ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 31 a 40 su 52

MIAO

  1. #31
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,776
    Piaciuto: 6 volte

    Predefinito

    [img][http://a744.g.akamai.net/6/744/582/000/images.hollywood.com/images/455349.jpg]http://a744.g.akamai.net/6/744/582/000/images.hollywood.com/images/455349.jpg[/img]



    Dottor Dolittle Vabbè io gli chiederei, se posso diventare gatto, e di insegnarmi il Gattese... :smt045 :smt045 :smt045

  2. # ADS
     

  3. #32
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    gli chiederei se le crocchette e i bocconcini di carne li mangia solo perchè ha fame o se gli piacciono veramente.

    Perchè hanno una puzza....

  4. #33
    Overdose da FdT
    35 anni
    Iscrizione: 21/12/2004
    Messaggi: 5,610
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    al mio cane le chiederei se mi vuole bene e cosa vorrebbe cambiare in generale.

  5. #34
    Be Yourself Whitney
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 4,233
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    io kiederei al mio gattone se mi vuole bene!!!! è la prima cosa ke mi è venuta in mente!!!

  6. #35
    Overdose da FdT
    Donna
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 5,147
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    e se il gatto vi rispondesse che non vi vuole bene? Lo mandate fuori dalla porta?

    Io non glielo chiederei, meglio non chiedere cose che potrebbero ferirci...

  7. #36
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sariciuli
    e se il gatto vi rispondesse che non vi vuole bene? Lo mandate fuori dalla porta?
    certo che no!!! inviterei gente a cena, stasera coniglio!!!

  8. #37
    k
    Ospite

    Predefinito

    io avrei chiesto al mio gatto Pippo (ormai morto...) se si era offeso quando abbiamo continuato a chiamarlo così anche se poi abbiamo scoperto che era femmina (perchè capirete che Pippa nn era proprio bello.....) e poi chiederei alla mia cagnolina Sophia perchè quando si emoziona fa la pipì, e se qualla volta che l'ha fatta addosso a quall'antipatico di Francesco s'è sentita soddisfatta..

  9. #38
    "Etiamsi omnes, ego non" imok
    Uomo 37 anni
    Iscrizione: 1/5/2005
    Messaggi: 16,404
    Piaciuto: 3494 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da k
    io avrei chiesto al mio gatto Pippo (ormai morto...) se si era offeso quando abbiamo continuato a chiamarlo così anche se poi abbiamo scoperto che era femmina (perchè capirete che Pippa nn era proprio bello.....) e poi chiederei alla mia cagnolina Sophia perchè quando si emoziona fa la pipì, e se qualla volta che l'ha fatta addosso a quall'antipatico di Francesco s'è sentita soddisfatta..
    quando il cane fa la pipì mentre ti fa le feste ti vuol far capire che ti è totalmente sottomesso, in parole povere tu sei il suo dio.....

  10. #39
    k
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da imok

    quando il cane fa la pipì mentre ti fa le feste ti vuol far capire che ti è totalmente sottomesso, in parole povere tu sei il suo dio.....

    mmmmhhhh....... allora nn abbiamo gli stessi gusti in quanto a persone........ si però lei la fa sempre!!! anche davanti a me o mio padre.... però quella volta gliel'ha fatta in braccio ed è stato troppo sfizioso!!!!! in questo caso le chiederei "allora, quel tipo là ti sta più simpatico della tua famiglia??!!!"


    ovviamente scherzo...................

  11. #40
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Belluno
    Iscrizione: 9/9/2005
    Messaggi: 235
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    a la mia gatta gli chiederei com'è possibile che dopo 4 mesi mi piscia ancora sul letto

Pagina 4 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Frag, la valigia e Miao..
    Da anemy nel forum Off Topic
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 23:11