ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 32

Samsung Corby Pro B5310

  1. #1
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito Samsung Corby Pro B5310




    Samsung Corby Pro B5310 è il cellulare più performante tra quelli appartenenti alla famiglia dei Corby e la sua caratteristica distintiva, rispetto agli altri modelli della serie, è la presenza di una tastiera qwerty Scorrevole. Altre caratteristiche tecniche includono la connettività HSDPA, il display QVGA touchscreen da 3 pollici e a 16 milioni di colori, una fotocamera da 3 megapixel di risoluzione, il lettore multimediale con supporto per i DivX, la radio FM, la Tecnologia Bluetooth, la connettività Wi-fi, una memoria interna di 100 MB espandibile con schede microSD. Ideale per i giovani, assicura un rapido accesso a Facebook e MySpace.



    Appena l'ho visto me ne sono innamorata *..*
    Che ne pensate ? mi sembra che ancora non esca sul mercato e che il costo è sui 250 euro ma ancora non è sicuro.
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  2. # ADS
     

  3. #2
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Figo

    C'è da dire però che non sfrutta la connesione Hsdpa,ma quella edge.La fotocamera è di 2 mpx,lo schermo è di 260 mila colori,non ha il wi-fi e la memoria interna è di 80 mb.Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 140 euro più o meno,non ne sono sicuro.

  4. #3
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    mah, esteticamente è carino... xò insomma non è il massimo, c'è di meglio

  5. #4
    FdT-dipendente
    Donna 30 anni da Cagliari
    Iscrizione: 30/1/2008
    Messaggi: 1,553
    Piaciuto: 3 volte

    Predefinito

    Se le caratterisctiche sono quello che ha detto Artemysia non è male. Se sono quelle di Snakeater non mi sembra granchè, sul livello di un Samsung Star o un LG cookie

  6. #5
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio
    C'è da dire però che non sfrutta la connesione Hsdpa,ma quella edge.La fotocamera è di 2 mpx,lo schermo è di 260 mila colori,non ha il wi-fi e la memoria interna è di 80 mb.Il prezzo si dovrebbe aggirare sui 140 euro più o meno,non ne sono sicuro.

    sbagli ti confondi con il Samsung S3650 Corby,non confondiamo ^^quello che ho postato io è un altra serie che ancora non è sul mercato e ha proprio quelle caratteristiche,quello di cui parli tu costa 149 euro ed è già sul mercato.

    Quote Originariamente inviata da mushi Visualizza il messaggio
    Se le caratterisctiche sono quello che ha detto Artemysia non è male. Se sono quelle di Snakeater non mi sembra granchè, sul livello di un Samsung Star o un LG cookie
    si infatti proprio per questo mi piaceva dovrebbe uscire in questo mese ma ancora non si sa nulla,la recensione l'ho presa su un sito di cellulari e anche li sta scritto che per il momento il cellulare ancora non è disponibile,che peccato uff
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



  7. #6
    FdT svezzato
    Uomo 39 anni da Salerno
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 282
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    [QUOTE=Artemysia♦IceHeart;2390596] sbagli ti confondi con il Samsung S3650 Corby,non confondiamo ^^quello che ho postato io è un altra serie che ancora non è sul mercato e ha proprio quelle caratteristiche,quello di cui parli tu costa 149 euro ed è già sul mercato.[QUOTE=Artemysia♦IceHeart;2390596]


    Chiedo venia,ho fatto una confusione incredibile

  8. #7
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    250€ per un cellulare con sistema operativo proprietario? ..ehm.. no grazie

  9. #8
    Risolvo problemi Winston Wolf
    Uomo 32 anni
    Iscrizione: 14/11/2006
    Messaggi: 8,550
    Piaciuto: 185 volte

    Predefinito

    ma i samsung sono cellulari PAKKISSIMI

  10. #9
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Pastil_Man Visualizza il messaggio
    ma i samsung sono cellulari PAKKISSIMI
    e scommetto che i nokia sono i migliori ..vero?
    adesso ho 2 nokia (n97 e 5800) però ho avuto vari samsung e vale la stessa cosa che vale anche per nokia... alcuni fanno schifo, altri no

  11. #10
    cheshire cat Artemisia
    Uomo 73 anni da Firenze
    Iscrizione: 11/7/2006
    Messaggi: 34,748
    Piaciuto: 5419 volte

    Predefinito

    Guardate che questo samsung non ha nulla a che vedere con n97,iphone ecc,infatti costa molto di meno,io ho anche iphone ma ho bisogno di un telefono più da combattimento e poi con memoria espandibile cosi non devo attaccare fili o installare programmi per mettere i file nel cellulare o sul pc.
    E questo sembra ottimo per me,ha la tastiera estraibile utile per scrivere i messaggi non dovendo usare solo e unicamente il touchscreen.
    Poi ha 3 pixel di fotocamera il che lo rende perfetto per quello che mi serve,c'è pure wi-fi meglio di cosi XD.
    Adesso ho un u700 e mi sono sempre trovata bene con i samsung,e poi fa dei cell molto originali e ben fatti almeno per i miei gusti,appena l'ho visto me ne sono innamorata è tutto quello che cerco in un cellulare.

    Quote Originariamente inviata da SnakEater Visualizza il messaggio


    Chiedo venia,ho fatto una confusione incredibile
    capita dai....
    The smallest feline is
    a masterpiece.
    Leonardo da Vinci



Pagina 1 di 4 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Samsung SGH-251
    Da francesina nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 22/8/2009, 15:53
  2. Samsung ??
    Da °Lollyx° nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 3
    Ultimo messaggio: 15/9/2008, 8:56
  3. Samsung p2 t10
    Da mirco_88 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 14/9/2008, 9:53
  4. samsung
    Da enzo89 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 0
    Ultimo messaggio: 10/10/2007, 20:47