ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Visualizzazione risultati da 1 a 3 su 3

Vacanze in Istria (Croazia)

  1. #1
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito Vacanze in Istria (Croazia)

    Ciao ragazzi...
    Quest'estate io e il mio ragazzo abbiamo deciso di trascorrere una settimana in Istria, precisamente a Premantura, la punta dell'Istria, vicino a Pola.
    Abbiamo affittato un appartamento, in totale 230 € a testa, mi sembra abbastanza buono..
    Io, per come sono fatta, penso che riempirò la macchina di roba portata da casa, oltre ai vestiti, anche qualche cibo, varie cose per l'appartamento, biancheria, ecc...
    Però volevo sapere da voi, da chi c'è già stato, com'è il posto, come sono le spiagge, come e cosa si mangia... Se si trovano anche prodotti italiani... Insomma... Se ne vale la pena!
    Inoltre se qualcuno c'è stato, se mi può consigliare le spiagge più belle o comunque i posti più carini e che meritano di essere visitati.
    Grazie in anticipo!


  2. # ADS
     

  3. #2
    hellion
    Ospite

    Predefinito

    l'unica cosa che ti so dire è che il nord della croazia ha le spiagge in cemento, e so anche che la vita costa talmente poco che potete permettervi tranquillamente di mangiare tutti giorni al ristorante il pesce invece di stare a fare la spesa

  4. #3
    Liga dipendente! eleo90
    Donna 34 anni
    Iscrizione: 15/9/2010
    Messaggi: 485
    Piaciuto: 60 volte

    Predefinito

    Grazie per le info... A me il pesce non piace, ogni tanto andremo comunque perchè il mio moroso ne va matto, però pensavo comunque di comprare qualcosa perchè avendo prenotato un appartamento, voglio godermi anche quello, anche perchè è molto carino.

Discussioni simili

  1. Agriturismo in Croazia
    Da Cavallina nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 17/1/2009, 11:14
  2. Croazia
    Da peyton nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 35
    Ultimo messaggio: 4/7/2008, 14:13
  3. Croazia
    Da MRK nel forum Viaggi e vacanze
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 7/6/2007, 19:21
  4. Brasile Croazia 1 - 0
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 14/6/2006, 22:17