ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 11

proprietario numero cellulare

  1. #1
    Matricola FdT
    Iscrizione: 10/4/2005
    Messaggi: 5
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito proprietario numero cellulare

    Ragazzi mi piacerebbe sapere se avete un programma aum aum o conoscete qualke sito per sapere dato il numero di cellulare il proprietario e l'indirizzo. So che è difficile ma su internet ce ne di tutti i colori!


  2. # ADS
     

  3. #2
    0 1 1 2 3 5 8 13 21 34 55 Killuminato
    Uomo 42 anni da Modena
    Iscrizione: 30/9/2004
    Messaggi: 12,665
    Piaciuto: 187 volte

    Predefinito

    Esistono delle banche dati dove le persone possono inserire i proprio numeri di cellulare, se lo vogliono, ma sono pochissimi quelli che lo fanno ed in Italia non é diffuso.

  4. #3
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    praticamente non ce ne sono... l'unico modo per saperlo sarebbe hackare il server del gestore telefonico e carpire informazioni, ma impresa non facile...

  5. #4
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    praticamente non ce ne sono... l'unico modo per saperlo sarebbe hackare il server del gestore telefonico e carpire informazioni, ma impresa non facile...
    quoto...



    posso fare una domandina in merito?? ma i poliziotti o carabinieri riescono a risalire dal numero al titolare e viceversa, no?

  6. #5
    George Best
    Utente bannato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rum & Cocaina
    posso fare una domandina in merito?? ma i poliziotti o carabinieri riescono a risalire dal numero al titolare e viceversa, no?

    Certo che possono. Credo però, debbano avere l'autorizzazione del giudice (anche se, con sto Pacchetto Pisanu, l'autorizzazione non è così fondamentale)...

  7. #6
    Mai più senza FdT
    Iscrizione: 19/1/2005
    Messaggi: 14,996
    Piaciuto: 9 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da George Best
    Certo che possono...
    Bueno... allora dj anthony se hai conoscenze....... sei apposto

  8. #7
    Sempre più FdT
    Uomo 84 anni
    Iscrizione: 20/4/2005
    Messaggi: 3,038
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    si, possono tranquillamente! anceh se hai ricevuto chiamate "anonime", o sms anonime, vai dai carabinieri, fai denuncia, e loro ti dicono che numero è a chi è intestato

  9. #8
    Rum e Cocaina Sally
    Donna 39 anni da Carbonia-Iglesias
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 21,047
    Piaciuto: 91 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da lordalbert
    si, possono tranquillamente! anceh se hai ricevuto chiamate "anonime", o sms anonime, vai dai carabinieri, fai denuncia, e loro ti dicono che numero è a chi è intestato



    si ma solo se ti molestano o cose simili, non puoi fare denuncia solo x sapere ki è..

  10. #9
    FdT-dipendente
    Donna 31 anni
    Iscrizione: 19/10/2004
    Messaggi: 1,360
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    pekkato... vorrei sapepe ki è il mio ammiratore sefreto...

  11. #10
    nestuno
    Utente cancellato

    Predefinito

    Solo il gestore telefonico ha le informazioni sui numeri e i proprietari d'essi. E solo il gestore può rintracciare il luogo in cui viene usato il telefono. Le forze dell'ordine hanno comunque la facolà, tramite ovviamente passaggi giuridici, di obbligare il gestore a dare tali informazioni che altrimenti, per la legge sulla privacy, non sarebbe autorizzato a dare a nessuno.
    Alla fine se ti rubano il cellulare potrebbero benissimo risalire al luogo dove è stato usato l'ultima volta o dove verrà usato, ma non lo fanno perchè sasrebbe troppa la mole di lavoro e non hanno voglia probabilmente (mah).
    Ma per sapere a chi appartiene un numero di cellulare non si fa prima a chiamare o a far chiamare da una cabina telefonica e fingendo di aver sbagliato numero farsi dire il nome di chi risponde? Mi sembra più pratico e fattibile.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Numero di cellulare [topic di vecchia data]
    Da CLEAR nel forum Il confessionale
    Risposte: 57
    Ultimo messaggio: 10/8/2008, 12:45
  2. Il numero fisso sul cellulare
    Da janny nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 6
    Ultimo messaggio: 13/11/2007, 13:54
  3. NUMERO 23
    Da °°vero°° nel forum Off Topic
    Risposte: 29
    Ultimo messaggio: 11/4/2007, 11:53
  4. vi indovino il numero...
    Da aijase nel forum Quiz e test
    Risposte: 15
    Ultimo messaggio: 26/2/2006, 8:01