ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 42 di 550 PrimaPrima ... 323839404142434445465292142542 ... UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 411 a 420 su 5491
Like Tree424Mi piace

Yu-gi-oh forbidden memories

  1. #411
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2011
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Scusate se sono un po'... D: avete capito, qualcuno mi potrebbe aiutare a scaricare YGH Forbidden Memories (ITA) e quello per l'Emulatore, e che non mi ritrovo il cd per la PlayStation1 e non posso più giocare ç_ç dopo tutti quei mesi passati a nerdare per poi avere la mia carta più forte 1 Drago Meteora <_<


  2. # ADS
     

  3. #412
    LovelyWizStar
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TacchinoEvocato Visualizza il messaggio
    Scusate se sono un po'... D: avete capito, qualcuno mi potrebbe aiutare a scaricare YGH Forbidden Memories (ITA) e quello per l'Emulatore, e che non mi ritrovo il cd per la PlayStation1 e non posso più giocare ç_ç dopo tutti quei mesi passati a nerdare per poi avere la mia carta più forte 1 Drago Meteora <_<
    bhè hai avuto una sfiga assurda oppure non hai saputo giokarci PS: intendevi dire Drago Nero meteora?? se è quella è la carta piu forte di tutti i giokatori qui apparte 2 utenti dei quali 1 a confermato e l'altro no... qui in questo topic siamo qui per giokare su play e cerkare di finirlo non accettiamo emulatori e cose varie se vuoi stare qui skarikati il cd per play.. se hai l'emulatore e fai una conferma non ti crede nessuno quindi se proprio vuoi l'emulatore cerkati un altro sito skusa l'arroganza

  4. #413
    Matricola FdT
    Uomo 31 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2011
    Messaggi: 3
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da LOVELYSTAR Visualizza il messaggio
    bhè hai avuto una sfiga assurda oppure non hai saputo giokarci PS: intendevi dire Drago Nero meteora?? se è quella è la carta piu forte di tutti i giokatori qui apparte 2 utenti dei quali 1 a confermato e l'altro no... qui in questo topic siamo qui per giokare su play e cerkare di finirlo non accettiamo emulatori e cose varie se vuoi stare qui skarikati il cd per play.. se hai l'emulatore e fai una conferma non ti crede nessuno quindi se proprio vuoi l'emulatore cerkati un altro sito skusa l'arroganza
    Ok comunque buona notizia, ho ritrovato il gioco pero senza memory xD Comunque l'ho ricominciato, mi è andato il deck iniziale che fa veramente schifo u.u con quelle cartacce, pero' già la tizia iniziale mi ha dato un mostro con 1250 d'attacco, per l'inizio è ottimo xD

  5. #414
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TacchinoEvocato Visualizza il messaggio
    Ok comunque buona notizia, ho ritrovato il gioco pero senza memory xD Comunque l'ho ricominciato, mi è andato il deck iniziale che fa veramente schifo u.u con quelle cartacce, pero' già la tizia iniziale mi ha dato un mostro con 1250 d'attacco, per l'inizio è ottimo xD
    la carta piu fortunata ke puo capitarti all'inizio e mano giudicante se ti trovi quella ai risolto un bel po di problemi almeno x l'inizio

  6. #415
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simpre Visualizza il messaggio
    la carta piu fortunata ke puo capitarti all'inizio e mano giudicante se ti trovi quella ai risolto un bel po di problemi almeno x l'inizio
    Perchè che fa mano giudicante???O.o

  7. #416
    (n_n)
    Uomo 43 anni
    Iscrizione: 27/6/2010
    Messaggi: 82
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Ultimate Dragon Visualizza il messaggio
    Perchè che fa mano giudicante???O.o
    cioe e abbastanza comoda XD
    PS: ai giudice cn un nija armato e poi una carta di 1400 all'inizio nn credo ke la mollano mai...
    poi vabbe se riesce a fare il bicefalo meglio ancora qst e scontato XD

  8. #417
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da TacchinoEvocato Visualizza il messaggio
    Scusate se sono un po'... D: avete capito, qualcuno mi potrebbe aiutare a scaricare YGH Forbidden Memories (ITA) e quello per l'Emulatore, e che non mi ritrovo il cd per la PlayStation1 e non posso più giocare ç_ç dopo tutti quei mesi passati a nerdare per poi avere la mia carta più forte 1 Drago Meteora <_<
    ASSOLUTAMENTE NO

    non si può e segnalo se vedo qualche link per scaricarlo.

    Ti ha già spiegato lovely cmq..


    Quote Originariamente inviata da TacchinoEvocato Visualizza il messaggio
    Ok comunque buona notizia, ho ritrovato il gioco pero senza memory xD Comunque l'ho ricominciato, mi è andato il deck iniziale che fa veramente schifo u.u con quelle cartacce, pero' già la tizia iniziale mi ha dato un mostro con 1250 d'attacco, per l'inizio è ottimo xD
    Ah perfetto, se giochi su play tutto ok XD, in questo caso...vuoi una mano?

  9. #418
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Simpre Visualizza il messaggio
    cioe e abbastanza comoda XD
    PS: ai giudice cn un nija armato e poi una carta di 1400 all'inizio nn credo ke la mollano mai...
    poi vabbe se riesce a fare il bicefalo meglio ancora qst e scontato XD
    Okok

  10. #419
    Sempre più FdT ultimoxdrago
    Uomo da Cosenza
    Iscrizione: 23/6/2009
    Messaggi: 2,521
    Piaciuto: 72 volte

    Predefinito

    Uff...visto che le pag non si vedono a sto punto va inserito di nuovo il megapost...uffa!!!

    A sto punto ne facciamo uno "nuovo"..insomma aggiungiamo nuove info a quelle che c'erano nel vecchio[ora vedo di procurarmi le percentuali...].

    Che rottura...

    Ci vorrà un po visto che non ho proprio voglia di rifarlo, intanto c'è quello nel gruppo

  11. #420
    FdT svezzato Ultimate Dragon
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 23/10/2010
    Messaggi: 255
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da ultimo drago Visualizza il messaggio
    Uff...visto che le pag non si vedono a sto punto va inserito di nuovo il megapost...uffa!!!

    A sto punto ne facciamo uno "nuovo"..insomma aggiungiamo nuove info a quelle che c'erano nel vecchio[ora vedo di procurarmi le percentuali...].

    Che rottura...

    Ci vorrà un po visto che non ho proprio voglia di rifarlo, intanto c'è quello nel gruppo
    Si ma kmq secondo me questa volta faresti bene a mettere tutte le carte confermate e da ki si prendono per poi dedicarci veramente solo alle nn confermate

Discussioni simili

  1. PS1: Yu-gi-oh forbidden memories
    Da Pegasus nel forum Videogiochi e trucchi
    Risposte: 5490
    Ultimo messaggio: 8/10/2023, 0:10
  2. Madonna - Forbidden love
    Da Hypnotica nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 2/2/2010, 21:35
  3. Electronic - Forbidden City
    Da illusione nel forum Video musicali
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 6/1/2008, 15:40
  4. Within Temptation - Memories
    Da ††DarK WhiSpeR†† nel forum Testi musicali
    Risposte: 9
    Ultimo messaggio: 14/11/2007, 20:30