ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
    14/1/2020, 20:10
    Half shadow ha risposto alla discussione Lotta tra ragazze nel forum Argomento libero
    È un po' vecchio ma se ti accontenti una zuffa tra (ex)ragazze ce l'ho: ht*ps://www.youtube.com/watch?v=NwWA95q7088&t=149s
    4 risposte | 279 visualizzazioni
    6/1/2020, 23:52
    Half shadow ha risposto alla discussione Lotta tra ragazze nel forum Argomento libero
    Cherì, in questa sezione le ragazze postano le loro foto, non è l'angolo di discussione rosa.
    4 risposte | 279 visualizzazioni
    2/1/2020, 13:30
    Half shadow ha aperto la discussione Incubo fumoso! nel forum Argomento libero
    Che incubo che ho fatto... Praticamente ero un ex-fumatore. Ed anche la precisione assoluta dei dettagli era inquietante. Quasi come se stanotte avessi vissuto una vita parallela. Praticamente vivevo nella stessa casa in cui ho traslocato nel Settembre 2014, ma ripensavo a quando fumavo...
    0 risposte | 254 visualizzazioni
Nessun altro risultato

1 Messaggi degli ospiti

1. Ti sto scrivendo dallo smartphone e vorrei capire se questo messaggio arriva in privato o compare sulla bacheca.
Visualizzazione dei messaggi di 1 1 di 1
Dati personali di SUCONLAVITA

Su di me...

Dati personali di SUCONLAVITA
Orientamento sessuale:
Eterosessuale

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
202
Media dei messaggi giornalieri
0.11
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
1
Messaggi recenti
1/2/2019 0:58
Informazioni generali
Ultima
Ieri 21:15
Iscrizione
16/2/2015

4 Amici

1. Ad Malora 

Limoncello di Sicilia

Ad Malora
  2. DolceChéri 

Sempre più FdT

DolceChéri
  3. Half shadow 

Pesciolino nell'acquario.

Half shadow
  4. hino 

Assuefatto da FdT

hino
Visualizzazione amici da 1 a 4 di 4

29/11/2018

9/11/2018

5/11/2018

30/6/2017

5/10/2015

29/9/2015

26/2/2015

141 Mi piace

Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima
  1. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da morrigan attivo thread : Esiste un problema razzismo/intolleranza in Italia?
    L'intolleranza c', punto. C' sempre stata, in passato certamente era ben pi difficile essere una minoranza rispetto ad oggi. Purtroppo Credo siamo ad un punto in cui persino dire se sia giusto o meno...
    Mi piace su: 15/11/2019, 21:09
  2. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Solletico e pipi addosso
    Ma quando vi inventate ste minchiate, dopo vi segate o cosa?
    Mi piace su: 7/10/2019, 21:41
  3. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Secondo me il M5S si scavato la fossa, ma prevedo altri grandi momenti sui cui memare per anni. anche io sono di quel parere i sostenitori non apprezzeranno.Senza contare che sul pd ha sempre...
    Mi piace su: 26/8/2019, 22:41
  4. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : A cosa state pensando ora?
    facile fare il mussulmano in un paese di coglioni, vai a fare il cristiano in un paese mussulmano e vedi quanto vivi.....
    Mi piace su: 23/8/2019, 20:47
  5. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : elogio funebre al forum
    i 5 stelle non andranno d accordo col pd come non lo sono andati con la lega.Mi auguro che non ritorni un pd e sopratutto non si veda pi mr Bean ( Renzi ) per quello che mi riguarda resto fedele a...
    Mi piace su: 16/8/2019, 20:43
  6. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da DolceChri attivo thread : Persona da ricordare
    Non servono foto per ricordare qualcuno. I ricordi importanti sono custoditi nel cuore ...
    Mi piace su: 12/3/2019, 22:15
  7. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da DolceChri attivo thread : Facciamo prevenzione dove si puo'
    Dovevi venire a insegnare al mio corso di laurea :)
    Mi piace su: 20/2/2019, 15:14
  8. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da DolceChri attivo thread : uscire con 3 ragazze contemporaneamente
    Purtroppo oggi la correttezza zero! - - - Aggiornamento - - - Secondo me sta portando le ragazze nel gruppo per copertura cio nel caso in cui le tipe lo vedessero in compagnia femminile lui user...
    Mi piace su: 19/2/2019, 12:46
  9. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Half shadow attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Vabb, tralasciando gli autogoal di loller sul parallelismo dove a lui sembra parallelismo politici ipocriti che si fanno in quattro per gli omosessuali e fanno gli scioperi della fame per lo ius soli...
    Mi piace su: 7/2/2019, 21:09
  10. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Elezioni politiche italiane del 2018
    Riguardo al reddito di cittadinanza, sono vere tante obiezioni: che sia stato fatto affrettatamente per cogliere consensi prima delle elezioni europee, che ci saranno sicuramente dei disonesti che...
    Mi piace su: 4/2/2019, 15:45
  11. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Facciamo prevenzione dove si puo'
    Dici cose sagge, l'avevo dapprima scritto nel mio precedente intervento, ma poi per non dilungarmi l'ho cassato. Io credo che un'eco addome completo sarebbe doverosa per tutti, cos come una lastra ai...
    Mi piace su: 31/1/2019, 15:47
  12. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da Artemisia attivo thread : Ci sono donne che hanno mai subito la doppia penetrazione?
    chiudo
    Mi piace su: 14/12/2018, 16:18
  13. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da urlo in silenzio attivo thread : Chi ha mai girato filmini amatoriali?? Io ne ho una ventina con partner diverse...
    si hai ragione fa pena ma c da ridere a pensare che ci sono in giro personaggi del genere...se i valori del mondo sono questi poveri noi...voglio proprio vedere cosa risponder...ma qualsiasi cosa non...
    Mi piace su: 7/12/2018, 18:46
  14. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Voi donne preferite ingoiare,farvi venire in faccia o su altre parti del corpo??
    Imho che pizza lo dovremmo dire noi riferendoci a te. Fino ad adesso hai aperto 4 discussioni, le elenco: 1. problemi di dimensioni del tuo cazzo 2. mi piace farmi mettere un dito in culo ...
    Mi piace su: 3/12/2018, 22:19
  15. SUCONLAVITA
    SUCONLAVITA piaciuto post da P S Y C H O attivo thread : Ci sono donne che hanno mai subito la doppia penetrazione?
    Femmine con taboo e maschi bigotti... :lol: SUCONLAVITA ti stava solo dando un consiglio disinteressato, quello di farti vedere da un buon psicoterapeuta.
    Mi piace su: 29/11/2018, 14:47
Pagina 1 di 10 12345 ... UltimaUltima