salve il mio cane laica è una donna ma quanto mi costa farla sterilizzare? grazie
salve il mio cane laica è una donna ma quanto mi costa farla sterilizzare? grazie
Quando ho sterilizzato il mio cane mi hanno chiesto 80 euro con SCONTO...non immagino nemmeno quanto possa venire senza
Per le femmine dovrebbe essere sui 120/150, i maschi un poco meno. Poi dipende dagli ambulatori, se cerchi su internet trovi anche gente che spende sui 500 euro O_o
Il veterinario dove vado di solito vado mi ha chiesto 180euro per sterilizzare la mia Luna, ma io sono andata in un centro apposito per le sterilizzazioni che me ne ha chiesto 120.
anche io so che sotto i 100 euro non si va..
In fase di scelta tra un maschio e una femmina, una mia amica optò per il primo perchè le dissero che per la seconda avrebbe dovuto pagare duecento euro per la sterilizzazione.
io per il mio gatto ho pagato 100 senza sconto, perchè quel b....nn me lo ha voluto fare!!!
500 €, ma solo perchè le avevano trovato anche un piccolo tumore e il discorso era diverso. Comprese, però, anche tutte le altre cure mediche.
Per una normale sterilizzazione, non penso si arrivi ai 200€.
ho pagato 80 per il gatto maschio. La femmina costa di più perchè è un intervento più invasivo e più lungo, devono aprire e togliere le ovaie...