Mi vien da vomitare...
Mi vien da vomitare...
Non ci sono parole per descrivere lo schifo che queste persone fanno.
Il fatto che la gente si diverta a fare cose orribili non significa che si debba credere ciecamente a ogni cazzata che si legge su internet. Tanto per citare, i cani messi all'amo e usati come esche, i gatti bonsai, la mattanza dei delfini come rito di iniziazione all'età adulta, senza parlare di altri casi minori come i cavalli maltrattati di Forte dei Marmi e i cani che si sbranano tra di loro dell'allevamento Guberti e chissà cos'altro.
Non vedo quali vantaggi possa ricevere il mondo animalista da tutto questo al lupo al lupo, davvero, non è necessario andare a inventarsi notizie fasulle per trovare qualcosa per cui indignarsi. Perchè indirizzare le energie verso cause totalmente inventate invece di concentrarsi sui problemi reali? Perreras, circhi, bracconaggio, animali da macello, puppy farm, la scelta è vasta
La notizia è falsa perché in Danimarca "lo stupro con servizie" non è considerato legale.
E' giuridicamente tollerata la zoofilia in Danimarca? Sì.
E' tollerato il maltrattamento? No.
Succede solo in Danimarca? No, in Italia la situazione è simile.
Si può essere contrari ai bordelli con gli animali, ma non andiamo a inventarci che leggi in Danimarca non fanno differenza tra un bambolotto sessuale e un animale. Qui si tratta solo di gente stronza, non di situazioni accettate e incentivate dallo stato.
E ultima cosa, "noi animalisti" non significa niente. Se il WWF dice che i panda si stanno estinguendo ha delle credenziali di associazione che basa le proprie dichiarazioni su ricerche scientifiche, se io dico "in Albania si mangiano feti di cane direttamente dal ventre della madre" tu lettore hai il dovere di chiederti "ma chi è questa qui? Dove sono le prove?"
lo stupro degli animali c'è sempre stato e sempre ci sarà se i governi non faranno una legge che li rende ILLEGALI..io qui credo che chi è malatissimo è la gente che va su zooporno e si eccita a vedere queste merde violentare dei cani.Gli animalisti sono delle associazioni,quindi possiamo anche far parte dell wwf della lav degli animalisti italiani ecc.
E' giuridicamente tollerata la zoofilia in Danimarca? Sì.
E' tollerato il maltrattamento? No.
questo non ha senso perchè se si violenta un cane e sempre un MALTRATTAMENTO,forse non hai capito una cosa,ma un rapporto sessuale con un cane provoca al cucciolo lacerazioni interne e quindi morirà fra atroci sofferenze,pensala poi come vuoi,tanto non mi scandalizzo visto quanto gli esseri umani facciano schifo con la natura e gli animali
ps non mi riferisco a te nell'ultima frase...
Ehhhh??? Scusa se non ho letto tutto il discorso, ma insomma ce gente che va in Danimarca per incularsi un cane o un gatto????
oddio....che schifo....nn credevo si arrivasse a tanto......orrore
Già trovo inaccettabile quella verso gli essere umani, figurarsi verso gli animali.
Si stuprassero tra di loro se tanto gli piace.
Dico solo una frase che ho già detto altre volte, nn servirà a nulla, ma almeno esprime in pieno il mio schifo:
Che merda di mondo e che merda di uomini esistono, Signore mio