chiederei al mio pesce....
è da 3 settimane che nn ti cambio l'acqua...che dici la vuoi pulita? :lol:
Visualizzazione stampabile
chiederei al mio pesce....
è da 3 settimane che nn ti cambio l'acqua...che dici la vuoi pulita? :lol:
povero pisciulino!!!!!!!!....................Quote:
Originariamente inviata da flaret
Quote:
Originariamente inviata da k
Dai è un tipo resistente
ha quasi 2 anni,ed ha resistito a molto peggio...
una volta mi è caduto dentro un mix di acqua bollente ed ammoniaca (è rimasto miracolosamente illeso)
:lol:
gli chiederei se è felice, e qual'è il suo... sogno nel cassetto! meglio non chiederli cosa ne pensa di me... :D
Io alla mia tartaruga gli chiederei se ha bisogno di uno psicologo.
hai controllato se non è d gomma?Quote:
Originariamente inviata da flaret
gli chiederei se gli piace come lo tratto
io gli chiederei.. :roll: ...: t trovi bene kon me??? 8)
MA TRATTALO MELGIO CA%&O!! LA PAROLA "MALTRATTAMENTO SU ANIMALI" NON TI IDCE NULLA??? HANNO ANCHE MESSO LA LEGGE IN UN'ALTRO TOPIC DELLA STESSA CARTELLA...Quote:
Originariamente inviata da Fiamma86
Chi ha un animale ha il dovere di prendersene cura, sennò meglio che lo regali o lo liberi...
Io chiederei ai miei pesci se stanno bene sempre nello stesso posto a far nulla e se preferiscono star li nella vaschetta al sicuro,a una temperatura costante e sazi o in un impetuoso fiume pieno di lucci...al mio cane chiederei perche vuole sempre giocare con il gatto dei vicini e perche si morde la coda,nonostante io faccia del mio meglio per non aiutarlo...
COSAA???E' ancora vivo?Una volta la vaschetta del pesce era sporchissima,non si riusciva piu nemmeno a distinguere il pesce(Ero in vacanza,io di solito cambio l'acqua quando i contorni dei pesci compaino sfocati),allora l'ho svuotata e ho aperto l'acqua per sciaquare la vaschetta,ma per sbaglio e' finita nel recipiente in cui c'erano i pesci...su 7 ne sn morti 3 quasi subito,un'altro la sera dopo :| :no:Quote:
Dai è un tipo resistente
ha quasi 2 anni,ed ha resistito a molto peggio...
una volta mi è caduto dentro un mix di acqua bollente ed ammoniaca (è rimasto miracolosamente illeso)