Visualizzazione stampabile
-
[img][http://a744.g.akamai.net/6/744/582/000/images.hollywood.com/images/455349.jpg]http://a744.g.akamai.net/6/744/582/000/images.hollywood.com/images/455349.jpg[/img]
Dottor Dolittle :lol: :lol: :lol: Vabbè io gli chiederei, se posso diventare gatto, e di insegnarmi il Gattese... :smt045 :smt045 :smt045
-
gli chiederei se le crocchette e i bocconcini di carne li mangia solo perchè ha fame o se gli piacciono veramente.
Perchè hanno una puzza....
-
al mio cane le chiederei se mi vuole bene e cosa vorrebbe cambiare in generale. :)
-
io kiederei al mio gattone se mi vuole bene!!!! :P è la prima cosa ke mi è venuta in mente!!!
-
e se il gatto vi rispondesse che non vi vuole bene? Lo mandate fuori dalla porta?
Io non glielo chiederei, meglio non chiedere cose che potrebbero ferirci...
-
Quote:
Originariamente inviata da sariciuli
e se il gatto vi rispondesse che non vi vuole bene? Lo mandate fuori dalla porta?
certo che no!!! inviterei gente a cena, stasera coniglio!!! :D
-
io avrei chiesto al mio gatto Pippo (ormai morto...) se si era offeso quando abbiamo continuato a chiamarlo così anche se poi abbiamo scoperto che era femmina (perchè capirete che Pippa nn era proprio bello.....) e poi chiederei alla mia cagnolina Sophia perchè quando si emoziona fa la pipì, e se qualla volta che l'ha fatta addosso a quall'antipatico di Francesco s'è sentita soddisfatta.. ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da k
io avrei chiesto al mio gatto Pippo (ormai morto...) se si era offeso quando abbiamo continuato a chiamarlo così anche se poi abbiamo scoperto che era femmina (perchè capirete che Pippa nn era proprio bello.....) e poi chiederei alla mia cagnolina Sophia perchè quando si emoziona fa la pipì, e se qualla volta che l'ha fatta addosso a quall'antipatico di Francesco s'è sentita soddisfatta.. ;)
quando il cane fa la pipì mentre ti fa le feste ti vuol far capire che ti è totalmente sottomesso, in parole povere tu sei il suo dio.....
-
Quote:
Originariamente inviata da imok
quando il cane fa la pipì mentre ti fa le feste ti vuol far capire che ti è totalmente sottomesso, in parole povere tu sei il suo dio.....
mmmmhhhh....... allora nn abbiamo gli stessi gusti in quanto a persone........ si però lei la fa sempre!!! anche davanti a me o mio padre.... però quella volta gliel'ha fatta in braccio ed è stato troppo sfizioso!!!!! in questo caso le chiederei "allora, quel tipo là ti sta più simpatico della tua famiglia??!!!" :lol:
ovviamente scherzo...................
-
a la mia gatta gli chiederei com'è possibile che dopo 4 mesi mi piscia ancora sul letto :x