ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 24
Like Tree4Mi piace

Pasquetta

  1. #11
    Sempre più FdT morrigan
    Donna 44 anni
    Iscrizione: 11/9/2014
    Messaggi: 2,082
    Piaciuto: 2180 volte

    Predefinito

    Amavo il Natale, una volta. Pasqua mi è sempre stata indifferente. Facevamo un pranzo in famiglia quando ero piccola, poi abbiamo rispettato il tradizionale detto "Natale con i tuoi, Pasqua con chi vuoi". Pasquetta anni fa era la classica giornata di degrado alcolico e grigliate. Negli ultimi anni non ricordo belle giornate con temperature piacevoli, di conseguenza Pasquetta diventava un " "bisogna assolutamente inventarsi qualcosa perchè non si può stare a casa il giorno di Pasquetta". Una goduria .
    Quest'anno Pasqua e Pasquetta io e miogatto a casina.


  2. # ADS
     

  3. #12
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    @scazzula2, scusa eh, ma che fanno gli amici tuoi, ti incatenano al volante? Ma dì di no, scusa!
    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Non sei obbligato a seguire quello che fanno gli altri!
    fisicamente non mi incatenano al volante... ma fanno in modo che se rifiuto passo da stronzo... cosa che non mi va

    gente che ha la panda, l'opel adam e la smart è automaticamente esentata dalla guida e dal portarsi la macchina

    io ho un auto ottima per l'autostrada e i viaggi a lungo... e dall'anno scorso la mia ragazza pure ne ha una altrettanto adatta... se vado per un verso o per l'altro sono "moralmente obbligato" a guidare

    (certo... a meno che non faccio guidare la mia auto a un altro... ma questo è escluso a prescindere )

    comunque vabbè... come ho già detto il discorso guidare/scarrozzare gli altri è solo marginale

    se devo andare a milano al concerto dei coldplay (come l'anno scorso) sono più che felice di prendere la macchina mia e "scarrozzare" un amico

    se invece devo farmi quasi 400km tra andata e ritorno per un pranzo e qualche ora di passeggio in un paesello abruzzese (pasquetta di 3 o 4 anni fa)... scusate ma il mio entusiasmo non è proprio lo stesso

    anche se non sono obbligato ci vado lo stesso perchè alla mia ragazza va e loro sono comunque miei amici... però che a me ste gite fuori porta non piacciono e che fare tutti sti km per giusto un paio d'ore "da turisti" è una cazzata glielo dico apertamente

  4. #13
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    (...)
    se invece devo farmi quasi 400km tra andata e ritorno
    (...)
    però che a me ste gite fuori porta non piacciono e che fare tutti sti km per giusto un paio d'ore "da turisti" è una cazzata glielo dico apertamente

    Hai una curiosa visione semantica della "gita fuori porta".
    Si chiama appunto gita fuori porta perché è una gita nei dintorni del posto dove abiti

    Non c'è un paese carino più vicino di 200 km ? Ti sei trasferito nel nord del Canada o in Groenlandia ?

  5. #14
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    @scazzula2, se fai qualche km in più arrivi in Sicilia, credimi che merita!
    A Hulk piace questo intervento

  6. #15
    Il bello. alfio61
    Uomo 28 anni
    Iscrizione: 10/8/2014
    Messaggi: 2,666
    Piaciuto: 1770 volte

    Predefinito

    Quest'anno proprio nulla di nulla. Sia a Pasqua che il giorno di Pasquetta lavorerò. Per fortuna sarò non troppo distante dal mio paese

  7. #16
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quando ero nel gruppo di Nicola si faceva sempre qualcosa per Pasquetta, o si andava alle parole d'oro all'acquedotto di Lucca oppure ultimamente si andava in una baita di montagna isolata da tutto, ma era diventata una cosa noiosa, volevano sempre andare lì per qualunque cosa, meno male che poi c'è stata la rottura, da una parte è stato meglio perché era diventato tutto troppo noioso! Ora la passo in famiglia, dato che il nuovo gruppo che frequento è tutto composto da atei che schifano le feste e per loro la Pasquetta è un giorno come un altro e non intendono passarlo diversamente...
    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    e la smart è automaticamente esentata dalla guida e dal portarsi la macchina
    Come mi stanno sul cazzo le smart, anche perché chi le guida le parcheggia fino in fondo in modo da illuderti di aver trovato parcheggio ed invece poi scopri che c'è una (un)smart parcheggiata fino in fondo per dispetto! Hanno anche il vantaggio per gli stronzi che la guidano di esentarli dal guidare per le gite di gruppo, non bisognerebbe accettarli nelle comitive simili furboni!

  8. #17
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da MagicCarpet Visualizza il messaggio
    Hai una curiosa visione semantica della "gita fuori porta".
    Si chiama appunto gita fuori porta perché è una gita nei dintorni del posto dove abiti

    Non c'è un paese carino più vicino di 200 km ? Ti sei trasferito nel nord del Canada o in Groenlandia ?
    ste cose le dovresti dire a loro... non a me!

    loro vogliono vedere posti nuovi... (e a dirla tutta su questo mi troverebbero pure d'accordo)... ma il punto è che farsi 150/200km d'andata e altrettanti al ritorno per una gita dove SI VA E SI TORNA IN GIORNATA IMHO E' IMPROPONIBILE

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    @scazzula2, se fai qualche km in più arrivi in Sicilia, credimi che merita!
    lo so che merita!

    ma se vengo in sicilia ci sto MINIMO un finesettimana

    a me piace godermeli certi posti... e soprattutto rilassarmi... pasquetta mi sta sul cactus come festa proprio perchè ste "gite fuori porta" come le intendono loro sono 100 volte più stressanti di una giornata di lavoro in ufficio!

    Quote Originariamente inviata da Half shadow Visualizza il messaggio
    Come mi stanno sul cazzo le smart, anche perché chi le guida le parcheggia fino in fondo in modo da illuderti di aver trovato parcheggio ed invece poi scopri che c'è una (un)smart parcheggiata fino in fondo per dispetto! Hanno anche il vantaggio per gli stronzi che la guidano di esentarli dal guidare per le gite di gruppo, non bisognerebbe accettarli nelle comitive simili furboni!
    la smart ce l'ha una mia amica... che anche avesse avuto un macchinone non avrebbe giudato comunque...

    perchè ne io ne altri ci fideremmo visto quanto è imbranata alla guida

    (risposte di "femministe" idignate per questa battuta tra 3... 2... 1... )
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #18
    Nepotista razzista MagicCarpet
    Uomo 54 anni
    Iscrizione: 24/2/2014
    Messaggi: 1,566
    Piaciuto: 741 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    ...
    perchè ne io ne altri ci fideremmo visto quanto è imbranata alla guida
    (risposte di "femministe" idignate per questa battuta tra 3... 2... 1... )
    E' perché mai ? Mica hai detto che non vi fidate perché è donna, hai detto che non vi fidate perché è imbranata.
    Molti uomini sono imbranati e molte donne sanno guidare benissimo.

    Un esempio su tutti, lei...


  10. #19
    Pesciolino nell'acquario. Half shadow
    Uomo 35 anni
    Iscrizione: 20/7/2008
    Messaggi: 11,214
    Piaciuto: 833 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    la smart ce l'ha una mia amica... che anche avesse avuto un macchinone non avrebbe giudato comunque...

    perchè ne io ne altri ci fideremmo visto quanto è imbranata alla guida

    (risposte di "femministe" idignate per questa battuta tra 3... 2... 1... )
    Prima all'Esselunga cercavo parcheggio, sembrava di averlo trovato, invece mi avvicino, 2 maledettissime (un)smart parcheggiate accanto fino in fondo! Maledetto chi le ha inventate!

  11. #20
    Malato dell'ultima parola Hulk
    Uomo 41 anni
    Iscrizione: 20/4/2014
    Messaggi: 5,146
    Piaciuto: 1351 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Morgana Visualizza il messaggio
    @scazzula2, scusa eh, ma che fanno gli amici tuoi, ti incatenano al volante? Ma dì di no, scusa!
    mica può arrivarci da solo a tali considerazioni

    che poi di base ha ragione, io le gite fuori porta non le faccio proprio..

    io a pasqua se non andrò a qualche funerale ho in programma la cena aziendale, della serie "ogni cazzata è buona per prendersi una bresca coi tuoi dipendenti" , poi spero non mi organizzino una gita fuori porta pure a me, ma non credo, e in ogni caso io passerò da stronzo, senza mettermi troppi problemi

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima