ACCEDI

Password dimenticata?

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 552 di 552 PrimaPrima ... 52452502542548549550551552
Visualizzazione risultati da 5,511 a 5,513 su 5513
Like Tree427Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da matteferra7 Visualizza il messaggio
    poca roba al momento, anche perchè ho deciso di non triplicare le carte.
    attualmente ho:
    1 trapp acido
    3 bad reaction
    2 goblin fun
    2 filo invisibile
    2 trappola inversa
    @matteferra7

inverti trappola e bad reaction to simochi sono difficili da far scattare quindi è come se non l'avessi. Calcola che hai utilizzabili realmente per il tec rapido 2 filo invisibile e 1 trappola all'acido e chiaramente hai bisogno di qualcosa in più.

Se sfidi Teana1 in S/A POW può droppare Falsa Trappola (10/2048). Non ti deve spaventare la probabilità perché hai il x15 quindi vai più rapido. Trappola all'acido te la da Isis con la stessa probabilità sempre in s/a pow. Se ne riesci a prendere 5 di queste sei esattamente a 9 ovvero il numero preferibile (puoi fare s tec rapido anche con un paio di trappole in meno se hai un po' di carte magia/equipaggiamento)

2. # ADS

Matricola FdT
    Uomo 42 anni
    Iscrizione: 29/12/2011
    Piaciuto: 8 volte

Predefinito

Ed eccoci nel 2025.
    Ho appena visto il video di Alfio.
    Devo ammettere che vederlo mi ha fatto fare un viaggio nel tempo di 20 anni e un po' di nostalgia mi è venuta. È incredibile come questo forum sia ancora qui, non frequentato come prima, ma ancora vivo.
    Vabbè,bando alle ciance , chi mi indica una mod non troppo difficile ma che mi ripermetta di giocare e magari ottenere tutte le carte? Vorrei giocarci da cel...
    Che poi, al 100% lo prenderà in mano mio figlio per giocarci. Magari si appassiona come noi
    A alfio61 piace questo intervento

Il bello. alfio61
    Uomo 29 anni
    Iscrizione: 11/8/2014
    Piaciuto: 1771 volte

Predefinito

Quote Originariamente inviata da Leel Visualizza il messaggio
    Ed eccoci nel 2025.
    Ho appena visto il video di Alfio.
    Devo ammettere che vederlo mi ha fatto fare un viaggio nel tempo di 20 anni e un po' di nostalgia mi è venuta. È incredibile come questo forum sia ancora qui, non frequentato come prima, ma ancora vivo.
    Vabbè,bando alle ciance , chi mi indica una mod non troppo difficile ma che mi ripermetta di giocare e magari ottenere tutte le carte? Vorrei giocarci da cel...
    Che poi, al 100% lo prenderà in mano mio figlio per giocarci. Magari si appassiona come noi
    Che messaggio splendido! Ad ogni modo se ti interessasse ho la community sul gruppo Telegram in cui discutiamo proprio di FM e delle sue mod. Detto questo di mod basilari che permettono di farti avere tutte le carte ce ne sono varie c'è l'imbarazzo della scelta e proprio in questo video ne ho parlato in maniera approfondita: