ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Nessuna attività recente
Dati personali di Ciambellano

Su di me...

Data di nascita
12/12/1968 (55)
Dati personali di Ciambellano
Sesso:
Uomo

Statistiche


Messaggi inseriti
Messaggi inseriti
106
Media dei messaggi giornalieri
0.03
Informazioni generali
Ultima
9/2/2015 10:17
Iscrizione
11/9/2014
Nessun risultato da mostrare

20 Mi piace

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
  1. Felicity00
    Felicity00 piaciuto post da Ciambellano attivo thread : spazio
    Beh io ritengo che l' avventura dell' uomo nello spazio sia una cosa stupenda e sia il ns futuro. Ormai il ns pianeta e' alla frutta. O lo distruggiamo noi o arrivera' un altra glaciazione....
    Mi piace su: 4/12/2014, 14:49
  2. lunantica
    lunantica piaciuto post da Ciambellano attivo thread : amicizie online
    Vedo che troppi continuano a vedere e sentire l' amicizia come un dare/avere/contraccambiare nel momento del bisogno. Altrimenti non la considerano amicizia. Per me l' amicizia e' soprattutto...
    Mi piace su: 4/12/2014, 13:32
  3. Felicity00
    Felicity00 piaciuto post da Ciambellano attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    La cosa piu' spericolata della mia vita ?......................MI SONO SPOSATO !
    Mi piace su: 14/10/2014, 1:33
  4. Ad Malora
    Ad Malora piaciuto post da Ciambellano attivo thread : amicizie online
    Continuo a ribadire il concetto : Il presupposto sbagliato secondo me e' che molti da un amico si aspettano qualcosa ( generalmente di essere aiutati nel momento del bisogno ) , io no. Io dell'...
    Mi piace su: 9/10/2014, 3:52
  5. Morgana
    Morgana piaciuto post da Ciambellano attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    La cosa piu' spericolata della mia vita ?......................MI SONO SPOSATO !
    Mi piace su: 24/9/2014, 15:46
  6. jellyfish
    jellyfish piaciuto post da Ciambellano attivo thread : Presentazione jellyfish
    benvenuta. si si, benvenutissima. ma sei proprio sicura che i membri di questo forum siano le persone giuste con cui parlare di amore ? insomma, io di gente tanto a posto qui' non ne vedomolta....
    Mi piace su: 21/9/2014, 14:36
  7. alfio61
    alfio61 piaciuto post da Ciambellano attivo thread : ehm.. mai stata baciata
    io ho evitato le donne sino a 26 anni !!!!!!!!!! ci scherzavo e mi divertivo , ma solo a livello di amicizie e affini. kakkio quanto mi sono divertito !!!!!!!!!! periodo piu' divertente e felice...
    Mi piace su: 21/9/2014, 0:02
  8. La cotta
    La cotta piaciuto post da Ciambellano attivo thread : il bidet è igienico per le gambe?
    Io so solo che quando vado nei locali pubblici o nei bagni degli uffici, trovo delle cose che un alieno non farebbe mai ! Mi dite come e' possibile trovare degli schizzi di 'cacca' fuori dalla...
    Mi piace su: 19/9/2014, 0:18
  9. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ciambellano attivo thread : Nomi che vorremmo dare ai nostri figli
    STRA STRA AUGURI !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Speriamo che Leonardo sappia farti impazzie e comandarti a dovere !!!! :)
    Mi piace su: 18/9/2014, 12:39
  10. margot
    margot piaciuto post da Ciambellano attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    La cosa piu' spericolata della mia vita ?......................MI SONO SPOSATO !
    Mi piace su: 15/9/2014, 10:44
  11. Hulk
    Hulk piaciuto post da Ciambellano attivo thread : La cosa più spericolata che avete mai fatto
    La cosa piu' spericolata della mia vita ?......................MI SONO SPOSATO !
    Mi piace su: 12/9/2014, 19:49
  12. Lantis
    Lantis piaciuto post da Ciambellano attivo thread : Buoni e Cattivi.
    SIamo esseri SOGGETTIVI , fatti ognuno a modo proprio , con proprie sensazioni e propri metodi di paragone e di valutazione. Quindi non esiste una risposta corretta o unica. Quello che e' buono e...
    Mi piace su: 12/9/2014, 18:53
  13. silvia11
    silvia11 piaciuto post da Ciambellano attivo thread : Faccio bene a vederlo per capire cosa vuole da me
    Questo e' l' eterno problema : vogliamo persone sincere, ma spesso la sincerita' ci duole.
    Mi piace su: 12/9/2014, 16:46
  14. Jamila
    Jamila piaciuto post da Ciambellano attivo thread : Il confessionale di FdT
    Ti capisco. Perfettamente. Terribile sensazione. Sembra di vivere il nulla e inutilmente. Si cade nella noia di ogni cosa e perdita di entusiasmo per tutto. Io ci sono passato e uscito. Sai come ?...
    Mi piace su: 12/9/2014, 16:29
  15. Lantis
    Lantis piaciuto post da Ciambellano attivo thread : Morale, moralismo, etc;
    Questi sono i classici argomenti dove tanto troverai sempre che ognuno se la canta e se la suona come piu' fa comodo. Nella vita ognuno si rigira la frittata come fa piu' comodo. La morale non...
    Mi piace su: 12/9/2014, 14:44
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima