ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    Ieri, 12:20
    P S Y C H O ha risposto alla discussione Serie A 18/19 nel forum Sport
    ADL: "Che si fa il Frosinone in serie A?" STIRPE: Come Napoleone e non vince È polemica verbale tra il presidente del Napoli Aurelio De Laurentiis e quello del Frosinone Maurizio Stirpe. Ad innescarla è stato 'Adl', che in un'intervista al New York Times ha parlato anche di calcio...
    76 risposte | 4835 visualizzazioni
    Ieri, 12:13
    P S Y C H O ha risposto alla discussione Attrezzi fitness da usare in casa nel forum Bellezza e cosmesi
    Io quando non posso fare niente outdoor uso un'ellittica facendo la quale mi guardo un film (per lenire la pallosità). L'ellittica lo trovo un bell'attrezzo ma tu non hai il posto che richiede. Prima dell'ellittica avevo invece un altro marchingegno che potrebbe fare al caso tuo, perché lo metti...
    4 risposte | 96 visualizzazioni
    22/1/2019, 18:03
    P S Y C H O ha risposto alla discussione 35 domande nel forum Quiz e test
    Sto così appallato che lo faccio anch'io! :lol: 1. nome? psycho 2. ti piace il posto in cui vivi? si 3. ti piace come sei fisicamente? potrei essere meglio ma anche molto peggio... 4. ti piace come sei interiormente? si 5. cosa cambieresti del tuo aspetto fisico? qualche muscolo in più...
    84 risposte | 12429 visualizzazioni
    19/1/2019, 14:27
    Artemisia ha scritto un messaggio nel profilo di morrigan
    Non abbiamo bannato nessuno :D
    18/1/2019, 10:57
    Il verbo governare con Salvini mi sembra una parola grossa! :lol: Oltre che una serie di spot pubblicitari, di cose concrete ne ha fatte ben poche. Hai ragione che anche i 5* scelsero di non governare col PD precedentemente, forse con un contesto politico un po' diverso, comunque meglio un...
    191 risposte | 21053 visualizzazioni
    17/1/2019, 14:18
    A un primo bilancio c'è delusione, anche se mi sarebbe piaciuto poter giudicare i 5 stelle al governo da soli. Comunque tutta la delusione la riverso anch'essa sul PD, avevano l'occasione per fare un governo loro coi 5* ma l'hanno buttata al vento. Io credo che avrebbero potuto trovare molte più...
    191 risposte | 21053 visualizzazioni
    16/1/2019, 8:49
    Fiona ha scritto un messaggio nel profilo di Caska
    Oddio come mi tenti *-*
    15/1/2019, 11:26
    P S Y C H O ha risposto alla discussione La cattura di Cesare Battisti nel forum Attualità e cronaca
    Intendi dire che sospetti una non volontà da parte dei nostri governi passati di catturarlo? Considera che non è il solo, tanti terroristi sono ancora latitanti protetti dall'allora politica di Mitterand. Molti sono rimasti in Francia, altri si sono trasferiti in paesi dell'America Latina. Il...
    6 risposte | 212 visualizzazioni
    14/1/2019, 18:31
    P S Y C H O ha risposto alla discussione Vorrei farti un regalo nel forum Idee regalo e sorprese
    Un minimo di indagine bisogna che tu la faccia. Solitamente i primi tempi si parla molto di se per conoscersi, staranno venendo fuori i suoi interessi... Oppure fagli qualcosa da indossare, a meno che non sia uno di quelli fissati col vestire che allora potresti sbagliare.
    2 risposte | 123 visualizzazioni
    14/1/2019, 18:19
    P S Y C H O ha risposto alla discussione La cattura di Cesare Battisti nel forum Attualità e cronaca
    Bonafede ha parlato e anche a lungo. Qui c'è un video: https://corrieredisiena.corr.it/video/video-news-by-vista/623141/battisti-bonafede-oggi-italia-a-testa-alta.html In quanto che agli altri politici, non erano a Ciampino ma tutti alla notizia della cattura hanno detto la loro. Io ho...
    14/1/2019, 17:44
    Hai detto la sacrosanta verità. La cosa triste è che qui non si sta parlando di chiudere in qualunque modo una causa civile fra due vicini... Hanno condannato a due ergastoli uno sfigato che probabilmente al più era colpevole di porto abusivo d'armi e qualche rapina con la scusa dell'esproprio...
    14/1/2019, 12:05
    La cosa che mi ha disgustato di questa vicenda è stata la posizione di tutti i politici, senza distinzioni di partito. Il problema è che dimostrare soddisfazione per la cattura e soprattutto stringersi al fianco dei parenti delle vittime, è politically correct e porterebbe una notevole perdita di...
    11/1/2019, 18:11
    Fiona ha risposto alla discussione Anello al pollice nel forum Off Topic
    Non è male ma non mi fa impazzire :D
    2 risposte | 330 visualizzazioni
    11/1/2019, 18:08
    Fiona ha risposto alla discussione E' davvero così facile? nel forum Amore e amicizia
    Io sono in parte convinta che dipenda dalla società di oggi. Nel senso, anche ai tempi delle nostre nonne c'erano le teste di cazzo e i tradimenti, ma come ha scritto qualcuno, era più difficile. Ora è pieno di social che mettono in mostra le persone come in una grande vetrina: non si esce con un...
    19 risposte | 408 visualizzazioni
    11/1/2019, 11:16
    P S Y C H O ha risposto alla discussione E' davvero così facile? nel forum Amore e amicizia
    Approcciare tramite una chat o più generalmente in rete, consente di aprezzare una persona, avvertire il feeling, l'alchimia come dice wolferine, depurando il rapporto da tutte quelle cose più fisiche che con il tempo lo rendono pesante. Se quella persona conosciuta in chat prendesse corpo, se per...
    10/1/2019, 17:06
    Artemisia ha risposto alla discussione E' davvero così facile? nel forum Amore e amicizia
    Certi cambiamenti rendono le persone poco compatibili, se devi sforzarti nello stare con qualcuno allora quasi sicuramente la relazione finirà. Per quanto riguarda i sentimenti, sono come una delle droghe più potenti, solo quando realmente capisci che quasi sempre sono cose che vanno a finire,...
    10/1/2019, 14:01
    Artemisia ha risposto alla discussione E' davvero così facile? nel forum Amore e amicizia
    Non è che oggi giorno si tradisce di più, semplicemente ci sono più possibilità di farlo. Tra l'altro se una persona cerca qualcosa fuori del proprio rapporto, vuol dire che non sta più bene in quella relazione. Non credo che si smetta di volersi bene, semplicemente le persone cambiano, i desideri...
    9/1/2019, 20:57
    Fiona ha risposto alla discussione Agenda dei film nel forum Cinema e televisione
    No ma voglio vederlo!!!! :060: Te l'hai visto????
    5762 risposte | 358164 visualizzazioni
    8/1/2019, 11:49
    P S Y C H O ha risposto alla discussione Serie A 18/19 nel forum Sport
    Io sono d'accordo con voi (l'ho anche già detto anch'io nel mio primo intervento) che ci sono persone più pacate e ci sono persone al limite che con una piccola scintilla diventano violente. A queste ultime vi riferite anche voi. Che poi sono quelli che se non gli dài la dovuta precedenza...
    76 risposte | 4835 visualizzazioni
    7/1/2019, 10:39
    Fiona ha risposto alla discussione Agenda dei film nel forum Cinema e televisione
    Ieri sera abbiamo visto Hold the Dark, e devo dire che ci è piaciuto molto... A parte l'atmosfera bellissima visto che è ambientato in Alaska, e io amo la natura e i paesaggi con tutta me stessa... Poi ci sono di mezzo i lupi, le credenze e un pazzo omicida. Consigliato!!
    7/1/2019, 10:37
    Io mi sono messa l'obiettivo di terminare tutti i libri cominciati! Ne ho due all'attivo, Bovary alla fine l'ho terminata e devo dire che il finale è stato di mio gradimento... Moltissimo XD
    4162 risposte | 332050 visualizzazioni
    6/1/2019, 1:54
    Gone Un thriller eccezionale, ti tiene incollata allo schermo dall'inizio alla fine... Consigliato assolutamente! Ne sarebbe venuta fuori un'ottima serie!!! Carrie sguardo di Satana Bello ma niente che ti rimanga impresso. Bird Box
Altre attività

50 Messaggi degli ospiti

1. ciao amico, complimento della stagione, per favore vorrei conoscerti
    ecco la mia email rubyzamba_777@hotmail.com
  2. Ciao,
    Il mio nome è perdere Anita ho letto il tuo profilo oggi e si interessa sapere di più su ti pare io come voi di inviare una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica (misanitahug@yahoo.com) in modo che io possa darvi la mia immagine e dirvi di più su me
  3. Ciao,
    Il mio nome è perdere Anita ho letto il tuo profilo oggi e si interessa sapere di più su ti pare io come voi di inviare una e-mail al mio indirizzo di posta elettronica (misanitahug@yahoo.com) in modo che io possa darvi la mia immagine e dirvi di più su me
  4. StorieBrense - Brevi ma intense (Regolamento)

Forum Stardo: il ritorno della caverna

Allegato 84625

Vi invito ufficialmente in questa mandria di pazzi, ti aspettiamo, tutto gratis e poco puzzoso. Un abbraccio
  5. Quindi in realtà... 2 a 1 per me
  6. Ovvio
    Il grande Franceschino Totti *-*
    Uno su punizione uno su rigore...
    Speriamo che ne segni qualcuno in movimento, le punizioni e i rigori son sempre difficili che capitano..

Dai che comunque ce la fa!
  7. hahahah hai ragione, non so cosa mi è preso!! Non posso allontanarmi per più di 1/2 giorni..ora sono di nuovo io!
  8. io avevo inteso per l'età..per quello non riuscivo a capire e poi scusami ero un po' furiosa xkè la vicenda mi ha toccato parecchio..cmq ho apprezzato il chiarimento
  9. Umh.. ora Ho capito perchè Cavani ringrazia Dio.

Perchè il cielo è Azzurro, e lo stronzo tifa Napoli >_>
  10. ahahah ero ironico su inzaghi!!!
Visualizzazione dei messaggi di 1 10 di 50
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Dati personali di P S Y C H O

Su di me...

Data di nascita
1/1/1917 (102)
Dati personali di P S Y C H O

Firma

Eres nube. Eres mar, eres olvido. Eres tambien aquello que has perdido.

E la mia stella è quella stella scialba mia lenta morte senza disperazione.

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
17,086
Media dei messaggi giornalieri
3.56
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
50
Messaggi recenti
2/11/2018 8:31
Informazioni generali