Scusate volevo chiedervi se è normale che il mio gatto respira molto veloce...è per il caldo oppure puo esserci qualche altro motivo??
Ho già pensato al veterinario ma prima vorrei sapere se devo preoccuparmi oppure no...
Grazie a tutti in anticipo
Scusate volevo chiedervi se è normale che il mio gatto respira molto veloce...è per il caldo oppure puo esserci qualche altro motivo??
Ho già pensato al veterinario ma prima vorrei sapere se devo preoccuparmi oppure no...
Grazie a tutti in anticipo
Probabilmente è per il caldo,ma per sicurezza portalo dal veterinario.
Per sicurezza portalo. Meglio prevenire che curare alla fine. Facci sapere.
Succede anche alla mia gatta dopo che la porto a fare un giretto in cortile, quindi potrebbe essere per il caldo; però è sempre meglio consultare un veterinario, non si sa mai ^^
A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.
Penso sia per il caldo..
Grazie a tutti per le risposte...avevo pensato di portarlo dal veterinario ma la mattina quando volevo portarlo non respirava più così...quindi non l'ho più portato ora è un po che non respira così quindi penso sia stato per il troppo caldo...magari tra qualche giorno quando i miei sono meno incasinati lo porteremo a fare un controllo cosi per sicurezza
Posso darti un consiglio? Non analizzare troppo i tuoi gatti, apri topic per ogni cosa, e questo denota che subito, alla prima anomalia, già ti preoccupi.
Il mio è un consiglio, pensa se i tuoi genitori, per uno starnuto in più, ti portassero dal dottore. Aspetta prima di partire in quarta con la preoccupazione, aspetta un pò e osserva l'evolversi della situazione.
Ogni tanto sì, ma dipende quanto è frequente quell' "ogni tanto". Noi passiamo anni senza andare dal dottore, se non siamo malati, e dovrebbe essere lo stesso per gli animali. Vanno bene un paio di controlli all'anno, non di più. Ammeno che non abbiano problemi.