ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234
Visualizzazione risultati da 31 a 35 su 35
Like Tree19Mi piace

Coniglietti, informazione

  1. #31
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Randagio Visualizza il messaggio
    Bell'idiota tua sorella... la prossima volta che gli compri un peluches!! Che senso ha comprare un coniglio ad una bimba di 4 anni? Bisogna essere rincoglioniti forte.... NON SONO GIOCATTOLI GLI ANIMALI!
    Purtroppo i bambini a volte fanno cose senza riflettere, sta ai genitori controllarli. Io ho avuto animali fin da piccolissima, e non ne ho mai ucciso nessuno, nè ho mai fatto martiri a quelle bestioline, quindi è esagerato dire "che senso ha comprare un animale a una bimba così piccola". La cosa senza senso è che nessuno abbia controllato dov'era il coniglietto.



  2. # ADS
     

  3. #32
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Temperance Visualizza il messaggio

    quindi è esagerato dire "che senso ha comprare un animale a una bimba così piccola". La cosa senza senso è che nessuno abbia controllato dov'era il coniglietto.
    Onestamente non lo ritengo esagerato... Capisco se la famiglia ha un animale e i bambini ci interagiscono, è una cosa bellissima sono il primo a dirlo, ma Nuvola ha detto "che hanno comprato il coniglietto per la bimba"... non si prende un animale ad una bimba, una bimba non può accudirlo! Questo voglio dire...

    Ovvio che la colpa è stata dei genitori, sia nel non controllarla ma anche nel comprare un essere vivente alla bambina hanno fatto una bella cazzata!
    A Elaine Marley piace questo intervento

  4. #33
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ripeto, io ho avuto animali per la prima volta all'età di 5 anni, e l'unica cosa che mamma faceva era cambiare l'acqua ai pesci rossi, perchè avevo paura mi cascassero nel lavandino, per il resto ho sempre badato io a loro. I miei hanno sempre avuto animali, e fin da prima di averne sapevo cosa fare e non fare, con loro. Più che non prendere mai un animale a un bimbo piccolo gli insegnerei prima come trattarlo. E avrei tanto di occhi aperti, che quelli non gustano mai, qualunque sia l'età.
    Ah, e gli animali li compravano per me, non per loro. Fosse stato per loro lo zoo se lo sarebbero risparmiato volentieri.

  5. #34
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    vabbè, io non lo trovo giusto... soprattutto comprare!..e non mi esprimo sui "pesci rossi"... quello non è badare ad un animale, è usare delle bestie come decorazione...
    A Elaine Marley piace questo intervento

  6. #35
    Emrys
    Utente bannato

    Predefinito

    Io ho un coniglio nano (anche se adesso non è più tanto nano xD) e non mi ha mai portato topi o insetti O__O

Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1234

Discussioni simili

  1. URGENTISSIMO >>INFORMAZIONE<<
    Da *pariolo* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/8/2005, 23:03
  2. coniglietti suicidi
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 9:30
  3. INFORMAZIONE
    Da cemila nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 13:56
  4. UN INFORMAZIONE INPORTANTE
    Da cemila nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 19:07

Tag per questa discussione