ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 61 a 70 su 76

Che cane avete?

  1. #61
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    lo so che sono pesante, ma ci tengo a dire che il bulldog inglese è nato come cane per combattimenti contro i TORI.. la sua indole aggressiva è stata del tutto eliminata da quando simili barbare pratiche sono state (giustamente) messe fuorilegge, e ora è un cane davvero bonaccione e pacioso.. MA è estremamente legato al proprio padrone ed è un ottimo cane da difesa.. e quando un bulldog attacca e morde qualcuno, fidati che non c'è rottweiler che tenga..



    e poi è patatosissimo *_*



    se solo avessi 2500 euro T__T

    PS: prometto che non parlo più di bulldog u.u
    Eh ma vedi, questo è veramente caruccio, però quando diventa più grande non lo reggo >.<
    dovrei passarci del tempo u.u

  2. # ADS
     

  3. #62
    margot
    Ospite

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    FOLLEHHH!

    non sbava e non fa rumori u.u

    è una razza molto particolare ed anatomicamente estrema MA, i difetti tipo asma e salivazione eccessiva sono difetti riscontrabili in quei bulldog che presentano un'eccessiva "tipizzazione" della specie, bulldog che non dovrebbero essere fatti accoppiare, ma che invece si accoppiano e passano queste caratteristiche alla prole..

    un bulldog sano ha una canna nasale cortissima ma non fa rumore tipo da asmatico..

    bisogna saperlo scegliere un bulldog, è una razza molto particolare e in genere gli amanti di questa razza sono persone molto particolari anch'esse, quindi consiglio spassionato, tieniti stretta il tuo ragazzo e prenditi un bulldog in casa, fidati u.u

    è uno spettacolo u.u
    io ho il boule francese..e dai suoceri ho anche l'inglese..

    io li amo!

    sono follemente innammorata soprattutto del french.. la sua "bruttezza" è per me la cosa più bella!

    e soprattutto amo la comicità che hanno involontariamente.. mi basta guardare la mia Margot la mattina cn qualche espressione strana per iniziare bene

  4. #63
    MalaMente Tallulah
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 27/12/2009
    Messaggi: 1,365
    Piaciuto: 590 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da anemy Visualizza il messaggio
    Dici?
    Divento scema quando li vedo, sono adorabili

    No davvero, forse FORSE potrei accettare il francese, che ha un'aria più simpatica, ma l'inglese proprio non mi piace

    (il compromesso raggiunto è il rotvailer almeno mi protegge)

    Vabè, si parlava del mio bassotto U.U
    Voglio il bassotto U.U




    ..bassotto U.U
    Tra i due il rotvaileeeer.
    E' un gran buon compromesso.

    Dai scusaaaaaaaa.
    Non ti viene da spupacchiarlo tutto?

  5. #64
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Effettivamente si

  6. #65
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    il problema secondo me è che un bassotto è patatosissimo da piccolo e da grande è un pò meno patatoso, ma è pur sempre piccolo..

    il rottweiler della foto non avrà nemmeno un mese di vita, e tu così patato non lo vedi (visto che almeno 2 mesi con la madre bisognerebbe lasciarli!).. e nel giro di un anno o due ecco cosa ti ritrovi:



    un cane stupendo, ma decisamente impegnativo ^__^

    io mi immagino la povera anemy in giro per la città quando ad un certo punto il suo cucciolone di 50 chili decide che è il momento di fare la cacca

    altro che sacchettino e palettina

    sono cose da tenere a mente eh u.u di certo non poetiche e patatose, ma dannatamente reali..

    io quando ho visto un tizio che raccoglieva per strada il pacco regalo del suo alano.. beh mi sono promesso di non prendere nulla di più grande di un bulldog u.u

    la sua "bruttezza" è per me la cosa più bella!
    bruttezza?? *_* io trovo il musetto del bulldog francese troppo simpatico!


  7. #66
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..ma più che altro, a tenerlo a bada se vede altri cani io non credo di farcela, quello mi trascina

  8. #67
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    mah, ti dirò, è decisamente più disciplinato il rottweiler di un mio amico (che se ne sbatte altamente di tutti gli altri cani u.u) del mio maltese (che DEVE a tutti i costi andare ad annusare il sedere di qualsiasi quadrupede gli passi a tiro, a costo di morire nel tentativo) u.u

  9. #68
    Matricola FdT
    Uomo 28 anni da Roma
    Iscrizione: 10/1/2010
    Messaggi: 49
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    2 PASTORi MAREMMANO ( o cm si scrive) 1 maschio e un cucciolo femmina
    e un pastore tedesco femmina

    il cucciolo e il figlio di quei porconi dei cani mia :O

  10. #69
    anemy
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da mformatteo Visualizza il messaggio
    mah, ti dirò, è decisamente più disciplinato il rottweiler di un mio amico (che se ne sbatte altamente di tutti gli altri cani u.u) del mio maltese (che DEVE a tutti i costi andare ad annusare il sedere di qualsiasi quadrupede gli passi a tiro, a costo di morire nel tentativo) u.u

    Ah ma considera che io qualsiasi cagnetto che inizia a tirare il guinzaglio non lo riesco a gestire, più che altro perchè non vorrei fargli male tirando a mia volta (si è una cosa da deboli ahah)

  11. #70
    Sempre più FdT mformatteo
    Uomo 35 anni da Imperia
    Iscrizione: 14/12/2009
    Messaggi: 3,427
    Piaciuto: 186 volte

    Predefinito

    mah.. ti dirò.. il mio cane è davvero bravo (non abbaia, non sporca in casa etc etc), ma al guinzaglio mi obbliga a mantenere un autocontrollo degno di un monaco tibetano sotto effetto di cannabis e filtrofiore bonomelli u.u

    lui tira al guinzaglio fino a strozzarsi.. e non è per dire, proprio inizia ad ansare, a tossire, a sputacchiare, ma non desiste O_O

    scemo? sicuramente

    autolesionista? lo credo proprio O_O

    cioè veramente piuttosto s'ammazza ma continua a tirare O_O

    i cani grandi invece dimostrano sempre un certo contegno.. non si curano degli altri cani, se ne battono ampiamente la ciolla.. dopo tutto, che vuoi che gli freghi ad un rottweiler/pastore tedesco/alano/boxer di andare a sentire che odore ha il sedere del primo pincher che gli passa a tiro??

    invece i cani piccoli sono odiosi al guinzaglio.. li vedi lì, teneri e morbidosi, e non pensi che se ne approfittano spudoratamente per tirare come dei piccoli trattori palestinesi O_O

Pagina 7 di 8 PrimaPrima ... 345678 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Ehm...cane ^^'
    Da GaNjA nel forum Figuracce
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:26
  2. Cane rischia vita per salvare un altro cane
    Da draka nel forum Amici animali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 20:09
  3. il cane
    Da la_duciosa nel forum Amici animali
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 27/4/2008, 15:31
  4. Il mio cane -__-
    Da Alessia_Star nel forum Amici animali
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 23/2/2008, 17:19
  5. Il cane
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 3/2/2006, 14:21