ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    Ieri, 19:19
    scazzula2 ha risposto alla discussione Calciomercato estate 2018 nel forum Sport
    se esistesse un campionato di rutti... avesse lo stesso seguito mondiale di una champions league o dell'nba... e tu risultassi uno dei migliori ruttatori al mondo... ebbene si... per me se una società fosse disposta a pagarti 10mln l'anno io non avrei nulla da obiettare :lol: IMHO ...
    67 risposte | 2355 visualizzazioni
    Ieri, 10:51
    scazzula2 ha risposto alla discussione Calciomercato estate 2018 nel forum Sport
    ma guarda a me sincermente non fanno così tanto specie gli ingaggi degli sportivi di alto livello (dico sportivi perchè come abbiamo già detto non sono solo i calciatori a percepire certi ingaggi... tipo per fare un altro esempio mentre in europa non si parla altro di c. ronaldo che andrà alla juve...
    15/7/2018, 22:56
    scazzula2 ha risposto alla discussione La mia (particolare) storia nel forum Amore e amicizia
    per anni ho vissuto più o meno con le stesse "paranoie" sono stato lasciato (per via di cazzate mie) da una ragazza con cui ero in sintonia al 100 % su tutto ho passato un primo periodo con la "fobia dell'impegno" (perchè la rottura mi aveva fatto talmente male che a tutti i costi volevo...
    2 risposte | 78 visualizzazioni
    15/7/2018, 22:21
    scazzula2 ha risposto alla discussione Mondiali Russia 2018 - Per chi tiferete? nel forum Sport
    potranno stare sul cazzo ma al momento sono la nazionale più completa e più forte difesa solida... centrocampo che abbina quantità e qualità... attacco con 2 top assoluti... + ricambi all'altezza del calibro di tolisso, fekir, o. dembele ecc. non hanno dato spettacolo ma si sono dimostrati i...
    77 risposte | 1727 visualizzazioni
    15/7/2018, 22:11
    di questi discorsi ne ho sentiti tanti negli ultimi giorni... soprattutto su fb... anche collegati al discorso fiat/stipendio dei dipendenti fiat/ecc. cr7 è un investimento fatto dalla juve... che c'azzecca in un certo senso con la fiat ma solo per (eventuali) questioni di sponsor la juve è...
    13/7/2018, 14:42
    alfio61 ha risposto alla discussione PS1: Yu-gi-oh forbidden memories nel forum Videogiochi e trucchi
    Se stai giocando all'originale allora mi spiace dirti che non si possono ottenere in alcun modo le gambe. Ne approfitto per scrivere che mi sto dilettando a giocare su ps4 a legacy of duelist, se qualcuno vuole sfidarmi mi scriva :)
    5429 risposte | 577930 visualizzazioni
    12/7/2018, 9:59
    ronaldo nell'ultima liga ha segnato 26 gol in 27 partite... mentre in champions ne ha fatti 15 in 13 partite... ha fatto meno gol perchè nella liga è stato preservato (giustamente! visto che già a novembre/dicembre erano staccatissimi dal barca)... ma la media gol non è così inferiore a quella...
    12/7/2018, 9:02
    scazzula2 ha risposto alla discussione Mondiali Russia 2018 - Per chi tiferete? nel forum Sport
    e ci arrivano anche più freschi... non solo per il giorno di riposo in più... ma anche perchè con 3 supplementari su 3 la croazia di fatto ha finito per giocare una partita in più rispetto alla francia che le ha vinte tutte al 90° :lol: comunque sono contento anch'io per la croazia... questa...
    11/7/2018, 9:46
    io ho mamma e zia francese... quindi in teoria dovrei tifare francia... però ce la faccio solo fino ad un certo punto :lol: comunque scherzi a parte... la francia è uno squadrone completo in tutti i reparti... indipendentemente da chi si troverà di fronte tra inghilterra e croazia giocherà la...
    11/7/2018, 8:51
    IMHO è un acquisto che (finalmente) mette la juve allo stesso livello delle altre big europee con le altre italiane concordo il gap era già ampio... e ora come ora è diventato enorme suppergiù allo stesso livello del bayern in germania e del psg in francia però in questo senso a me pare che...
    10/7/2018, 19:26
    e niente... appena ci è arrivata la notizia dell'annuncio ufficiale in ufficio abbiamo brindato con l'acqua del rubinetto :lol::lol::lol: ci sarebbe tanto da dire (e infatti sono venuto qui a scrivere per fare mente locale e provare a fare un punto su tutta la situazione)... ma al tempo stesso...
    9/7/2018, 22:11
    alfio61 ha aperto la discussione Sfuriata o non sfuriata? nel forum Argomento libero
    Ragazzi buonasera, era da molto che non creavo una discussione. Mi serve un parere. Ieri sera praticamente ho lavorato. Nello specifico ho fatto un pianobar in una piazza del mio paese dove c'era una festa. Tutto normale, è andata benissimo. Mentre aiutavo mio padre a smontare tutta...
    3 risposte | 162 visualizzazioni
    9/7/2018, 22:01
    alfio61 ha risposto alla discussione Regalo professore: consiglio nel forum Argomento libero
    Ormai lo hai preso, daglielo e fine. Tanto è un regalo, nulla che possa far qualcosa di male :)
    9 risposte | 264 visualizzazioni
    1/7/2018, 11:40
    alfio61 ha risposto alla discussione Senti Napoli e poi muori nel forum Musica
    193 risposte | 32547 visualizzazioni
    30/6/2018, 13:57
    Something Strange ha risposto alla discussione a nel forum Amore e amicizia
    C(hiudo).
    2 risposte | 197 visualizzazioni
    29/6/2018, 1:39
    MrLordDark98 ha scritto un messaggio nel profilo di MrLordDark98
    E mi raccomando come sempre per questi video commentate iscrivetevi al canale lasciate mi piace o non mi piace,e soprattutto condividete cosi che i nostri contenuti possano arrivare a più gente possibile,grazie al prossimo video
    29/6/2018, 1:37
    Oggi siamo a San Petrignano, uscita Ospedalicchio, alla sagra della Birra e dello Stinco! Una sagra un pò più piccola rispetto a quella visitata precedentemente ma molto molto carina!
    29/6/2018, 1:36
    29/6/2018, 1:36
    Oggi sbarchiamo a CaseNuove del Ponte della Pietra (rigorosamente PG) per la sagra degli gnocchi e dei prodotti tipici dell' Umbria! Un posto veramente carino e accogliente dove si può mangiare bene e ci si può divertire facilmente! Ve la consigliamo calorosamente...
Altre attività

7 Messaggi degli ospiti

1. Buon giorno, Dio ti benedica, sono la signorina Hannaha single, per favore, voglio che tu mi scriva qui (Hannahjusti88@gmail.com) Ho un problema importante da condividere con te, grazie mentre aspetto la tua posta.
  2. per favore contattaci direttamente a, anaisagilbert@gmail.com
  3. Ciao,
    Il mio nome è perdere Anita ho letto il tuo profilo oggi e si interessa sapere di più su ti pare io come voi di inviare una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica (misanitahug@yahoo.com) in modo che io possa darvi la mia immagine e dirvi di più su me
  4. Ciao,
    Il mio nome è perdere Anita ho letto il tuo profilo oggi e si interessa sapere di più su ti pare io come voi di inviare una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica (misanitahug@yahoo.com) in modo che io possa darvi la mia immagine e dirvi di più su me
  5. hello Greetings
    my name is Hanifa i will be happy to get in contact with you
    please contact me for more about me thanks;(HanifaAbdel@hotmail.com )
  6. grazie mille!!!
Visualizzazione dei messaggi di 1 7 di 7
Dati personali di scazzula2

Su di me...

Data di nascita
28/4/1992 (26)
Dati personali di scazzula2

Firma

artemisia
io ti lovvo
oh mia bella!

Statistiche