ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 26

Come sbloccare un cellulare 3, e prendersela in quel posto.

  1. #1
    Sempre più FdT
    Iscrizione: 1/4/2005
    Messaggi: 3,368
    Piaciuto: 2 volte

    Predefinito Come sbloccare un cellulare 3, e prendersela in quel posto.

    Tempo fa ho deciso di sbloccare il mio videofonino Tre per poterlo usare con altri operatori, ed ho telefonato al 133 (numero assistenza clienti 3) per sapere come fare. Mi è stato detto di scaricare il modulo per la richiesta di blocco dal sito della tre (ww.tre.it) e di inviarlo a loro tramite fax. Ho seguito le indicazioni, dopo qualche settimana che avevo inviato il fax ho ricevuto una telefonata da un operatore della 3 che mi proponeva delle offerte di contratto vantaggioso per rinviare lo sblocco del cellulare (questi ladri dopo che ti fregano i soldi con quelle tariffe scandalose, spudoratamente aumentate dopo l'abolizione dei costi di ricarica, hanno anche il coraggio di chiederti di rimanere con loro..) che ho prontamente rifiutato. Mi è stato quindi indicato di portarlo ad una cartolibreria che l'avrebbe poi inviato ad un centro per lo sblocco.
    Portato il cellulare al centro indicatomi, questo è stato inviato, privo di batteria manuali e cd di installazione. Dopo un mese circa il cellulare mi è stato rispedito a casa, e appena aperto il pacco ho notato che non solo mancava la scatola originale, ma mancava lo sportello che copre il vano batteria. Ho subito telefonato al 133 chiedendo spiegazioni, e mi è stato detto di chiamare la DHL, e la cartolibreria cui l'avevo portato. Così ho fatto, ed alla cartolibreria mi hanno detto che non sapevano cosa fare, mentre alla DHL mi è stato detto testualmente che "la 3 gioca a scarica barile" con loro, che non hanno nulla a che vedere con questi problemi.
    Ho quindi ritelefonato al 133, facendo presente la cosa e chiedendo un recapito telefonico del centro H3G di Liscate dove avvengono gli sblocchi dei cellulari e dove è stato spedito il mio; e mi è stato dato un numero di telefono. Telefonando al numero ricevuto mi ha risposto un alimentari di Milano, che mi ha detto che avevano già ricevuto numerose telefonate da clienti 3, e che non sapevano dirmi nulla. Ho così ritelefonato al 133 (che è a pagamento trallaltro), e qui mi è stato detto dopo mezz'ora di attesa che loro non hanno nulla a che vedere con il centro H3G Unlock di Liscate che provvede allo sblocco dei cellulari, e che non sapevano fornirmi altri recapiti, e che non potevano fare nulla perchè era un mio problema e non un problema loro. Io allibito ho risposto che il centro di Milano, fa riferimento a loro, ossia alla compagnia H3G, e che lavorano per loro non per me (un centro H3G che non ha nulla a che vedere con la compagnia H3G S.p.A. non l'avevo mai sentita), e l'operatrice in modo a dir poco maleducato ha iniziato ad urlare, ed a ripetere che loro non hanno nulla a che vedere con altri centri, che non si occupano di queste cose, e che il problema non li riguardava, dicendomi che ero stato incauto a spedire il cellulare con il coperchio copribatteria (non solo non l'ho spedito io, ma nè sul sito della 3 nè sul modulo c'era scritto assolutamente che il telefono andava spedito senza coperchio copribatteria) lasciandomi poi al telefono ed andandosene troncando la telefonata in modo brusco dicendomi di continuare da solo (oltretutto che paghi questi ladri, l'assistenza fa anche schifo).
    Nulla è servito - email, telefonate - a sapere cosa sia successo al pezzo mancante del mio cellulare, e non sono riuscito a risalire neanche ad un recapito di questo centro fantasma H3G Unlock di Liscate.
    Tra reclami e cavoli vari, tra AGCOM ed il Corecom della mia regione, ho cercato di far presente i disservizi di questa ignobile compagnia; ma il punto è che mi sono dovuto ricomprare il coperchio copribatteria perchè quei ladri incompetenti della 3, non solo hanno declinato ogni responsabilità, ma non hanno saputo fare nulla, neanche un reclamo al loro centro di sblocco.

    Oltre all'augurarmi che questa compagnia fallisca, e che i suoi dirigenti e titolari finiscano in manette per truffa dato che sono dei ladri, oltre all'augurarmi che a quella strega del 133 venga un attacco di dissenteria amebica; mi trovo qui a dirvi che se dovete comprare un cellulare brandizzato 3, o acquistare una Usim 3, o passare all'operatore 3, non avete idea di quale immane Cazzata stiate facendo.


  2. # ADS
     

  3. #2
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito

    mai avuto 3 e mai l'avrò. e un sacco di miei amici sono rimasti infinocchiati con la storia del Tvfonino.

  4. #3
    KristaL*
    Ospite

    Predefinito

    ho comprato un cellulare 3, ma per averlo dovevo fare l'abbonamento.
    fatto.
    grande cazzata, sono arrivata a pagare anche 250 euro al mese.
    il mese scorso ho deciso di cambiare operatore...l'ho fatto, andando in un centro vodafone. mi hanno fatto tutto loro.

    ora ho vodafone e sto da dio.
    comunque confermo, la 3 fa cagare, meglio evitarla.

  5. #4
    Eurasia
    Ospite

    Predefinito

    Mammamia Godel, la tua esperienza con la 3 è ancora peggiore della mia con la tim . Tremendo davvero, solo che non ho capito se poi hai cambiato gestore!

  6. #5
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Godel, ho capito perchè ce l'hai tanto con la 3

    Cmq non ho intenzione di passare a 3

  7. #6
    pietra miliare FDT.. maya
    Donna 40 anni da Piacenza
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 14,707
    Piaciuto: 420 volte

    Predefinito

    ma infatti la 3 non mi vede manco da lontano!

  8. #7
    colibrì
    Utente cancellato

    Predefinito

    Che ladri!!!!

  9. #8
    Sempre più FdT
    Donna 32 anni da Genova
    Iscrizione: 27/10/2006
    Messaggi: 3,112
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    I miei genitori hanno comprato 3 cellulari della 3 ma non l'abbiamo mai usati XD

  10. #9
    Mai più senza FdT lakeofire
    Uomo 39 anni
    Iscrizione: 11/9/2007
    Messaggi: 13,624
    Piaciuto: 66 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da °Lollyx° Visualizza il messaggio
    I miei genitori hanno comprato 3 cellulari della 3 ma non l'abbiamo mai usati XD


    Beh dai...potevate almeno usare i 5 euro di credito regalati (se c'erano)

  11. #10
    Butterflies and Hurricanes Flou.
    Donna 33 anni da Como
    Iscrizione: 1/4/2006
    Messaggi: 19,786
    Piaciuto: 1511 volte

    Predefinito

    Odio la 3 e credo sia solo una gran ladrata di soldi.
    Per non parlare del fatto che non copre un cavolo con la rete.
    Mai avuta e mai l'avrò.

Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Quel dannato +!!! :D
    Da November Rain nel forum Figuracce
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 30/1/2010, 12:24
  2. Negramaro - Quel posto che non c'è
    Da Cri18 nel forum Testi musicali
    Risposte: 1
    Ultimo messaggio: 10/1/2008, 19:20
  3. Sbloccare volume iPOD
    Da ROCCO-90 nel forum Scienza e natura
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 20/8/2007, 9:08
  4. Quel dì al lago
    Da DueDiPicche nel forum Improvvisazione
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 18/3/2007, 15:07
  5. sbloccare un sony ericsson z1010
    Da underground2 nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 4/8/2005, 18:33