ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
    Ieri, 21:40
    Il terzo mattone del Trono di Spade :)
    4162 risposte | 331891 visualizzazioni
    Ieri, 21:39
    alfio61 ha risposto alla discussione Senti Napoli e poi muori nel forum Musica
    199 risposte | 40783 visualizzazioni
    Ieri, 20:25
    morrigan ha risposto alla discussione Attrezzi fitness da usare in casa nel forum Bellezza e cosmesi
    Grazie loller, ma quello spazio non ce l'ho in casa :lol: Pensavo di tirar fuori vecchie reminiscenze della palestra e fare degli esercizi per rassodare un po', non mi serve diventare di marmo, giusto un pochino. Magari pensavo boh, elastici, qualcosa per fare step..roba comunque piccola, non...
    3 risposte | 64 visualizzazioni
    Ieri, 13:14
    morrigan ha risposto alla discussione 35 domande nel forum Quiz e test
    84 risposte | 12375 visualizzazioni
    Ieri, 12:49
    morrigan ha risposto alla discussione Integratori nel forum Salute e medicina
    Ma a me non fan niente, non sento benefici. Ora vorrei pensare a qualcosa, visto il periodo un po' stressante ho una sonnolenza allucinate. La mattina mi sveglio perchè devo, altrimenti credo potrei dormire 18 ore. Vorrei qualcosa che mi svegliasse un po', solo non ho idea di cosa, visto che i vari...
    5 risposte | 1829 visualizzazioni
    Ieri, 12:03
    Mi hanno regalato questo libro. Mi è piaciuto, ma è un tomo di 800 pagine come una canzone progressive di 15 minuti.
    21/1/2019, 21:26
    morrigan ha risposto alla discussione Gatti e sentimenti nel forum Amici animali
    Stasera è andata meglio, thor ha preso un po' più di confidenza con P., probabilmente deve solo abituarsi:-)
    8 risposte | 166 visualizzazioni
    21/1/2019, 19:23
    morrigan ha risposto alla discussione Che canzone state ascoltando? nel forum Musica
    Sex Pistols: "God save the Queen"
    25430 risposte | 1025412 visualizzazioni
    21/1/2019, 14:36
    Phobia, ma sono ferma da un po'..
    21/1/2019, 14:07
    Vediamo se qualcuno ha consigli. Sono dimagrita un pochetto (peso quanto a 17 anni, non mi pare vero :lol:), e vorrei cercare di godermi questa cosa, prima di riprendere tutto quel che ho perso. Volevo però fare qualcosina per risollevarmi un po prima di diventare un chewingum. Volevo aiutarmi con...
    3 risposte | 64 visualizzazioni
    20/1/2019, 18:41
    morrigan ha risposto alla discussione Gatti e sentimenti nel forum Amici animali
    A questo punto, vedremo la prossima volta come reagisce, pian piano si abituera'. In fondo anche per me è stato stranissimo avere una nuova persona in casa :lol:
    20/1/2019, 13:56
    Ho pensato anche io alla simpatia, però è più facile debba abituarsi al tizio nuovo sul suo divano. Non credo poi che possa intuire che lui mi farà male, anche perché altrimenti all'altro avrebbe dovuto cavare gli occhi...oltretutto per come sono io al momento, si potrebbe presupporre il contrario...
    20/1/2019, 13:54
    Red Viper ha risposto alla discussione Gatti e sentimenti nel forum Amici animali
    I gatti sono considerati freddi spesso perché le persone fanno le misure coi cani, che hanno un modo totalmente diverso di esprimere affetto. Oltre al fatto che i gatti hanno caratteri molto diversi l’uno dall’altro (ho avuto gatti affettuosissimi e altre molto più schivi), in genere esprimono...
    19/1/2019, 14:44
    morrigan ha scritto un messaggio nel profilo di morrigan
    Ah, ok, grazie! Scusa se ho chiesto, ma sistemavo la lista amici cancellando chi non c'è più e lui mi figurava bannato, ero curiosa. Grazie ancora e scusa il disturbo!
    19/1/2019, 14:27
    Artemisia ha scritto un messaggio nel profilo di morrigan
    Non abbiamo bannato nessuno :D
    18/1/2019, 10:12
    Non è pertinente con l'argomento :lol:
    18/1/2019, 9:46
    morrigan ha aperto la discussione Gatti e sentimenti nel forum Amici animali
    Vi siete mai chiesti se i gatti, considerati tanto cinici, lo siano davvero? Mercoledì sera l'uomo che sto frequentando è venuto a casa mia, il mio micio, che di norma si struscia contro chiunque metta piede in casa, lo ha fissato con sgomento per tutta la sera, è stato schivo, zero fusa, non si...
    17/1/2019, 9:12
    morrigan ha risposto alla discussione Salve nel forum Presentazioni
    Benvenuta!
    1 risposte | 88 visualizzazioni
    16/1/2019, 12:41
    morrigan ha risposto alla discussione Fissato con i miei piedi nel forum Curiosità e consigli sul sesso
    Se ti va bene, non c'è problema, se invece qualcosa ti infastidisce, basta dirglielo. In fondo al massimo vuole solo i tuoi piedi, perdi un uomo, ma ne trovi mille, sul sito che frequenti.
    4 risposte | 409 visualizzazioni
    14/1/2019, 18:45
    morrigan ha risposto alla discussione Vorrei farti un regalo nel forum Idee regalo e sorprese
    Si, piano piano proverò a capire, ma è una persona molto semplice. Il vestire lo vorrei evitare per questione di taglie, lui è uno sportivo, ma piuttosto morbido :lol:. Volevo stare sul generico, cose da uomo, tipo alcolici, vini...Ma non ama i superalcolici ed è più un tipo da birra. Regalare una...
    2 risposte | 118 visualizzazioni
    14/1/2019, 16:02
    morrigan ha aperto la discussione Vorrei farti un regalo nel forum Idee regalo e sorprese
    Complice la noia e il fatto che ci sono argomenti troppo vetusti sui quali discutere :lol:, pongo un quesito riguardante i regali, spiegandone un po' il motivo. Sono single definitivamente ormai da 2 mesi, ma il 31 dicembre, ho conosciuto questo tipo, che, anche se non è il prototipo della...
    2 risposte | 118 visualizzazioni
    14/1/2019, 15:42
    morrigan ha scritto un messaggio nel profilo di Artemisia
    Ciao Artemisia, ho visto che eri online, e visto che non credo sia opportuno aprire una discussione in merito, ti ho scritto. Per caso Scazzula è stato bannato? :-0
    14/1/2019, 15:05
    morrigan ha risposto alla discussione La cattura di Cesare Battisti nel forum Attualità e cronaca
    Volere la certezza della pena è corretto, ma sai quanti casi resterebbero irrisolti? E specialmente vicende che hanno creato un certo scalpore, necessitano di colpevoli. Credi che alla giustizia e alla politica interessi granchè se il colpevole lo è davvero oppure no? Purtroppo, questa è la...
    6 risposte | 206 visualizzazioni
    14/1/2019, 14:51
    morrigan ha risposto alla discussione E' davvero così facile? nel forum Amore e amicizia
    Concordo con Temperance. Se non va, non va. Ma un conto è provarci con serietà perchè ci si è presi la responsabilità di atare insieme, un conto è cambiare amore come si cambiano le magliette. Ripeto, io sono forse esagerata, non lo so. Ma se ti ho scelto e ti ho amato follemente, perchè i...
    19 risposte | 403 visualizzazioni
    14/1/2019, 14:44
    morrigan ha risposto alla discussione Cosa significa quando nel forum Amore e amicizia
    5 risposte | 173 visualizzazioni
    12/1/2019, 16:26
    morrigan ha risposto alla discussione Opinione su un ex nel forum Amore e amicizia
    Può essere che lui pensi che la tua amica ti riferisca i fatti suoi, e magari non gli va. O magari è solo un caso. Ad ogni modo, a te non dovrebbe importare dato che non provi più nulla, quindi, se lui ha scelto di non scrivere alla vostra amica, fatti suoi.
    2 risposte | 131 visualizzazioni
    12/1/2019, 11:20
    morrigan ha risposto alla discussione Ciao! nel forum Presentazioni
    Benvenuta!
    2 risposte | 153 visualizzazioni
    11/1/2019, 20:55
    morrigan ha risposto alla discussione Tattoo e piercing (galleria) nel forum Bellezza e cosmesi
    E fra un mese arriva il nuovooooo!!!:050:
    1849 risposte | 373577 visualizzazioni
Altre attività

5 Messaggi degli ospiti

1. Non preoccuparti, io idem;-)
  2. si le notifiche non arrivano, infatti vedere questo spazio anche a me capita di rado, no problem
  3. Ma...è il tuo compleanno? (l'ho visto dal forum )
Visualizzazione dei messaggi di 1 5 di 5
Dati personali di Kakihara

Su di me...

Dati personali di Kakihara

Firma

« Lo sto facendo veramente! Arrivo. Sì, sei bagnata! Sei morta ma sei tutta bagnata. I misteri della vita sono strabilianti! Persino un cadavere può bagnarsi! È fantastico! Fantastico! Hey, questa è merda! Non è un mistero della vita, è merda! »
(Kiyoshi, mentre ha un rapporto sessuale con il cadavere di una giornalista)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
748
Media dei messaggi giornalieri
0.31
Messaggi degli ospiti
Messaggi totali
5
Messaggi recenti
15/2/2017 15:10
Informazioni generali