Può essere che sia lei di carattere così distaccata. E se ha capito che ti piace, non vuole darti corda. Prova ad incontrarla al di fuori del lavoro.
Niente, io sono sempre stata contraria all'insistenza.
Mi spiego, se trovo una persona che fa muro o mi dà l'idea di provare antipatia nei miei confronti, cerco di avvicinarla, un caffè, una battuta, un discorso. Ma se ricevo di nuovo muro mollo la presa, non possiamo piacere a tutti ed è giusto...
Sarò breve e schietta. Dato che fra voi c'è questo bellissimo rapporto, perchè non gli chiedi se ha mai provato interesse per un uomo? Tanto per capire se ciò che vedi tu potrebbe essere reale, o se stai solo vedendo ciò che vorresti vedere (il che è più facile di ciò che si pensa).
Non dirlo a me che sono di Verona! Provo una vergogna che non ti dico! Poi però, quando i giocatori in questione portano la squadra alla vittoria, diventano parte della famiglia....osceno.
Beh, più di un calciatore nero di alto livello è stato bersagliato da cori razzisti, eh, sia in Italia sia all'estero. E non tutti antipatici come Balotelli, verso il quale secondo me ogni coro è lecito :lol: (tranne quelli contro la figlia, quello assolutamente no)
Altre attività Nessun altro risultatoNessuna attività recente
593 Messaggi degli ospiti
Dati personali di Wolverine
Su di me...
Data di nascita
16/11/1985 (34)
Dati personali di Wolverine
Orientamento sessuale:
Eterosessuale
Un po' di me:
Interista e appassionatissimo di rock anni 70-80 e di videogames.
Per ora è tutto ciò che vi serve sapere, il resto in privato.....se mai ci arriverete eheh :D
Firma
That is not dead which can eternal lie, and with strange aeons even death may die