ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24

Sud della Spagna?

  1. #1
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito Sud della Spagna?

    Ciao a tutti, quest'estate avrei intenzione di andare con mia madre e mia sorella in una zona a sud della Spagna.. cosa mi consigliate?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Bologna
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Vai da solo oppure con compagnia? cmq l'Andalusia è stupenda è piena di cose da vedere ma soprattutto meritano Siviglia e Malaga per la mescolanza di stili e culture..
    Cmq secondo me te la devi pianificare bene altrimenti rischi di perderti nel solo spostarti tra una meta e l'altra e finisci come me senza una meta a vagar per la Mancha

  4. #3
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Io dovevo andare a Cadiz (cadice credo sia in italiano ma non sn sicura) con l'Erasmus, resta proprio sullo stretto di Gibilterra ma dicevano che per i ragazzi era meglio Sevilla per le feste nel senso che è una città più "attiva" insomma

    Però non so, alla fine non sono potuta andare... e oltre a Barcellona e alle isole non sono stata da altre parti, ancora..

  5. #4
    Matricola FdT
    50 anni
    Iscrizione: 27/4/2006
    Messaggi: 7
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    io sicuramente mi muoverei verso Barcelona, Gibilterra e tanto che ci sto anche verso il sud del portogallo ... ehehhe
    ma hai già deciso che tipo di viaggio vuoi fare? un viaggio di riposo, avventuroso, istruttivo ... e soprattutto quanto vuoi spendere? O_o se vuoi risparmiare qualcosa prova a dare un'occhiata alle offerte del CTS

  6. #5
    Matricola FdT
    Uomo 46 anni da Bologna
    Iscrizione: 24/3/2006
    Messaggi: 54
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Con l'Erasmus in Spagna? ho amici che si sono presi la briga di andarci e stanno tuttora a distanza di mesi cercando la sede definitiva!
    Capisco che possa essere bello farsi il tour tra Madrid, Valencia, Barcellona, Siviglia ma alla fine qualcosina devi pur studiare no?
    Io quando partecipo a cose di questo genere preferisco avere quelle certezze basilari che spesso non ci sono come in questo caso la certezza della meta non credi?

  7. #6
    eva
    FdT svezzato
    Iscrizione: 10/10/2004
    Messaggi: 247
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    andalusia

    bellissima... e ci andrò prima o poi!!!

  8. #7
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: Sud della Spagna?

    Quote Originariamente inviata da §¤PREISER¤§
    Ciao a tutti, quest'estate avrei intenzione di andare con mia madre e mia sorella in una zona a sud della Spagna.. cosa mi consigliate?
    Di Andalucía Granada e Sevilla soprattuto, ma anche Marbella (Málaga) per la spiaggia...

  9. #8
    Matricola FdT
    Donna 36 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 51
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ANDALUCÍA

    [img][images/thumbs/SARITA_Attractions%2520of%2520Andalucia.jpg]http://www.elalmanaque.com/turismo/fotos/Attractions%20of%20Andalucia.jpg[/img]

  10. #9
    Vivo su FdT
    Uomo 35 anni da Milano
    Iscrizione: 30/4/2005
    Messaggi: 3,821
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    We, scusate se non vi ho risposto, ma non mi è mai arrivata nessuna email di notifica dal forum..

    Comunque, forse abbiamo più o meno deciso di passare due o tre giorni in un paese di mare vicino alla città e poi di stare per i restanti giorni a Sevilla.
    Il paesino di mare è ancora da scegliere.

  11. #10
    Overdose da FdT
    36 anni
    Iscrizione: 1/10/2004
    Messaggi: 5,020
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito

    vi consiglio di fare un salto a granada, l'ho trovata meravigliosa, perchè è un misto di culture e etnie ben mescolate... ad esempio, nel quartiere gitano c'è una moschea, e un po più in là una cattedrale enorme... e poi c'è l'Alhambra, madonna che meraviglia..
    [img][images/thumbs/grimmy_alhambra%2520lions.jpg]http://classes.colgate.edu/osafi/alhambra%20lions.jpg[/img]

    [img][images/thumbs/grimmy_Spain-%2520alambra.jpg]http://internationaleducation.wlu.edu/studyabroad/studyabroad/study_template/Spain-%20alambra.jpg[/img]

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. In Spagna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 29/11/2006, 20:34
  2. Spagna Francia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 28/6/2006, 9:55
  3. Spagna - $h€vch€nko 4-0
    Da schrek nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/6/2006, 17:51
  4. In Spagna
    Da Usher nel forum Barzellette e testi divertenti
    Risposte: 5
    Ultimo messaggio: 1/5/2006, 16:24
  5. Ivana Spagna - Il cerchio della vita
    Da Eurasia nel forum Testi musicali
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/6/2005, 21:05