Io voglio assolutamente un bassottino
l'ho patteggiato col mio moroso, in caso di vittoria del milan dello scudetto.
quindi.. mi sa che dovrò aspettare ancora un bel po' U.U
Beh, lui vuole un bulldog sbavoso e tracagnotto, vogliamo mettere?
Io voglio assolutamente un bassottino
l'ho patteggiato col mio moroso, in caso di vittoria del milan dello scudetto.
quindi.. mi sa che dovrò aspettare ancora un bel po' U.U
Beh, lui vuole un bulldog sbavoso e tracagnotto, vogliamo mettere?
Io ho un cane scemo
FOLLEHHH!
non sbava e non fa rumori u.u
è una razza molto particolare ed anatomicamente estrema MA, i difetti tipo asma e salivazione eccessiva sono difetti riscontrabili in quei bulldog che presentano un'eccessiva "tipizzazione" della specie, bulldog che non dovrebbero essere fatti accoppiare, ma che invece si accoppiano e passano queste caratteristiche alla prole..
un bulldog sano ha una canna nasale cortissima ma non fa rumore tipo da asmatico..
bisogna saperlo scegliere un bulldog, è una razza molto particolare e in genere gli amanti di questa razza sono persone molto particolari anch'esse, quindi consiglio spassionato, tieniti stretta il tuo ragazzo e prenditi un bulldog in casa, fidati u.u
è uno spettacolo u.u
Dici?
Divento scema quando li vedo, sono adorabili
No davvero, forse FORSE potrei accettare il francese, che ha un'aria più simpatica, ma l'inglese proprio non mi piace
(il compromesso raggiunto è il rotvailer almeno mi protegge)
Vabè, si parlava del mio bassotto U.U
Voglio il bassotto U.U
..bassotto U.U
Io ho un'incrocio tra... mmh non ricordo poi posto le foto e velo dico
ma i bassotti sono bellissimi quando sono cuccioli u.u
quando crescono gli si allunga il muso, perdono in patatosità eh.. pensaci bene u.u
lo so che sono pesante, ma ci tengo a dire che il bulldog inglese è nato come cane per combattimenti contro i TORI.. la sua indole aggressiva è stata del tutto eliminata da quando simili barbare pratiche sono state (giustamente) messe fuorilegge, e ora è un cane davvero bonaccione e pacioso.. MA è estremamente legato al proprio padrone ed è un ottimo cane da difesa.. e quando un bulldog attacca e morde qualcuno, fidati che non c'è rottweiler che tenga..il compromesso raggiunto è il rotvailer almeno mi protegge
e poi è patatosissimo *_*
se solo avessi 2500 euro T__T
PS: prometto che non parlo più di bulldog u.u
avevo un boxer..