- Data di nascita
- 12/12/1968 (56)
Dati personali di Ciambellano
Messaggi inseriti
- Messaggi inseriti
- 106
- Media dei messaggi giornalieri
- 0.03
Informazioni generali
- Ultima
- 9/2/2015 11:17
- Iscrizione
- 11/9/2014
Nessun risultato da mostrare
20 Mi piace
-
Felicity00 piaciuto post da Ciambellano attivo thread : spazio
Beh io ritengo che l' avventura dell' uomo nello spazio sia una cosa stupenda e sia il ns futuro.
Ormai il ns pianeta e' alla frutta. O lo distruggiamo noi o arrivera' un altra glaciazione....
Mi piace su: 4/12/2014, 15:49
-
lunantica piaciuto post da Ciambellano attivo thread : amicizie online
Vedo che troppi continuano a vedere e sentire l' amicizia come un dare/avere/contraccambiare nel momento del bisogno. Altrimenti non la considerano amicizia.
Per me l' amicizia e' soprattutto...
Mi piace su: 4/12/2014, 14:32
-
Felicity00 piaciuto post da Ciambellano attivo thread : La cosa pi� spericolata che avete mai fatto
La cosa piu' spericolata della mia vita ?......................MI SONO SPOSATO !
Mi piace su: 14/10/2014, 2:33
-
Ad Malora piaciuto post da Ciambellano attivo thread : amicizie online
Continuo a ribadire il concetto :
Il presupposto sbagliato secondo me e' che molti da un amico si aspettano qualcosa ( generalmente di essere aiutati nel momento del bisogno ) , io no.
Io dell'...
Mi piace su: 9/10/2014, 4:52
-
Morgana piaciuto post da Ciambellano attivo thread : La cosa pi� spericolata che avete mai fatto
La cosa piu' spericolata della mia vita ?......................MI SONO SPOSATO !
Mi piace su: 24/9/2014, 16:46
-
jellyfish piaciuto post da Ciambellano attivo thread : Presentazione jellyfish
benvenuta.
si si, benvenutissima.
ma sei proprio sicura che i membri di questo forum siano le persone giuste con cui parlare di amore ?
insomma, io di gente tanto a posto qui' non ne vedomolta....
Mi piace su: 21/9/2014, 15:36
-
alfio61 piaciuto post da Ciambellano attivo thread : ehm.. mai stata baciata
io ho evitato le donne sino a 26 anni !!!!!!!!!!
ci scherzavo e mi divertivo , ma solo a livello di amicizie e affini.
kakkio quanto mi sono divertito !!!!!!!!!!
periodo piu' divertente e felice...
Mi piace su: 21/9/2014, 1:02
-
La cotta piaciuto post da Ciambellano attivo thread : il bidet � igienico per le gambe?
Io so solo che quando vado nei locali pubblici o nei bagni degli uffici, trovo delle cose che un alieno non farebbe mai !
Mi dite come e' possibile trovare degli schizzi di 'cacca' fuori dalla...
Mi piace su: 19/9/2014, 1:18
-
Hulk piaciuto post da Ciambellano attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
STRA STRA AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Speriamo che Leonardo sappia farti impazzie e comandarti a dovere !!!!
:)
Mi piace su: 18/9/2014, 13:39
-
margot piaciuto post da Ciambellano attivo thread : La cosa pi� spericolata che avete mai fatto
Mi piace su: 15/9/2014, 11:44
-
Hulk piaciuto post da Ciambellano attivo thread : La cosa pi� spericolata che avete mai fatto
Mi piace su: 12/9/2014, 20:49
-
Lantis piaciuto post da Ciambellano attivo thread : Buoni e Cattivi.
SIamo esseri SOGGETTIVI , fatti ognuno a modo proprio , con proprie sensazioni e propri metodi di paragone e di valutazione.
Quindi non esiste una risposta corretta o unica.
Quello che e' buono e...
Mi piace su: 12/9/2014, 19:53
-
silvia11 piaciuto post da Ciambellano attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
Questo e' l' eterno problema : vogliamo persone sincere, ma spesso la sincerita' ci duole.
Mi piace su: 12/9/2014, 17:46
-
Jamila piaciuto post da Ciambellano attivo thread : Il confessionale di FdT
Ti capisco. Perfettamente. Terribile sensazione. Sembra di vivere il nulla e inutilmente. Si cade nella noia di ogni cosa e perdita di entusiasmo per tutto.
Io ci sono passato e uscito.
Sai come ?...
Mi piace su: 12/9/2014, 17:29
-
Lantis piaciuto post da Ciambellano attivo thread : Morale, moralismo, etc;
Questi sono i classici argomenti dove tanto troverai sempre che ognuno se la canta e se la suona come piu' fa comodo.
Nella vita ognuno si rigira la frittata come fa piu' comodo.
La morale non...
Mi piace su: 12/9/2014, 15:44