ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 41

Nexus S, il nuovo googlephone con Android 2.3

  1. #1
    obo
    .
    35 anni
    Iscrizione: 23/9/2005
    Messaggi: 35,505
    Piaciuto: 122 volte

    Predefinito Nexus S, il nuovo googlephone con Android 2.3

    Oggi Google ha presentato Gingerbread, l’ultima versione del proprio sistema operativo mobile Android. Insieme alla nuova versione del sistema operativo, Google ha colto l’occasione per presentare anche il Nexus S, il nuovo telefonino Android.



    Nexus S è il primo smartphone disponibile con Android Gingerbread ed è stato sviluppato in collaborazione con Samsung, in modo da garantire una stretta integrazione tra hardware e software. Nexus S permette agli utenti di godere di quella che a Mountain View chiamano la “pure Google” experience. Si tratta infatti di un cellulare unlocked che permette l’accesso a tutti i servizi di Google.

    Nexus S utilizza un processore 1GHz Hummingbird, dispone di due fotocamere (una frontale e una posteriore), ha 16GB di memoria, e ha anche un sensore NFC (near field communication).

    A partire dal 16 dicembre, il Nexus S potrà essere acquistato dagli utenti statunitensi e dopo il 20 anche nel Regno Unito.

    Google Nexus S, il nuovo smartphone Google con Android 2.3
    Ecco due video presentano le novità del Nexus S:





    tanta roba


  2. # ADS
     

  3. #2
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Che dire...Android mi ha fatto innamorare Però devo dire che questo Nexus Two ( che poi non si chiama così ma come scritto Nexus S) non mi piace molto esteriormente e quindi come design...
    Tra l'altro ,approfitto del topic per postare le maggiori novità annunciate poche ore fa da Google che troveremo in Gingerbread:

    ● copia e incolla migliorato
    ● consumo della batteria ottimizzato
    ● migliorie durante l’inserimento del testo
    ● supporto nativo al voip e alla tecnologia NFC (Near Field Communication)
    ● interfaccia grafica ridefinita
    ● supporto giochi e prestazioni grafiche migliorate
    ● lettura di nuovi formati audio
    ● nuove suonerie ed effetti audio
    ● nuove applicazioni preinstallate

    Speriamo bene , sopratutto per l'ottimizzazione del consumo della batteria e per la nuova interfaccia grafica.

  4. #3
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    prezzo ?

  5. #4
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Rocknrolf Visualizza il messaggio
    prezzo ?
    Il prezzo ufficiale di vendita in America sarà di 529 dollari, quindi in Italia potrebbe costare dai 400 ai 500 euro.

  6. #5
    Vivo su FdT Rocknrolf
    Uomo 37 anni da Milano
    Iscrizione: 29/9/2010
    Messaggi: 3,828
    Piaciuto: 1357 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Il prezzo ufficiale di vendita in America sarà di 529 dollari, quindi in Italia potrebbe costare dai 400 ai 500 euro.
    Denghiu

  7. #6
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Non sembra male.... Anche se io sarò anormale ma non mi riesco proprio ad innamorare di questo sistema operativo... Mi sembra troppo elaborato e poco intuitivo rispetto ad iOs o WM7 per essere montato su un cellulare.... Sarà che su un cellulare mi sono reso conto che troppe cazzate sono inutili e restano li inutilizzate...

    Mah.... Francamente non riesco a capire cosa dovrebbe farmi innamorare di android.... Sarò anormale lo so.... Ma sarà che su un cellulare preferisco un OS con WM7 a un android.... Cosa diversa per un tablet dove invece android per quanto mi riguarda è passato in pole rispetto ad iOs

  8. #7
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da BloodyMaster87 Visualizza il messaggio
    Non sembra male.... Anche se io sarò anormale ma non mi riesco proprio ad innamorare di questo sistema operativo... Mi sembra troppo elaborato e poco intuitivo rispetto ad iOs o WM7 per essere montato su un cellulare.... Sarà che su un cellulare mi sono reso conto che troppe cazzate sono inutili e restano li inutilizzate...

    Mah.... Francamente non riesco a capire cosa dovrebbe farmi innamorare di android.... Sarò anormale lo so.... Ma sarà che su un cellulare preferisco un OS con WM7 a un android.... Cosa diversa per un tablet dove invece android per quanto mi riguarda è passato in pole rispetto ad iOs
    Sinceramente io credo che Android sia molto intuitivo sopratutto con il nuovo os che arriverà fra qualche settimana.

  9. #8
    Demigod87
    Uomo 36 anni da Genova
    Iscrizione: 24/6/2009
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 124 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Sinceramente io credo che Android sia molto intuitivo sopratutto con il nuovo os che arriverà fra qualche settimana.
    Lo vedrò...

  10. #9
    Vivo su FdT [MariuS]
    Uomo 34 anni da Livorno
    Iscrizione: 12/10/2007
    Messaggi: 3,762
    Piaciuto: 83 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Canalfeder Visualizza il messaggio
    Sinceramente io credo che Android sia molto intuitivo sopratutto con il nuovo os che arriverà fra qualche settimana.
    come interfaccia grafica è simile.. per non dire identico.. al 2.2
    cmq per me che sono passato da symbian a ios a wm e ora ad android posso dire che mi sembra molto più intuitivo rispetto agli sistemi operativi..

    PS: sono già riusciti a farlo girare sull'htc hd2 ..non vedo l'ora di provarlo *_*

  11. #10
    Moderatore 2.0 Canalfeder
    Uomo 27 anni da Barletta-Andria-Trani
    Iscrizione: 27/2/2008
    Messaggi: 12,195
    Piaciuto: 2822 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da [MariuS] Visualizza il messaggio
    come interfaccia grafica è simile.. per non dire identico.. al 2.2
    cmq per me che sono passato da symbian a ios a wm e ora ad android posso dire che mi sembra molto più intuitivo rispetto agli sistemi operativi..

    PS: sono già riusciti a farlo girare sull'htc hd2 ..non vedo l'ora di provarlo *_*
    Si lo credo anche io, è davvero intuitivo come sistema operativo . Io spero che Google provvederà ad un aggiornamento ufficiale anche per l'Htc Desire e non solo per il suo primogenito N1 o per i nuovi Htc, anche perchè non mi va di mettere sul mio cellulare una rom " cucinata" . Speriamo bene...anche se credo che dovremo aspettare molto, per N1 ci vorranno delle settimane, figuriamoci per gli altri terminali.... Però sinceramente di novità grafiche, come hai detto tu, non ne vedo molto a differenza di quanto annunciato da Google che diceva che avrebbe rivoluzionato del tutto la veste grafica.... per il resto, sono cose sicuramente utili.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Compro: Htc con Android
    Da Tipetta Bionda nel forum Bacheca degli annunci
    Risposte: 8
    Ultimo messaggio: 24/3/2011, 9:49
  2. Google Nexus Two: arriverà mai?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 20:11
  3. Htc Legend e android?
    Da Canalfeder nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 12/5/2010, 15:33
  4. HTC Nexus One
    Da obo nel forum Telefonia e cellulari
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 13/2/2010, 18:31