ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 54

Recidere le corde vocali per evitare problemi col vicinato

  1. #11
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Io gli reciderei le palle a queste persone qui,e poi il cane puo' essere educato senza dover usare dei simili mezzi per farlo tacere -.- bah
    Giusto..
    Il mio "amico" alle 10 in punto si fa trovare davanti alla porta di casa, e da quando entra non emette un suono fino a mattina quando gli "scappa"..
    Basta educarli.. (non ci vuole tanto dato che bastano due sculaccioni per fargli capire "le regole")..


  2. # ADS
     

  3. #12
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Ci sono metodi meno invasivi.

    Quote Originariamente inviata da Artemysia♦IceHeart Visualizza il messaggio
    Io gli reciderei le palle a queste persone qui,e poi il cane puo' essere educato senza dover usare dei simili mezzi per farlo tacere -.- bah
    Su però, non diciamo sciocchezze... NON si può addestrare un cane a non abbaiare MAI, a meno che non gli si stia a fianco 24/24 a dargli il comando.

  4. #13
    The Raven.
    36 anni
    Iscrizione: 13/3/2006
    Messaggi: 4,948
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Ma io gli reciderei i cojoni. -_-

  5. #14
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    Ci sono metodi meno invasivi.


    Su però, non diciamo sciocchezze... NON si può addestrare un cane a non abbaiare MAI, a meno che non gli si stia a fianco 24/24 a dargli il comando.
    Vero, ma ci sono migliaia di modi per evitare problemi. Primo fra tutti quello di non prendere un cane se abiti in condominio e magari stai fuori per gran parte della giornata e sai che può creare problemi. Poi evitare di lasciarlo nel giardino. La maggior parte dei cani che abbaiano, da me, sono quelli che girano liberi per strada o legati a una catena nel prato... così ogni volta che passa qualcuno abbaiano. Molti prendono il cane apposta per questo.. fare la guardia. Altri cani che vivono in casa tutto il giorno da soli al primo rumore abbaiano... di nuovo, non prendere il cane.

    Io ho uno shihtzu, vive in casa, le uniche volte in cui abbaia è quando qualcuno bussa o suona il campanello... e non l'ho assolutamente 'addestrato'.

    Mentre i miei vicini che prima abitavano qua avevano un cane da caccia che tenevano fuori, praticamente sotto la mia finestra.. nel cortile ci sono tantissimi senegalesi che fanno la notte, un autista di pullman e via così.. quindi ore 10 di sera qualcuno usciva e abbaiava, 1030 qualcuno arrivava e ancora, alle 4 parte la mia vicina che guida i pullman, alle 430 suo marito e alle 5 mio papà.. ed era un rompimento di coglioni allucinante, e te lo dico anche io che AMO i cani.

    Soluzioni? Evita di prendere un cane da caccia se poi devi farlo vivere su un balcone, per esempio. Di notte, fallo entrare (avevano anche uno stanzino -molto più grande del balcone- che usavano come ripostiglio.. potevano farlo entrare lì).

    E' sempre il solito discorso, si cerca sempre la via più facile che comporta meno sbattimento.. e di tutto il resto la gente se ne sbatte le palle.

  6. #15
    Nerd Master
    Uomo 47 anni
    Iscrizione: 22/12/2008
    Messaggi: 2,317
    Piaciuto: 5 volte

    Predefinito

    Più conosco gli uomini, più amo le bestie (Oscar Wilde)

  7. #16
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da sally Visualizza il messaggio
    vero, ma ci sono migliaia di modi per evitare problemi. Primo fra tutti quello di non prendere un cane se abiti in condominio e magari stai fuori per gran parte della giornata e sai che può creare problemi. Poi evitare di lasciarlo nel giardino. La maggior parte dei cani che abbaiano, da me, sono quelli che girano liberi per strada o legati a una catena nel prato... Così ogni volta che passa qualcuno abbaiano. Molti prendono il cane apposta per questo.. Fare la guardia. Altri cani che vivono in casa tutto il giorno da soli al primo rumore abbaiano... Di nuovo, non prendere il cane.

    Io ho uno shihtzu, vive in casa, le uniche volte in cui abbaia è quando qualcuno bussa o suona il campanello... E non l'ho assolutamente 'addestrato'.

    Mentre i miei vicini che prima abitavano qua avevano un cane da caccia che tenevano fuori, praticamente sotto la mia finestra.. Nel cortile ci sono tantissimi senegalesi che fanno la notte, un autista di pullman e via così.. Quindi ore 10 di sera qualcuno usciva e abbaiava, 1030 qualcuno arrivava e ancora, alle 4 parte la mia vicina che guida i pullman, alle 430 suo marito e alle 5 mio papà.. Ed era un rompimento di coglioni allucinante, e te lo dico anche io che amo i cani.

    Soluzioni? Evita di prendere un cane da caccia se poi devi farlo vivere su un balcone, per esempio. Di notte, fallo entrare (avevano anche uno stanzino -molto più grande del balcone- che usavano come ripostiglio.. Potevano farlo entrare lì).

    E' sempre il solito discorso, si cerca sempre la via più facile che comporta meno sbattimento.. E di tutto il resto la gente se ne sbatte le palle.
    Quote Originariamente inviata da cyrano de bergerac Visualizza il messaggio
    ci sono metodi meno invasivi.

  8. #17
    FdT-dipendente
    Uomo 33 anni da Arezzo
    Iscrizione: 21/10/2008
    Messaggi: 1,795
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Cyrano de Bergerac Visualizza il messaggio
    NON si può addestrare un cane a non abbaiare MAI, a meno che non gli si stia a fianco 24/24 a dargli il comando.
    Il mio sta muto come un pesce quando siamo tutti a letto..

  9. #18
    ~ Swan
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 24/5/2008
    Messaggi: 9,819
    Piaciuto: 462 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [Nana] Visualizza il messaggio
    Ma io gli reciderei i cojoni. -_-

  10. #19
    Black Fury
    Donna 29 anni
    Iscrizione: 7/9/2008
    Messaggi: 1,937
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    Che non se lo prendano un animale !!

  11. #20
    Dovahkiin
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pinguto Visualizza il messaggio
    Il mio sta muto come un pesce quando siamo tutti a letto..
    Ma cosa c'entra? Tutti i cani sono uguali? Il mio rompe i coglioni la maggior parte del tempo anche se fortunatamente la notte se ne astiene.

    Tuttavia se il cane abbaiasse NON puoi addestrarlo a non abbaiare se tu non gli sei vicino. Stop.

Pagina 2 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Una tentazione a quattro corde...
    Da MyristicaFragrans nel forum Musica
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 12/5/2007, 21:28
  2. corde per fratelli d'italia
    Da bosca nel forum Musica
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 27/8/2006, 18:43
  3. I tagli da evitare....
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 29/7/2006, 15:51