ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 12

il mio gatto/a aspetta gattini?

  1. #1
    twix ™
    Ospite

    Predefinito il mio gatto/a aspetta gattini?

    In questi giorni il mio gatto di quasi un anno, Zorba, è davvero strano... .. una volta era attivo, intraprendente.. ora invece sta sempre mogio mogio, ha vomitato 3 volte in 2 giorni e ha la pancia grossa. Aspetta cuccioli?. Poi non so se è femmina.. come faccio a controllare? non si capisce . Magari è femmina e non lo so .. e aspetta gattini perchè è stato stuprato da mio cane ( o in intimità dall'altro gatto) ..


  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT quasi assuefatto
    Uomo 36 anni da Treviso
    Iscrizione: 14/10/2006
    Messaggi: 427
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: il mio gatto/a aspetta gattini?

    Quote Originariamente inviata da °silvia°
    In questi giorni il mio gatto di quasi un anno, Zorba, è davvero strano... .. una volta era attivo, intraprendente.. ora invece sta sempre mogio mogio, ha vomitato 3 volte in 2 giorni e ha la pancia grossa. Aspetta cuccioli?. Poi non so se è femmina.. come faccio a controllare? non si capisce . Magari è femmina e non lo so .. e aspetta gattini perchè è stato stuprato da mio cane ( o in intimità dall'altro gatto) ..

    BUAHAHAHAHAHAHA Chissa che viene fuori...Fagli una foto eh.....

  4. #3
    FdT Star Chloe
    Donna
    Iscrizione: 24/12/2006
    Messaggi: 22,810
    Piaciuto: 11 volte

    Predefinito

    boh... non me ne intendo...

  5. #4
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    alza la coda, se ha le palle è maschio -.-

    ma dai come fai a non saperlo?!

    cmq portalo/a dal veterinario per vedere se magari è ammalato -.-

  6. #5
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    di solito gli animali vanno portati dal veterinario per le varie visite di routine. Quindi portacelo cosí ti chiarira i tuoi dubbi

  7. #6
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    è morto -.-

  8. #7
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    mi dispiace

    se in futuro avrai animali però portali dal veterinario spesso, e soprattutto alla minima "paura".. almeno io faccio così, starò sulle palle al veterinario dato ke son sempre giù ma va bene così

  9. #8
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    mi dispiace

    se in futuro avrai animali però portali dal veterinario spesso, e soprattutto alla minima "paura".. almeno io faccio così, starò sulle palle al veterinario dato ke son sempre giù ma va bene così
    domani mia papà porta il suo corpicino a dei tizi per delle analisi -.- , almeno così sapremo perché è morto e se è ammalato anche l'altro gatto -.-

  10. #9
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    il fatto ke abbia vomitato spesso ed era ferma con la pancia grossa fa pensare all avvelenamento c'è gente ke sparge i veleni lì in giro? cmq se ne hai un altro e sta male pure lui portalo subito dal veterinario tanto se lo visita senza fare nè lastre nè niente paghi tipo 10 euro e basta..

    o magari era davvero incinta ed è andata male la gravidanza, boh

  11. #10
    twix ™
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Sally
    il fatto ke abbia vomitato spesso ed era ferma con la pancia grossa fa pensare all avvelenamento c'è gente ke sparge i veleni lì in giro? cmq se ne hai un altro e sta male pure lui portalo subito dal veterinario tanto se lo visita senza fare nè lastre nè niente paghi tipo 10 euro e basta..

    o magari era davvero incinta ed è andata male la gravidanza, boh
    Quando lo vedavamo un po' 'triste' pensavamo che fosse soltanto un periodo così.. dopo i suoi 2 vomiti avevamo deciso di portarlo dal veterinario oggi ma non ce l'ha fatta... come facevo a sapere che era così grave? anche il mio cane vomita eppure non ha niente
    Comunque abbiamo preso appuntamento per domani.
    Zorba stava soprattutto in casa, al piano terra (noi viviamo al primo piano). Usciva raramente e cmq sempre nel mio giardino e quello dei miei nonni. No non ci sono veleni in giro

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. gatto Lia
    Da Giovanotto nel forum Amici animali
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 2/6/2007, 13:29
  2. aspetta
    Da Krysby nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 21/4/2007, 19:14
  3. Brad Pitt aspetta un figlio...
    Da Ser Nwanko nel forum Cinema e televisione
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 19/1/2006, 13:05
  4. Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 9/9/2005, 12:39