ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ciambellano

Su di me...

Data di nascita
12/12/1968 (55)
Dati personali di Ciambellano
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
106
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
9/2/2015 10:17
Iscrizione
11/9/2014
Nessun risultato da mostrare

72 Mi piace

Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
  1. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Platypus attivo thread : A cosa state pensando ora?
    Il pacco di merendine a 99 centesimi della lidl è diventato una delle più grandi gioie della vita, non c'è assolutamente dubbio u.u
    Mi piace su: 15/9/2014, 11:50
  2. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Mephist attivo thread : L ultima lacrima ?
    Sono incapace di piangere e commuovermi anche se cerco di farlo per sfogarmi ma nada. Sporadicamente scoppio però l'ultima esattamente non ricordo forse quando ho smesso di parlare con mio padre o...
    Mi piace su: 12/9/2014, 20:58
  3. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Sousuke attivo thread : Parliamo di SCARPE
    anche come comodità e stabilità/aderenza del piede ci sono marche sportive più adatte prova le asics (da running o walking, quest'ultime sono di fatto scarpe da ginnastica, adatte anche alla palestra...
    Mi piace su: 12/9/2014, 20:56
  4. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Jamila attivo thread : Cosa mi ha colpito oggi...
    Come mi guardavi ieri sera. I tuoi occhi parlano e dicono tutto. Ieri sera mi guardavi e avevi gli occhi che ridevano, che trasmettevano solo amore. Amo vedere che mi guardi così, amo la tua...
    Mi piace su: 12/9/2014, 16:24
  5. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Jamila attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Se un ragazzo ti vuole fa di tutto per trattarti bene. Specie le prime volte, se ci tiene davvero dovrebbe "conquistarti". E che io sappia parlando di sesso si conquista solo un genere di...
    Mi piace su: 12/9/2014, 15:57
  6. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : trovare nuovi amici
    Mi permetto solo di buttar lì una battuta e un mezzo consiglio visto che io problemi di questo genere ne ho avuti perchè le aziende per le quali ho lavorato mi trasferivano frequentemente dato che sono...
    Mi piace su: 12/9/2014, 14:35
  7. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Lantis attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Ultimamente, sempre più spesso. E lo sottolineo perché è veramente una cosa all' o.d.g. il fatto di chiamare moralista a una persona la quale per x motivo la pensa diversamente da te. Ovviamente...
    Mi piace su: 12/9/2014, 14:15
  8. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Il libro più bello che abbiate mai letto
    mhmhmh... Quando si è figli di un padre che possiede (possedeva) centinaia di libri, o ti appassioni alla lettura, o la odi. Mio fratelloe d io ci siamo divisi le possibilità, ed egli, naturalmente, odia...
    Mi piace su: 12/9/2014, 13:47
  9. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Zood attivo thread : Veganismo, specismo e Diritti Animali
    Apro il topic con un preambolo. Qualche mesa fa, mia sorella, per caso ha iniziato a vedere su you tube vari video sui diritti degli Animali, più precisamente sugli allevamenti intensivi con...
    Mi piace su: 12/9/2014, 13:27
  10. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da morrigan attivo thread : Presentazione morrigan
    Anemon, non so perchè mi credi furbetta, ma di sicuro non sono arrivata a 35 anni per non dire, fare e comportarmi come voglio ;) E poi che vuol dire "furbetta"? Grazie Ciambellano di avermi dato...
    Mi piace su: 12/9/2014, 13:00
  11. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione Anemon
    Ecco appunto. Ma, Sousù: Chi può deciderlo? Bisogna esser giocoforza giudici di sè stessi? ... Wow ... E chi tituba? Io titubo spesso ... Ma, Ciam-bellìno: mica significa "crescere", passando di...
    Mi piace su: 12/9/2014, 12:55
  12. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione morrigan
    Tordagan... o Tardigan? ... Cooomunque j'pense que Tu sia tutt'altro che "torda", Morry... anzi, anzi... sveglia e furbetta, altrochè! ... Chennedici, Ciam-bellìno?
    Mi piace su: 12/9/2014, 12:47
  13. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da DueDiPicche attivo thread : Il confessionale di FdT
    Continuo a comportarmi come se non ci fosse un domani,ho perso la voglia di fare,ho perso tante cose a dire il vero,ma il problema è che non me ne frega sinceramente un cazzo di niente. Mi preoccupa...
    Mi piace su: 12/9/2014, 12:41
  14. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da morrigan attivo thread : Presentazione morrigan
    ;) Io però son stata la più tardiva che neanche avevo capito :lol: Vabbè, cambio nome, chiamatemi Tordagan!:lol:
    Mi piace su: 12/9/2014, 11:06
  15. Ciambellano
    Ciambellano piaciuto post da Anemon attivo thread : Presentazione morrigan
    ... è l'età ... io vengo sempre molto dopo... ... :|
    Mi piace su: 12/9/2014, 11:05
Pagina 3 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima