ke bello qst anno sono andata in inghilterra in un college ad hasting....ki conosce qst città?ki è mai andato in un college a londra???aspetto tante risposta.....w i college e w inghilterra!
ke bello qst anno sono andata in inghilterra in un college ad hasting....ki conosce qst città?ki è mai andato in un college a londra???aspetto tante risposta.....w i college e w inghilterra!
Io sono andata l'estate della terza media in un college vicino a Londra.
Sicuramente il posto, tralasciando il cibo è bellissimo.
Ma non mi sono trovata molto bene, l'andata mi è stata imposta, in più non ero inserita nella compagnia e mi ci è voluto un po' per ambientarmi. A dire tutta la verità, questa esperienza purtroppo non mi ha lasciato molto: non ho imparato nulla e non mi sono particolarmente divertita. Questo credo dipenda dal mio carattere un po' riservato, sopratutto in quel periodo tendevo a restare molto sulle mie.
Non escludo il fatto che ora, un esperienza simile possa rivelarsi migliore
io ho visitato hastings carinissima sul mare...sono andata in un college vicinissimo a londra e ho visitato città cm brigthon canterbury e battle...l inghilterra è stupenda...trp bella
Io ci sono stato ma non in vacanza studio, 2 volte a Londra e devo dire che è bellissima ma non potrei mai viverci, per il cibo e per il clima..
Purtroppo non sono mai stato ad Hastings...ma conosco abbastanza bene l'Inghilterra frequentandola spesso per lavoro ed anche per piacere.
Sono stato a Liverpool, Manchester, Watford, Newcastle ed Edimburgo (incantevole!!!)...
Purtroppo mi manca ancora Londra
Ho visitato Londra e come città mi è piaciuta molto,ma sono pochi gli inglesi simpatici che ho conosciuto e il cibo è pessimo
mai andata, ma ci vorrei andare *____* i love england!
Io sono stata due volte in vacanza studio.. ero in famiglia però..
Troppo bello, mi sono divertita un sacco e non vedo l'ora di tornarci... L'inghilterra è affascinante.. Londra è bellissima anche se non credo che riuscirei a viverci!!
Io sono stato ad oxford e ti posso dire che è stata una bellissima esperienza.Nel gruppo eravamo tutti italiani pero' io mi sono sforzato lo stesso di parlare in inglese e poi londra ti rimane sempre nel cuore.
io sn stata due settimane a londra...è trp bella cm città!!!
poi sn stata a cambridge....
mi piace molto l inghilterra in generale!