Per quanto trovi affascinanti i serpenti e rettili vari, quando ho visto scorrazzare due serpenti in giro per casa, da un mio amico, gli ho ribaltato la casa, urlando.
No dai, va bene tenere il serpente in casa, ma nel suo posto.
Non riesco proprio a vederlo come animale domestico.
E ultima cosa, mi ricordo che c'era una coppia che in casa aveva un serpente (grande eh, non quello di cui parli tu). Erano senza figli e tutto andava bene;
quando subentrò un figlio, il serpente si metteva lungo il confine della culla per poter prendere le misure del bambinetto: VOLEVA MANGIARSELO.
Altro che serpenti in casa, me li guardo nei documentari e va più che bene.
Che poi qui è pieno di vipere, quindi ormai sono amica con loro anche se non ce li ho in casa.
ma dove si comprano? Oo
Mi affascinano molto, ma l'idea di maneggiarne uno mi dà un po' i brividi
fantastico!!!
no, scherzi a parte, credo che siano come tutti gli animali... vivono con il padrone.. io ho un volpino a casa ed è coccolone, solo che, come tutti gli animali, se lo aizzi contro qualcuno gli fa male...
allo stesso gli animali più "selvaggi" come i rettili... di certo non te li puoi mettere sul divano e lisciargli il pelo, ma hanno il loro fascino
e se presi da piccoli e abituati ad una certa politica, possono essere anche loro docili e mansueti!
io il mio lo chiamai Ade!!
un pò più "macabro" come nome! ahahaha
in qualsiasi rettilario... naturalmente devi anche provvedere al cibo e alla teca, anche questi da prendere o al negozio oppure su e-bay.
io, il mio, lo presi in regalo da un amante di serpenti...
stavo ogni giorno a casa sua a giocarci insieme e lui, alla fine, me lo regalò per il compleanno....
E' una leggenda metropolitana, l'ho sentita in tutte le salse ormai xDquando subentrò un figlio, il serpente si metteva lungo il confine della culla per poter prendere le misure del bambinetto: VOLEVA MANGIARSELO.