ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 448 di 550 PrimaPrima ... 348398438444445446447448449450451452458498548 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 4,471 a 4,480 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #4471
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LovelyWizStar Visualizza il messaggio
    Regà che voi sappiate c'è mai stato qualcuno che ha portato a fine l'impresa di completare la cartoteca ? (ovviamente nel mod) , parlo di persone italiane non di forum o siti stranieri. Comunque se sapete qualcosa riguardo gli stranieri scrivetelo comunque !
    No, nessun italiano ha mai finito tutta la cartoteca senza trucchi. Nemmeno io.



  2. # ADS
     

  3. #4472
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Ultimo non ho mai comprato nessuna carta, tutte vinte sul campo e non ho nessuna grigia

  4. #4473
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Ultimo non ho mai comprato nessuna carta, tutte vinte sul campo e non ho nessuna grigia , comunque ho tutte le carte mostro e trappole del gioco i mancanti sono solo rituali e magie

  5. #4474
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Scusate il ritardo ma da diversi giorni ho ormai completato la cartoteca 722 carte su 722 ! A breve inizierò la Mod 11 o la Mod Beta in cui come ben sapete e molto piu difficile vincere le carte, oppure continuero questa per arrivare a 999.999 stelle, vi terro' aggiornati col passare dei giorni, voi come state andando? sembra che avete abbandonato tutti non scrive piu nessuno..

  6. #4475
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Io sono a 649/722..speriamo bene!

  7. #4476
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Dovete piantarla di scrivere che avete completato la cartoteca.. ormai è risaputo che lo scrivete solo per vantarvi del nulla, nonostante stiate giocando al MOD e le carte sono tutte ottenibili non c'è stato qualcuno al di fuori dei brasiliani a completarlo senza trucchi e di sicuro non sei tu il primo LovelyWizStar. Io che sono un grande giocatore di questo gioco sono arrivato a poco piu di 690 carte, finirlo del tutto è un impresa non alla portata di tutti, quindi per favore smettetela. Ah poi riguardo alla storia che vuoi arrivare a 999999999 stelle.. sei un illuso se speri di arrivarci sul serio
    A Ultimate Dragon piace questo intervento

  8. #4477
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BlackDeath2o Visualizza il messaggio
    Dovete piantarla di scrivere che avete completato la cartoteca.. ormai è risaputo che lo scrivete solo per vantarvi del nulla, nonostante stiate giocando al MOD e le carte sono tutte ottenibili non c'è stato qualcuno al di fuori dei brasiliani a completarlo senza trucchi e di sicuro non sei tu il primo LovelyWizStar. Io che sono un grande giocatore di questo gioco sono arrivato a poco piu di 690 carte, finirlo del tutto è un impresa non alla portata di tutti, quindi per favore smettetela. Ah poi riguardo alla storia che vuoi arrivare a 999999999 stelle.. sei un illuso se speri di arrivarci sul serio
    Premesso che non è mia intenzione fare flame, spero che la discussione rimanga civile (lo dico come premessa, per evitare liti e stupidaggini d'ogni genere proseguendo nella discussione, dato che se te ne esci con un post cosi "aggressivo" è normale che qualcuno possa venire e risponderti a tono. Meglio prevenire qualche scocciatura va )...

    Il problema qual'è esattamente?

    Comprendo che ti possa sembrare strano che poco tempo fa lovely avesse detto di avere la cartoteca a solo 694 e ora sbuchi fuori con 722/722 (comunque, buona parte delle ultime le ha comprate, per questo ci ha messo poco a prendere le ultime carte)....
    Ma dato che tanto parliamo del mod, e che non vi è alcuna competizione (poi se tu e lovely eravate in competizione per vincerle per primo mi scuso, non ne sapevo nulla lol), avesse anche mentito, lascia pure l'idiota a vantarsi e torna a giocare no? Andiamo, non importa davvero a nessuno se tizio completa la cartoteca XD. Personalmente, più di dirgli "bravo, complimenti" non faccio, poi torno a giocare e pensare ad arrivarci io, a 722/722.
    Siamo 4 tizi che tentanto di completare il MOD ognuno per i cavoli suoi, senza niente in palio. Semplicemente ognuno vuole vedere quel famoso "722/722" sul proprio schermo (poi, che qualcuno voglia farlo usando trucchi vari non importa agli altri XD). E' del tutto indifferente se tizio e caio usano i trucchi e vengono qua a dire di aver finito il MOD, no?
    Davvero, non vi è motivo di scaldarsi tanto.

    Detto questo...
    Lovely, ovviamente non ti sto accusando di nulla (fra l'altro, come ho detto sopra, a me interessa ben poco), e mi scuso per "l'idiota", stavo solo ragionando da quello che (credo) possa essere il suo punto di vista (che comprendo, effettivamente qua sul topic mica l'hai detto che le avevi comprate le ultime [io lo sapevo solo perché me l'avevi detto in privato], giustamente viene il dubbio su come tu abbia ottenuto le ultime 24 in cosi poco tempo, XD).

  9. #4478
    BlackDeath2o
    Utente bannato

    Predefinito

    Comprate o no ne rimangono comunque una decina con probabilità molto bassa che il tizio qui le abbia vinte in meno di una settimana mi suona strano. Ma tanto lo sa benissimo che qua nessuno ci crede, portasse prove piu concrete senza venire a digitare dicerie tratte dal nulla. Comunque ho ripreso a giocare.

  10. #4479
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Credo che qualcuno prima di fare certe affermazioni debba conoscere effettivamente i fatti. Sulla base di cosa metti in dubbio le parole di Lovely? Ce ne sono tanti altri (brasiliani) che hanno già completato la cartoteca e altri che non l'hanno fatto ti basta guardare sul gruppo facebook ufficiale (non la pagina, il gruppo). Detto questo posso dire che lovely mi ha mandato un'infinità di video e screen vari quando l'opera era compiuta solo in parte e infatti so che lui ha fatto effettivamente tutti quegli incontri ed ha effettivamente tutte quelle carte. Sulle probabilità e sul tempo le tue affermazioni lasciano il tempo che trovano perché sì, sarà pur vero che la probabilità non é una scienza esatta ma con l'emulatore epsxe impostato a 200 FPS si possono fare numerosissime partite in molto molto meno tempo e dunque le probabilità (a parte il fatto che 5/2048 non é poi chissà cosa anche perché qui si parla del MOD13 e non 11) é come se si alzassero per il semplice fatto che i "tentativi" in un determinato intervallo di tempo sono maggiori.
    Ciò premesso ti dico anche che lovely (che conosco nella vita di tutti i giorni) é una grande persona e sopratutto una persona corretta. Mi dici tu.."eh ma me lo dici tu che é corretta"..beh lo stesso lovely (come del resto anche io per le mie 649 carte) ti può dare tutto le prove del caso con video, foto, screen e quant'altro. Ah..e se avessi dubbi che lui abbia usato dei cheat lui ha quello stesso materiale anche per periodi in cui la cartoteca non era ancora completa..quindi prima di parlare così per il libero senso di provocare almeno si chieda prova delle affermazioni dette. Lovely, come del resto chiunque in questo gruppo, non ha motivo di "vantarsi" anche perché chi prende le carte non é "più bravo" ma solo o più fortunato o più "costante" nel gioco. Questo topic, come dovresti sapere ma forse hai dimenticato, é fatto per confrontarsi e apprendere a vicenda su questo gioco che piace a noi tutti. Rovinare tutto per fare i tipi aggressivi per me non ha senso. Hai dei dubbi? Le cose si dicono in modo diverso e sopratutto..se ne hai chiedi prova e solo quando dopo sollecitazioni non ti vengono date fai certe affermazioni altrimenti non ti permettere di offendere il lavoro di un utente (lovely) che, come posso testimoniare, ha speso ore ed ore per l'obiettivo cartoteca.

  11. #4480
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Fra lasciali perdere non sanno a che attaccarsi.. come ha detto alfio ho 100 foto o video in cui ero sopra i 700 in cartoteca vuoi che li metto? come ben sai non c'è un trucco per avere 721 carte in cartoteca su 722 e io ho proprio quel video, ma anche altri in cui ero a 708, 714 e cosi via. E poi scusa tu che dal del bugiardo a me quando tu andavi a dire anni fa che le non confermate si vincevano in S-TEC tipo drago finale da Seto 3 devi proprio stare zitto e muto.
    A alfio61 piace questo intervento

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30