ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Violenze atroci su cane

  1. #1
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito Violenze atroci su cane

    VIOLENZE ATROCI SUL CANE:
    MILANO, 2 DENUNCIATE VIDEO



    Ancora video contenente immagini di violenza su un cane, nel caso specifico si tratta di due signore che prendono a calci un cane di piccola taglia, il filmato pubblicato sul sito YourFileHost.com - Free hosting for ALL your files -S mostra due donne mentre maltrattano l'animale. Ora dopo una serie di verifiche da parte degli esperti Aidaa le due donne sono state individuate, con loro è stata individuata la persona che ha caricato il filmato in rete e il presidente nazionale Aidaa ha inviato formale denuncia alla procura della repubblica di Milano. Le due donne sono di nazionalità italiana (anche se hanno fatto caricare il filmato attraverso un provider straniero), residenti presumibilmente a Milano, sono state denunciate per maltrattamento di animali ai sensi dell'articolo 544 del codice penale, reato questo che prevede la reclusione fino a 2 anni in quanto in presenza dell'aggravante della violenza gratuita. Oltre alle due signore trentenni sono stati denunciati alla procura della Repubblica anche i responsabili del sito che ospita il video e ne è stata chiesta l'immediata rimozione. «Il fenomeno dei video con violenze su animali è purtroppo un fenomeno grave - dice Lorenzo Croce presidente nazionale Aidaa e firmatario della denuncia - ma questo è quantomeno vergognoso oltre che violento. Ma stavolta a differenza del passato le due autrici del video e colui che lo ha caricato in rete sono stati denunciati direttamente all'autorità giudiziaria grazie al lavoro del gruppo di controllo dei siti internet di Aidaa». «Da quanto esiste questo gruppo di controllo composto da veri e propri esperti della rete sono stati individuati circa 200 video che contengono violenze su animali - conclude Croce - ma questa volta a differenza del passato abbiamo scovato le protagoniste e le abbiamo denunciate alla procura e con loro i responsabili del sito dove è stato caricato questo video».

    Il video choc a questo link

    Fonte: Leggo
    Il video è forte, consiglio a chi è di stomaco debole di evitare.

    Secondo me ci sarebbe da introdurre un ampliamento del periodo previsto dalla pena per casi di volenza gratuita ed efferata come questo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Non ho nessuna voglia di vedere il filmato.....sono semplicemente felicissimo che siano state individuate e mi auguro davvero una pena esemplare, per loro

  4. #3
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ma due anni per quello che han fatto a quella povera bestia credimi che non è niente.

  5. #4
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ma due anni per quello che han fatto a quella povera bestia credimi che non è niente.
    sono assolutamente daccordo, avevo visto il filmato su faccialibro......bisognerebbe aumentare la pena.......

  6. #5
    Assuefatto da FdT
    Donna 41 anni da Forlì-Cesena
    Iscrizione: 31/8/2009
    Messaggi: 742
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Sono pienamente d'accordo con voi, due anni sono niente, dovrebbere subire la stessa cosa anche loro , ma penso che l'Italia faccia proprio schifo sul lato della giustizia, figuriamoci non danno pene severe a chi uccide delle persone, ne ho la testimonianza vivente in casa. Comunque povero cucciolo , che schifo di persone . Non aggiungo altro che è meglio.

  7. #6
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    E' meglio che non mi esprimo.

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 32 anni da Vercelli
    Iscrizione: 5/10/2007
    Messaggi: 3,255
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    qua c'è la petizione on-line per quanto serva: Il massimo della pena alle 2 assassine di Milano

    inoltre magari si potrebbe inviare una mail a stiscia la notizia per vedere se loro riescono a sperne di piu anche della condizione del cagnolino, io l'ho gia inviata, se la inviate anche voi magari ci ascoltano...

  9. #8
    under construction ziomirto
    Uomo 44 anni
    Iscrizione: 6/5/2006
    Messaggi: 1,618
    Piaciuto: 35 volte

    Predefinito

    la violenza nn mi piace ma se fossi stato presente donne o nn donne penso che una denuncia me la sarei baccata anche io...x quanto mi sforzi nn riesco davvero a capire anche solo un minima ragione che possa spingere una persona a simili atteggiamenti...bò

  10. #9
    Vivo su FdT Prozac.
    Donna 36 anni da Perugia
    Iscrizione: 22/5/2009
    Messaggi: 4,172
    Piaciuto: 297 volte

    Predefinito

    Ho visto il video..non ho potuto trattenere le lacrime.
    Gli auguro ogni tipo di male a quelle BESTIE.

  11. #10
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 34 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    No...Non ce l'ho fatta vederlo tutto...

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Gli Atroci - Voglio vederti morire
    Da imok nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 4:36
  2. Gli Atroci - Peppino L'Usuraio
    Da homer2 nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 24/11/2009, 15:31
  3. Cane rischia vita per salvare un altro cane
    Da draka nel forum Amici animali
    Risposte: 16
    Ultimo messaggio: 4/3/2009, 21:09
  4. violenze su animali
    Da Usher nel forum Attualità e cronaca
    Risposte: 46
    Ultimo messaggio: 3/3/2008, 22:35
  5. Gli Atroci
    Da §¤PREISER¤§ nel forum Musica
    Risposte: 28
    Ultimo messaggio: 10/12/2007, 11:30