ACCEDI

Attendere, registrazione in corso...

Password dimenticata?

REGISTRATI

Registrati gratis su Fuoriditesta.it, il più grande sito umoristico italiano.

Attendere, registrazione in corso...

Iscriviti usando il tuo indirizzo e-mail

Hai già un account? Accedi al sito

Seguici su Google+ Feed RSS Seguici su YouTube
Tab Content
    14/8/2019, 7:22
    P S Y C H O ha risposto alla discussione Morte Nadia Toffa nel forum Attualità e cronaca
    Io non la conoscevo perché non seguo le iene e i loro a volte molto discutibili servizi. Dal punto di vista umano mi ha colpito sapere di un'altra così giovane vittima di quel bastardo male e ovviamente mi dispiace molto, così come in tutti i casi simili. Che dire? Siamo vulnerabili. Quello...
    1 risposte | 132 visualizzazioni
Nessun altro risultato
Dati personali di Frida89

Su di me...

Data di nascita
6/10/1989 (29)

Statistiche

Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
858
Media dei messaggi giornalieri
0.16
Informazioni generali
Ultima
8/8/2018 1:57
Iscrizione
27/10/2004

11 Amici

1. Betelgeuse 

Utente bannato

Betelgeuse
  2. Calipso88 

Utente bannato

Calipso88
  3. Dario Giannelli 

Matricola FdT

Dario Giannelli
  4. francesco.marrazzo 

Matricola FdT

francesco.marrazzo
  5. Frida89 

Riemersa dalle Ombre

Frida89
  6. gior19791 

Matricola FdT

gior19791
  7. luca1575 

Matricola FdT

luca1575
  8. luca901 

Matricola FdT

luca901
  9. monky95 

Matricola FdT

monky95
  10. Oregon 

Too Many Humans

Oregon
  11. P S Y C H O  

Se muoio rinasco

P S Y C H O
Visualizzazione amici da 1 a 11 di 11
No results to display...

23 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. vcp
    vcp piaciuto post da Frida89 attivo thread : Prodotto per il viso
    Perdona la risposta a scoppio ritardato, ma non entro spesso qua nel forum...la marca delle crema Yves Rocher la linea Sebo Specific, si chiama crema ultra mate o semplicemente matificante....costa...
    Mi piace su: 12/1/2015, 18:39
  2. Layne S.
    Layne S. piaciuto post da Frida89 attivo thread : in amore chi vince ?
    Io la vedo in modo piuttosto semplice: vincono quelli che stanno insieme per pi tempo essendo felici di stare insieme, insomma vincono quelle coppie che durano e superano insieme le difficolt. Poi...
    Mi piace su: 5/4/2014, 15:28
  3. Holly
    Holly piaciuto post da Frida89 attivo thread : in amore chi vince ?
    Io la vedo in modo piuttosto semplice: vincono quelli che stanno insieme per pi tempo essendo felici di stare insieme, insomma vincono quelle coppie che durano e superano insieme le difficolt. Poi...
    Mi piace su: 5/4/2014, 11:54
  4. Kakihara
    Kakihara piaciuto post da Frida89 attivo thread : Che Rumore Fa La Felicit ?
    Penso che la felicit sia pi qualcosa che scaturisce da piccole cose, come la vista di un bel fiore o la sensazione di un materasso sotto alla schiena quando si stanchi; qualcosa di piccolo,...
    Mi piace su: 5/4/2014, 3:18
  5. P S Y C H O
    P S Y C H O piaciuto post da Frida89 attivo thread : 13 cose raccapriccianti dette dai bambini
    Piuttosto inquietanti, in realt i bambini sarebbero i migliori sceneggiatori di film horror perch loro stessi vengono spaventati da cose che nascono dalla loro fantasia....Ricordo benissimo come mia...
    Mi piace su: 13/3/2014, 7:26
  6. Holly
    Holly piaciuto post da Frida89 attivo thread : Mi occorre aiuto,per piacere.
    Grazie a tutti per l'aiuto, comunque l'ho portato a mano pochi giorni dopo il curriculum. :)
    Mi piace su: 24/2/2014, 12:33
  7. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Frida89 attivo thread : tendenze inguardabili!
    Tral'altro, non per fare la puritana, ma chi li indossa sono anche tante ragazzine fra i 13 ed i 15 anni...personalmente se fossi un genitore cercherei di tutelare mia figlia dall'indossare vestiti...
    Mi piace su: 17/2/2014, 20:59
  8. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Frida89 attivo thread : Un bel rapporto
    Allora...in tutta onest io penso che l'uomo di 40 anni sia tu e ti sia scritto tutta questa bella favoletta per rallegrarti da solo e per fare fessi noi( o magari chiss...speravi di trovare qualche...
    Mi piace su: 17/2/2014, 18:55
  9. Holly
    Holly piaciuto post da Frida89 attivo thread : tendenze inguardabili!
    Tral'altro, non per fare la puritana, ma chi li indossa sono anche tante ragazzine fra i 13 ed i 15 anni...personalmente se fossi un genitore cercherei di tutelare mia figlia dall'indossare vestiti...
    Mi piace su: 17/2/2014, 12:22
  10. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Frida89 attivo thread : Aiutooo!!
    Non posso dirti come agire perch non sono dentro di te, posso dirti come farei io... io lo mollerei e poi gli direi la verit, e gli darei il consiglio di non ipotecare mai il futuro in base al passato...
    Mi piace su: 15/2/2014, 13:51
  11. Loller156
    Loller156 piaciuto post da Frida89 attivo thread : Il caso di Caterina e la sperimentazione animale. Chi deve vivere?
    Io sono contro la sperimentazione animale qualcosa di barbaro ed indecente contro delle povere creaturie viventi....che cos' quello....oddioo....un ragno....SCHIACCIALO SCHIACCIALO IN FRETTA!!!!! ;)
    Mi piace su: 8/2/2014, 8:17
  12. Half shadow
    Half shadow piaciuto post da Frida89 attivo thread : FDT= Fa Davvero Tristezza
    Perch su facebook conosco le persone, ho i miei amici.....qui non ce la faccio a familiarizzare....ci provo, giuro, giuro che ci ho provato pi volte...ogni tot(di solito 10/12) mesi entro e per...
    Mi piace su: 3/2/2014, 19:49
  13. Angol Mois
    Angol Mois piaciuto post da Frida89 attivo thread : Night club e prostitute
    Penso che se un uomo rimanesse paralizzato dalla vita in gi la mia totale compassione sarebbe per lui, il quale non riuscirebbe pi a provare sesazioni piacevoli a livello genitale oltre che a...
    Mi piace su: 3/2/2014, 15:28
  14. Queen*
    Queen* piaciuto post da Frida89 attivo thread : Ragazzo ambiguo, provarci oppure no??
    Parlaci:o con una telefonata, o meglio ancora dal vivo, guardalo e chiedigli perche' cacchio si comporti cosi'! Comunque attenta ai ragazzi subito carini: il piu' delle volte si rivelano dei marpioni...
    Mi piace su: 7/5/2013, 22:05
  15. Oregon
    Oregon piaciuto post da Frida89 attivo thread : Ragazzo ambiguo, provarci oppure no??
    Parlaci:o con una telefonata, o meglio ancora dal vivo, guardalo e chiedigli perche' cacchio si comporti cosi'! Comunque attenta ai ragazzi subito carini: il piu' delle volte si rivelano dei marpioni...
    Mi piace su: 6/5/2013, 20:17
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima