminato l'abitat naturale... a questo punto lasciamo che si estinguano... è giusto che l'uomo impari che l'animale va salvaguardato all'origine, non in una teca per dire "è vivo"...



    E reputi giusto questo??? Sei come Stoppa che fa vedere "i circhi senza violenza"? Quella non è la loro antura.. circhi e zooo non dovrebbero esistere, esistono le riserve naturali da difendere,.... investiamo su quelle e non su zoo e circhi per favore!
    L'animale in gabbia non soffre quando è nato in gabbia... ma non è la sua natura, è un discorso proprio assurdo!

    iniziamo a salvaguardare gli habitat.. è quello l'importante... non l'esemplare singolo, non serve a nulla se non a noi!


    Poi provo veramente fastidio che ci sia interesse solo per le speci in estinzione... tipico dell'uomo... preoccuparsi alla fine, quando ormai il danno è fatto!

    E' ora che la finiamo con queste merdate e lasciamo fare alla natura!

    SE l'uomo ha rovinato gli habitat e gli animali si estinguono salvaguardare i pochi esemplari ci fa "solo sentire con la cosienza a posto"... nulla di piu!

    Se poi vogliamo dire che c'è gente che ama davvero e ci dedica la vita a questi animali lo posso capire, ma non è la strada giusta!
    Ma che cavolo dici? sai chi è il colpevole della loro estinzione, l'essere umano! e sai perchè alcuni stanno raccogliendo soldi dietro quelle che tu chiami teche? per creare degli ambienti protetti naturali senza che quelle merde di cacciatori possano invadere lo spazio di questi splendidi animali. Questo non significa che non possano essere ugualmente felici o che meritano di morire per colpa di teste di cazzo che li usano per farci delle collane e via dicendo. Non sono d'accordo con quello che dici se la causa della loro morte è la nostra è giusto che si prenda in mano la situazione e si cerchi di difendere questi animali per quanto sia possibile.
    Se vivono una vita dove loro non sentono la sofferenza non capisco dove sia il problema, non capisco dove sia il problema se un domani si riuscisse a creare degli habitat in cui siano al sicuro senza interferenze.
    Tra l'altro c'è gente che dopo aver cresciuto i cuccioli li rimandano di nuovo in libertà anche se sono costretti a monitorarli per evitare che escano fuori dalle aree protette.
    Ma caxxo c'entra i circhi ora? ma chi parla di circhi? io sono contraria allo sfruttamento per scopi soltanto personali come quello dei circhi, dove gli animali sono costretti a viaggiare per ore da una parte all'altra stando in uno spazio ristretto e si nota il dolore fisico che sono costretti a subire.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  8. #17
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Vabbè credi quello che vuoi è salvaguarda il "leoncino addomesticato" dopo che abbiamo fottutto il vero leone... io la mia posizione ce l'ho ben chiara,e fidati me la sono analizzata personalmente varie volte! E' una domanda che mi sono gia posto nella mia scelta animalista....

    Non sentire la sofferenza non vuol dire nulla, non è piu il leone così... non salvaguardi il leone ma solo la sua genetica...e quella al leone non fotter porprio un cazzo.. lui vuole fare il leone, la sua genetica per salvarlo dall'estinzione serve solo a noi.. per credere di salvare un mondo che abbiamo rovinato e per salvarci la coscenza!

  9. #18
    Ravenclaw Jeggi
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 1/11/2011
    Messaggi: 3,736
    Piaciuto: 3096 volte

    Predefinito

    Oddio sono bellissimi! Come tutti i cuccioli, in effetti.
    Anche secondo me comunque sia gli zoo che i circhi fanno semplicemente soffrire gli animali, c'è poco da dire. Anche perché non c'è nessuno che se ne prenda cura davvero. Già gli esseri umani si sono privati da soli della libertà, perché toglierla anche agli animali? Ma mi fermo qui, non voglio fare la paladina di nessuno

  10. #19
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Poi che tu mi venga parlare di "salvaguardia della razza" fnchè si parla di ucraina poi.. immagino che i soldi raccolti da queso zoo vadano per i leoni in africa no? si si.. in ucraina sicuro.... posso dire una cosa? Preferirei che morissero questi due leoni piuttosto di far aricchire queste persone che incrementeranno un sacco le loro entrate ora che hanno due leoni bianchi...

    che schifo!

    Ho sentito che salvaguardano anche cani e orsi in ucraina....

  11. #20
    Get behind me, Satan Mister White
    Uomo 36 anni
    Iscrizione: 21/6/2012
    Messaggi: 689
    Piaciuto: 272 volte

    Predefinito

    Sono shiny

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Calciano un pallone di cemento, due feriti
    Da kiwiacustico nel forum Trash
    Risposte: 34
    Ultimo messaggio: 15/12/2011, 12:12
  2. Innamorata di due ragazzi o di nessuno dei due?
    Da _monella_ nel forum Amore e amicizia
    Risposte: 22
    Ultimo messaggio: 1/5/2011, 19:23
  3. due belle figure di...
    Da abbina nel forum Figuracce
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 7/10/2008, 21:52
  4. Due modi diversi di governare tra Berlusconi e Prodi
    Da metodico nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 21
    Ultimo messaggio: 28/4/2008, 20:45
  5. quale tipo di uomo preferireste fra questi due?
    Da valery87 nel forum Sondaggi
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 5/1/2007, 1:11

Tag per questa discussione