ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 36

Frag, la valigia e Miao..

  1. #1
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito Frag, la valigia e Miao..

    Hola a tutti i guapi!!! beh vorrei poter dire che non ho un tubo da fare..ma.. lo dico ugualmente.. sabato sparirò fino a settembre..(lo so..lo so che vi mancherò.. ) e..vi volevo salutare..

    Teoricamente dovevo solo salutarvi ma voglio rendervi consapevoli del mio gesto da wonder woman.. e cioè..per dirla tutta..HO FATTO LA VALIGIA.. :smt040
    E fin qui è una cosa normale, direte..ma IO allo scattare dell' ora x divento isterica di brutto.. :smt112 ..
    ..la mia avventura inizia quando metto la valigia sul letto e la osservo vuota, rimanendo in fissa x circa 20 minuti.. intanto il gatto entra in camera e sbattendosene altamente mi guarda con aria annoiata.. ok, inizio a infilare di tutto e di più nella valigia..ma cambio idea per ben 10 volte e la risvuoto..nel giro di 1 nanosecondo.. ardua scelta per vestiti e accessori.. la mia selezione ha la S maiuscola.. :smt080 inizio con le parole in lingua incomprensibile..nella confusione appallottolo le magliette che ho scartato e le ributto nell' armadio..che rifiuta di aprirsi..-.- ormai camera mia è introvabile.. :smt087 ..il gatto mi sta addosso e lo calcio più volte come se fosse una palla..in effetti Miao è una palla.. :smt112 :smt108 ..nella fretta lo infilo in valigia e inizio anche a parlare con lui..con uno scatto degno di un ippopotamo in pensione salta fuori appena in tempo per non essere schiacciato nell'atto di chiudere l' amica valigia..-e dai che ti chiudi..forza..muoviti.. -______-"- poi mi "ascolto": c@@@o sto parlando col Miao!? consapevole allora che le uniche sue risposte potrebbero essere "maooo"="ho fame" (tanto x cambiare)..e "frrrr"="levati dalle palle"..rinuncio a dire parole in italiano e inizio coi bestemmioni in bulgaro.. :smt109 olèèèè...la palla di pelo èterrorizzata ma nonostante tutto continua imperterrito a farsi i broccoli miei.. intanto i quadri si stanno chiedendo chi è quella demente tardona che prende la rincorsa e salta sulla valigia per chiuderla.. :smt077 rimpiango solo in questi momenti di non aver dei chili in piu.. ( ah e anche quando mi butto a bomba sui miei amici per liberare il divano :smt106 )..non mi preoccupo di Valentino Rossi che mi guarda col ghigno bastardo perchè tanto quell'espressione ce l' ha anche quando mi spoglio.. ..finalmente chiudo la valigia.. :smt041 :smt109 e la trascino fuori dalla stanza.. Considerando che la poverina mi chiede pietà..perchè è diventata obesa.. beh..ho fatto un buon lavoro..
    sono certa che sabato, dopo la mia partenza Miao fuggirà di casa verso il Burundi..il più lontano possibile da me e..dalla prossima valigia.. :smt080 :smt040 :smt107

    mi mancherete foruuuuum... hola hola hola!!!







    ho dimenticato di mettere dentro la mia maglia preferitaaaa...

  2. #2
    Vivo su FdT
    Donna 33 anni da Estero
    Iscrizione: 23/6/2006
    Messaggi: 4,829
    Piaciuto: 49 volte

    Predefinito

    buon viaggio Camoooooooooooooo......

  3. #3
    Moderatrice Holly
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 35,150
    Piaciuto: 10122 volte

    Predefinito

    ciao camooooo
    Difficile dire se il mondo in cui viviamo sia una realtà o un sogno.

  4. #4
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ciaoooo!!

    complimenti per la valigia..ti chiamerò per un aiuto quando dovrò fare la mia

  5. #5
    Overdose da FdT Medusa
    Donna 36 anni da Reggio Calabria
    Iscrizione: 27/5/2005
    Messaggi: 6,333
    Piaciuto: 23 volte

    Predefinito

    ciao ele stammi bene..

    e in valigia mettici anke questi :smt098 :smt098 :smt098

  6. #6
    Overdose da FdT
    Donna 40 anni
    Iscrizione: 27/12/2005
    Messaggi: 7,805
    Piaciuto: 4 volte

    Predefinito

    mi hai fatto venire l'ansia della valigia anche a me
    cmq divertiti buone vacanze

  7. #7
    Kim
    Overdose da FdT Kim
    Donna 36 anni da Estero
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 6,527
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    Ciaoo!!

    Bone vacanzee!!

  8. #8
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    mmm.. potrebbe essere una nuova ansia da curare..l'ansia da valigia...

  9. #9
    Fragolin@Dolce
    Utente bannato

    Predefinito

    ciao ely ci mankerai 1 beso

  10. #10
    Vivo su FdT luly
    Donna da Estero
    Iscrizione: 6/10/2004
    Messaggi: 4,695
    Piaciuto: 7 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kim
    Ciaoo!!

    Bone vacanzee!!

Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. frag
    Da imok nel forum Improvvisazione
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/8/2008, 22:00
  2. Neonato morto in una valigia
    Da Fata turchese92 nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 11
    Ultimo messaggio: 6/7/2006, 16:10
  3. Jovanotti - La Valigia
    Da Kikka_86 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 27/3/2006, 21:37
  4. MIAO
    Da Kikka_86 nel forum Amici animali
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 18/12/2005, 13:47