ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 4 su 4

Nintendo Classic Mini

  1. #1
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Figo Nintendo Classic Mini

    Il Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System è una versione in miniatura del NES, la rivoluzionaria console uscita in Europa nel 1986.
    Collega il tuo Nintendo Classic Mini: Nintendo Entertainment System alla TV, prendi il controller grigio e riscopri il piacere di giocare ai titoli per NES, in alta definizione e a 60 Hz!

    Come fare un salto indietro nel tempo? Basta acquistare questa consolle. Quanti ricordi...
    Ci sono 30 giochi pre-caricati. Bastano pochi passaggi e sei catapultato indietro all'infanzia.
    Sempre che tu abbia 30 anni ormai... Le nuove generazioni non possono capire. Erano altri tempi.
    Chissà che fine ha fatto la mia vecchia NES... Sicuro sarà finita dispersa.
    Unica pecca è la lunghezza ridicola del cavo del controller, e la difficoltà nel trovarne il secondo controller nei negozi. Meno male esiste eBay o Amazon.






  2. # ADS
     

  3. #2
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Che io sappia su internet vendono anche dei controller compatibili a poco prezzo con filo molto più lungo. Addirittura ho sentito parlare di adattatori che permettono di giocarci anche con i controller più moderni.

  4. #3
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Lo sapete che è più potente di un WII, che si hackera facilmente e che è possibile metterci fino a 97 giochi del NES che vengono upscalati direttamente dall'emulatore della console dato che le 30 rom disponibili sono le stesse che uscirono ai tempi in versione retail? XD Forse un giorno riusciranno a farci girare anche gli emulatori del Nintendo 64, considerando che sul WII ci girano e che questa mini console è più potente tutto è possibile. XD

  5. #4
    FdT quasi assuefatto SedobrenGocce
    Uomo 39 anni da Firenze
    Iscrizione: 4/10/2016
    Messaggi: 307
    Piaciuto: 161 volte

    Predefinito

    Sì ho trovato cavi per allungare, controller senza cavo, di ogni insomma... Unica pecca è sbattermi a trovarne di decenti in rete. Io sono vecchia scuola. Amo i negozi, comprare dal vivo. Mi adatterò, vecchio come sono ahah

    Eh avevo letto in giro di sta cosa... Magari un giorno...

Discussioni simili

  1. Nintendo spiritato all'asta
    Da Marmalade Boy nel forum Enigmi e paranormale
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 23/3/2006, 12:16
  2. la CAR!! ...la Mini Car!!
    Da porci84 nel forum Motori
    Risposte: 27
    Ultimo messaggio: 14/2/2005, 16:03
  3. mini raduni
    Da viskus714 nel forum Raduni, eventi e iniziative
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 7/1/2005, 22:05
  4. Salta nella Mini!
    Da Marmalade Boy nel forum Giochi online
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 30/11/2004, 17:49
  5. Classic Doom!
    Da Ragnar Jolson nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 9/10/2004, 11:26