ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 5 su 5

Era ora!!

  1. #1
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito Era ora!!

    Finalmente possiamo comunicare l'annunciata chiusura dell'allevamento Stefano Morini.
    Gli ultimi delicati passaggi burocratici che avevano dato luogo ad una prima notizia che per cautela fu subito smentita sono oramai conclusi.
    I capannoni che contenevano migliaia di animali in attesa di essere torturati nei laboratori di vivisezione sono già da qualche giorno completamente vuoti.



  2. #2


    SalentinaNelCuore
    Donna 37 anni da Lecce
    Iscrizione: 15/6/2009
    Messaggi: 3,035
    Piaciuto: 160 volte

    Predefinito

    ma io li massacrerei come dico io, brutti str**** pezzi di m****

  3. #3
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 37 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Meglio tardi che mai..chissà quanto avranno sofferto quei poveri animali.

  4. #4
    Vivo su FdT Meox
    Donna 32 anni da Treviso
    Iscrizione: 21/11/2005
    Messaggi: 3,728
    Piaciuto: 352 volte

    Predefinito

    Morini era già in fallimento per i cavoli suoi, gli animalisti non hanno avuto nessun peso sulla vicenda. Anzi, comprando i cani per salvarli, il comune è andato a finanziarli. Chissà, magari con i soldi che hanno guadagnato la Morini si darà all'allevamento di animali da pasto, molte meno seccature che con l'allevamento di cani, anche se i metodi di allevamento non differiscono tanto.

    Che poi, quei cani venivano vivisezionati per testare le medicine che noi usiamo, per trovare i colpevoli di questa atrocità basta guardarsi allo specchio. Facile lasciar fare il lavoro sporco agli altri e poi prendersela con loro, scaricando totalmente le proprie responsabilità.

  5. #5
    FdT-dipendente martaa!!
    Donna 37 anni da Reggio Emilia
    Iscrizione: 28/10/2009
    Messaggi: 1,147
    Piaciuto: 29 volte

    Predefinito

    Che poi, quei cani venivano vivisezionati per testare le medicine che noi usiamo, per trovare i colpevoli di questa atrocità basta guardarsi allo specchio. Facile lasciar fare il lavoro sporco agli altri e poi prendersela con loro, scaricando totalmente le proprie responsabilità.[/QUOTE]

    io non prendo mai medicinali, io non mangio carne da 6 anni più o meno, mi preoccupo della raccolta differenziata di tutte le case della mia via ecc ecc non generalizziamo