Ciao ragazzi!
Vi scrivo per chiedervi una consulenza riguardo al mio viaggio di questa estate...
Ho acquistato con altri amici dell'università,un pacchetto turistico che offre,prenotando con sensibile anticipo, degli sconti molto vantaggiosi rispetto all'affitto della casa e al viaggio in traghetto. Premetto che non è un pacchetto-fregatura,perchè conosciamo bene l'agenzia e perchè già abbiamo usufruito di offerte del genere,senza essercene mai pentiti...
Il fatto è che il traghetto parte da Brindisi,perciò ci dovremmo spostare in qualche modo da Roma. L'idea iniziale era stata ovviamente quella di muoversi in macchina,ma purtroppo ne abbiamo a disposizione solo una...perchè tra fratelli,famiglia e cavoli vari,soprattutto d'estate la macchina è molto reclamata.
La seconda opzione era stata il treno...ma anche lì ho visto che l'unico intercity a disposizione è quello notturno...e non è proprio il massimo,considerando anche che già il viaggio in traghetto sarà abbastanza provante Tutti gli altri treni,invece,costano dai 60 euro in su,per un totale di più di 120 euro (è probabile che nel corso dei mesi ci sia qualche offerta...ma non vorrei aspettare fino all'ultimo,sperando in un'offerta che poi non ci sarà o che non sia poi così vantaggiosa). Allora ho pensato all'aereo...ed ho visto che con alitalia un biglietto andata/ritorno può costare anche sui 100 euro.Ora la domanda che vi faccio è questa: potreste consigliarmi altri siti da consultare per eventuali voli convenienti Roma/Brindisi? In modo da avere un ventaglio di scelte abbastanza ampio,così da poter fare la scelta che ci sembra migliore
Scusate se sono stata prolissa! XD