ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 35
Like Tree19Mi piace

Coniglietti, informazione

  1. #11
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    ahahhaha... beh li prendo perchè mi piacciono gli animali.... ho quasi uno zoo a casa!! poi i coniglietti sono così cariniiiii!!! *:*


  2. # ADS
     

  3. #12
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Queen* Visualizza il messaggio
    ahahhaha... beh li prendo perchè mi piacciono gli animali.... ho quasi uno zoo a casa!! poi i coniglietti sono così cariniiiii!!! *:*

    Sono bellissimi si, soprattutto liberi!

    comunque comprarli è sbagliato quando si possono adottare!

    Ciobin&Puccipu' conigli nani vi danno il benvenuto nel loro sito qui troverete tutto sul coniglio nano, adozione coniglio verona, salute malattie, alimentazione, adozioni, bunnies, rabbit.

  4. #13
    Temperance
    Donna
    Iscrizione: 15/1/2006
    Messaggi: 28,774
    Piaciuto: 9510 volte

    Predefinito

    Ma tu prima di prenderti un animale non ti informi?
    A Randagio e Oregon piace questo intervento

  5. #14
    Amazzone Doc Juliet Miller
    Donna 29 anni da Venezia
    Iscrizione: 13/1/2008
    Messaggi: 3,582
    Piaciuto: 744 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Queen* Visualizza il messaggio
    ahahhah!! beh io dico cose che sento dalla gente eh!! su internet non c'è scritto niente è per questo motivo che lo volevo sapere.... e comunque so che se hai un coniglio vengono in casa i millepiedi... quelli si.. anche se vengono anche senza coniglio!! xD
    Io non ho millepidi in casa
    Ma dai i conigli non portano insetti!

  6. #15
    Honey and Chocolate Queen*
    Donna 32 anni da Venezia
    Iscrizione: 7/5/2011
    Messaggi: 288
    Piaciuto: 103 volte

    Predefinito

    beh io ho sentito gente che diceva così... anch io ho detto a mia sorella che era impossibile... (anche perchè gli insetti vengono nelle case anche senza conigli) xD
    Ecco il coniglio che voglio!!
    Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.mtsn.tn.it/uploadfile/allegati/2008/coniglio%2520nano%25202.jpg

  7. #16
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Queen* Visualizza il messaggio
    beh io ho sentito gente che diceva così... anch io ho detto a mia sorella che era impossibile... (anche perchè gli insetti vengono nelle case anche senza conigli) xD
    Ecco il coniglio che voglio!!
    Risultato della ricerca immagini di Google per http://www.mtsn.tn.it/uploadfile/allegati/2008/coniglio%2520nano%25202.jpg
    Non è una giacca che "vuoi"....

  8. #17
    Alias Joy Turner Bonnie Tyler
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 22/2/2005
    Messaggi: 11,586
    Piaciuto: 3845 volte

    Predefinito

    Vabbè ragazzi ha aperto un topic proprio per informarsi non per farsi prendere per culo essù ^^

    I conigli sono animali molto puliti, però sono anche delicati. Sta attenta a cosa gli dai da mangiare, a quale veterinario portarlo (deve essere esperto di roditori) per fare le varie vaccinazioni, inoltre cerca di togliere i fili della corrente che stanno in giro perchè potrebbe rosicchiarli e nella gabbia metti della paglietta.
    Per i topi non ci sono problemi, in genere sono le galline con le loro uova che "richiamano" i topi, ma solo se abiti in campagna! Per insetti vari come pulci e zecche non so se pure loro sono soggetti come i cani o i gatti, nel caso informati bene dal tuo veterinario =)
    A Juliet Miller, Oregon e Queen* piace questo intervento

  9. #18
    FdT quasi assuefatto Bastet7
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 12/2/2012
    Messaggi: 329
    Piaciuto: 123 volte

    Predefinito

    No sai tranquilla i conigli non portano assolutamente nessuna malattia, chiaramente vanno portati dal veterinario periodicamente, come ogni animale domestico..

  10. #19
    Randagio
    Utente cancellato

    Predefinito

    Almeno sterilizzali...

  11. #20
    Vivo su FdT Meox
    Donna 31 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Visto che non te ne intendi molto, ti informo che i conigli vanno castrati verso i sei mesi, nelle femmine per evitare lo sviluppo di tumori(praticamente certo se non fatte accoppiare ad ogni calore), nei maschi per evitare comportamenti di aggressività e marcamento del territorio.
    Non mangiano la miscela per semi che trovi nei supermercati, una dieta del genere può essere fatale; devi dargli fieno in abbandondanza e frutta e verdura. Non tenerlo sempre in gabbia, metti in sicurezza una stanza e lascialo libero per un paio di ore al giorno, magari mentre studi o sei al pc, se educati imparano a sporcare nella cassetta come i gatti

Pagina 2 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. URGENTISSIMO >>INFORMAZIONE<<
    Da *pariolo* nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 16/8/2005, 23:03
  2. coniglietti suicidi
    Da Usher nel forum Trash
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 9:30
  3. INFORMAZIONE
    Da cemila nel forum Moda e tendenze
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 9/7/2005, 13:56
  4. UN INFORMAZIONE INPORTANTE
    Da cemila nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 23/1/2005, 19:07

Tag per questa discussione