ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 24
Like Tree4Mi piace

Pasquetta

  1. #1
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito Pasquetta

    Ormai la Pasqua è alle porte, avete già organizzato la vostra Pasquetta?
    Preferite la Pasqua o il Natale?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Overdose da FdT Fiona
    Donna 35 anni
    Iscrizione: 12/1/2011
    Messaggi: 8,589
    Piaciuto: 2979 volte

    Predefinito

    Se il tempo lo permette vorrei andare a fare una passeggiata al mare
    Pasqua in famiglia, solito pranzone.
    Preferisco il Natale.

  4. #3
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    guardate ve lo dico senza tanti giri di parole... LA PASQUA (con annessa pasquetta al seguito) E' UNA FESTA CHE MI STA SUL CAZZO!

    ecco... l'ho detto... mo se vi interessa vi argomento un attimo... se non vi interessa invece vi basta leggere sta prima frase che riassume il mio pensiero sulla festa

    perchè mi sta sul cazzo?

    1) perchè (per uno come me che della festività religiosa non gliene frega niente) in fin dei conti è solo un week end lungo (e di conseguenza niente di paragonabile al periodo natalizio 8dicembre/vigilia/natale/capodanno/epifania/compleanno della befana di mia cugina )

    2) perchè il giorno di pasquetta concepito come lo concepiscono i miei amici (e non solo loro eh) E' UNA ROBA CHE MI FA SALIRE IL NERVOSO E BASTA!!!

    l'anno scorso con la mia ragazza ci siamo fatti tutto il week end fuori ed è stato bellissimo... quest'anno però si torna all'antico con pasqua in famiglia e pasquetta con gli amici... E IL SOLO PENSIERO MI FA GIRARE I COGLIONI!!!

    la paquetta con i miei amici in sommi capi è riassumibile così:

    sveglia presto (come un giorno lavorativo se non anche prima)
    centinaia di km di macchina (che a meno di intercessioni della madonna è "la mia macchina"... non sia mai che una volta io sia "lo scarrozzato di turno" nella macchina degli altri )
    qualche ora (5 o 6 al massimo pranzo compreso) in qualche località semisconosciuta dell'italia centrale (che quasi sempre è un bel posto eh! ma che in così poco tempo NON RIESCI ASSOLUTAMENTE A GODERTI!)
    altre centinaia di km di macchina (con me alla guida e gli altri scarrozzati dal sottoscritto)
    gioranta che termina a casa o in qualche pizzeria... e il giorno dopo sveglia presto perchè si torna al lavoro

    intendiamoci... la questione non è che nel 99,99 % dei casi devo prendere la mia macchina e scarrozzare gli altri (a questo ormai ci ho fatto l'abitudine e alla fine me ne frega pure poco)... la questione è che a me piace andare in giro e scoprire posti nuovi! ma non farmi centinaia e centinaia di km per qualche ora in posto random in cui a malapena ci scappa una passeggiata, una visita a qualche castello o un'escursione!!! E' STRESSANTE E BASTA UNA GIORNATA COSI'!!

    adesso mi darete dello stronzo... ma quest'anno io sinceramente spero che a pasquetta sia un tempo di merda tipo oggi! almeno la mattina posso dormire... il pomeriggio ci possiamo ritrovare per un cinema o un paritozzo ignorante a carte (dove posso stracciare tutti e vincere pure un pò di soldi )... e magari la sera ci esce una cena al giapponese, in pizzeria, al pub o dove cazzo è!

    sinceramente preferisco DI GRAN LUNGA una pasquetta così rispetto a quella che stanno programmando sti scemi non so nemmeno bene in quale località semisperduta dell'italia centrale!!!

  5. #4
    Regina D'Autunno Lady Joan Marie
    Donna 46 anni
    Iscrizione: 28/10/2013
    Messaggi: 451
    Piaciuto: 114 volte

    Predefinito

    Io amo sia il Natale che la Pasqua! Entrambi mi danno dei messaggi diversi ma sempre positivi...
    A Half shadow piace questo intervento

  6. #5
    Overdose da FdT Morgana
    Donna 35 anni da Catania
    Iscrizione: 24/1/2008
    Messaggi: 8,418
    Piaciuto: 1653 volte

    Predefinito

    @scazzula2, scusa eh, ma che fanno gli amici tuoi, ti incatenano al volante? Ma dì di no, scusa!
    Io un paio di anni mi scassavo enormemente, e ho detto, "Caruso, io non mi muovo da casa".
    Quest'anno vorrei muovermi, ma devo studiare, e starò a casa. Sola. Magari mi compro le polpette di cavallo, almeno faccio finta.

  7. #6
    resetta urlo in silenzio
    Donna 68 anni
    Iscrizione: 11/7/2016
    Messaggi: 574
    Piaciuto: 686 volte

    Predefinito

    io preferisco il Natale,Pasqua a casa solito pranzone con la famiglia,Pasquetta se il tempo non fa schifo forse mi muovo

  8. #7
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    A Pasqua mi sa che rimarrò in famiglia, a Pasquetta ancora non so. È un periodo di maggior "pigrizia sociale" (non che normalmente io sia un gran compagnone...), non ho granchè voglia di particolari spostamenti o eventuali comitive. Boh, vedrò
    A Half shadow piace questo intervento

  9. #8
    ;
    Donna 34 anni da Piacenza
    Iscrizione: 7/1/2006
    Messaggi: 4,593
    Piaciuto: 3631 volte

    Predefinito

    Lavorando con prodotti alimentari, ogni qualsiasi festa che porta la gente ad abbuffarsi di cibo che io devo preparare mi fa girare i coglioni.
    Perché? Perché, pur non lavorando a Pasqua e pasquetta (forse, dipende se sono così scema da andare ad aiutare la madre del mio ex in negozio come ho fatto a Natale), nelle settimane precedenti ci sfondiamo di lavoro, e arrivo a quei due giorni così stanca che non riesco nemmeno a godermi un po' di riposo.
    A bird doesn't sing because it has an answer, it sings because it has a song.

  10. #9
    Sempre più FdT DolceChéri
    Donna 38 anni da Bari
    Iscrizione: 25/10/2008
    Messaggi: 2,764
    Piaciuto: 202 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    A Pasqua mi sa che rimarrò in famiglia, a Pasquetta ancora non so. È un periodo di maggior "pigrizia sociale" (non che normalmente io sia un gran compagnone...), non ho granchè voglia di particolari spostamenti o eventuali comitive. Boh, vedrò
    Successo qualcosa?

    - - - Aggiornamento - - -

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    guardate ve lo dico senza tanti giri di parole... LA PASQUA (con annessa pasquetta al seguito) E' UNA FESTA CHE MI STA SUL CAZZO!

    ecco... l'ho detto... mo se vi interessa vi argomento un attimo... se non vi interessa invece vi basta leggere sta prima frase che riassume il mio pensiero sulla festa

    perchè mi sta sul cazzo?

    1) perchè (per uno come me che della festività religiosa non gliene frega niente) in fin dei conti è solo un week end lungo (e di conseguenza niente di paragonabile al periodo natalizio 8dicembre/vigilia/natale/capodanno/epifania/compleanno della befana di mia cugina )

    2) perchè il giorno di pasquetta concepito come lo concepiscono i miei amici (e non solo loro eh) E' UNA ROBA CHE MI FA SALIRE IL NERVOSO E BASTA!!!

    l'anno scorso con la mia ragazza ci siamo fatti tutto il week end fuori ed è stato bellissimo... quest'anno però si torna all'antico con pasqua in famiglia e pasquetta con gli amici... E IL SOLO PENSIERO MI FA GIRARE I COGLIONI!!!

    la paquetta con i miei amici in sommi capi è riassumibile così:

    sveglia presto (come un giorno lavorativo se non anche prima)
    centinaia di km di macchina (che a meno di intercessioni della madonna è "la mia macchina"... non sia mai che una volta io sia "lo scarrozzato di turno" nella macchina degli altri )
    qualche ora (5 o 6 al massimo pranzo compreso) in qualche località semisconosciuta dell'italia centrale (che quasi sempre è un bel posto eh! ma che in così poco tempo NON RIESCI ASSOLUTAMENTE A GODERTI!)
    altre centinaia di km di macchina (con me alla guida e gli altri scarrozzati dal sottoscritto)
    gioranta che termina a casa o in qualche pizzeria... e il giorno dopo sveglia presto perchè si torna al lavoro

    intendiamoci... la questione non è che nel 99,99 % dei casi devo prendere la mia macchina e scarrozzare gli altri (a questo ormai ci ho fatto l'abitudine e alla fine me ne frega pure poco)... la questione è che a me piace andare in giro e scoprire posti nuovi! ma non farmi centinaia e centinaia di km per qualche ora in posto random in cui a malapena ci scappa una passeggiata, una visita a qualche castello o un'escursione!!! E' STRESSANTE E BASTA UNA GIORNATA COSI'!!

    adesso mi darete dello stronzo... ma quest'anno io sinceramente spero che a pasquetta sia un tempo di merda tipo oggi! almeno la mattina posso dormire... il pomeriggio ci possiamo ritrovare per un cinema o un paritozzo ignorante a carte (dove posso stracciare tutti e vincere pure un pò di soldi )... e magari la sera ci esce una cena al giapponese, in pizzeria, al pub o dove cazzo è!

    sinceramente preferisco DI GRAN LUNGA una pasquetta così rispetto a quella che stanno programmando sti scemi non so nemmeno bene in quale località semisperduta dell'italia centrale!!!
    Non sei obbligato a seguire quello che fanno gli altri!

    - - - Aggiornamento - - -

    Un anno a Pasquetta pioveva e feci una passeggiata vicino al mare, fu bellissimo godersi la tranquillità del posto...

  11. #10
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 3/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da DolceChéri Visualizza il messaggio
    Successo qualcosa?
    Naaa, mi capita periodicamente Anche se da un po' capita più spesso. Mi ci sto abituando

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima