ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 21 a 30 su 34

[basket]italia - turchia

  1. #21
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    scusate ma se giocavamo tutta la partita appena decentemente come nell'overtime a questi gli davamo 20 punti di distacco.



    Belinelli in particolare decisivo nel finale ma per tutta la partita ha fatto letteralmente cagare.

    In ognio caso nell'ultimo quarto sul tiro dei turchi allo scadere ho avuto un principio di infarto -.-

  2. # ADS
     

  3. #22
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    tral'altro sull'ultimo tiro erano in collegamento telefonico,e la voce è arrivata prima che il caanestro non entrasse!!

    ora arginiamo bene Dirk ed è fatta!

  4. #23
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ora arginiamo bene Dirk ed è fatta!
    non siamo riusciti ad arginare turkologo o come cazzo si chiama figurati dirk... mi viene da piangere... andrà a finire che il tedesco farà 50 punti e noi dovremo fare i salti mortali per stargli dietro... un po' come con la francia con tony parker... solo molto peggio XD

  5. #24
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    eheh,questo si,ma guarda che turkoglu in NBA fa la sua sporca figura eh,titolare,15 punti di media a partita (mi sembra),15+ di efficiency in questa stagione..un bel giocatore...

    proprio questo deve servirci dalezione per capire bene come arginare il tedesco,sebbene lui abbia un altro ruolo...dovremo inventarci qualcosa,magari attaccarlo,stancarlo,fargli fare qualche falletto...

    ce la possiamo fare

  6. #25
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    certo è un buon giocatore, ma nella nba è un giocatore "normale", mentre il tedesco è una superstar... sarà più difficile... bisognerà aggredirlo dall'inizio alla fine, nn lasciargli un attimo di respiro e soprattutto giocare SEMPRE d'anticipo, essere veloci a cambiare sui blocchi, nn deve proprio toccare palla e per dio non concediamogli i tiri che abbiamo concesso a turkocoso

  7. #26
    FdT-dipendente
    Uomo 30 anni da Mantova
    Iscrizione: 26/2/2007
    Messaggi: 1,549
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb
    eheh,questo si,ma guarda che turkoglu in NBA fa la sua sporca figura eh,titolare,15 punti di media a partita (mi sembra),15+ di efficiency in questa stagione..un bel giocatore...

    proprio questo deve servirci dalezione per capire bene come arginare il tedesco,sebbene lui abbia un altro ruolo...dovremo inventarci qualcosa,magari attaccarlo,stancarlo,fargli fare qualche falletto...

    ce la possiamo fare
    certo che ce la possiamo fare......

  8. #27
    Pantagruelico
    Uomo 36 anni da Venezia
    Iscrizione: 5/3/2006
    Messaggi: 10,799
    Piaciuto: 12 volte

    Predefinito

    Si può vincere, nulla è proibitivo. Ovvio che bisognerà metterci le palle dall'inizio alla fine. Entrare in partita solo alla fine è molto pericoloso.

  9. #28
    Sempre più FdT
    Donna 33 anni
    Iscrizione: 9/2/2006
    Messaggi: 2,137
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da steil
    scusate ma se giocavamo tutta la partita appena decentemente come nell'overtime a questi gli davamo 20 punti di distacco.

    Belinelli in particolare decisivo nel finale ma per tutta la partita ha fatto letteralmente cagare.

    In ognio caso nell'ultimo quarto sul tiro dei turchi allo scadere ho avuto un principio di infarto -.-
    a chi lo dici..mi si è fermato il cuore... cavolo la cosa che fa più rabbia è che siamo davvero forti...se entrassimo in partita subito,anzichè concedere parziali assurdi,veramente in pochi riusirebbero a darci problemi.

  10. #29
    FdT svezzato
    Uomo da Roma
    Iscrizione: 25/8/2007
    Messaggi: 211
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    cmq io credo che cè la possiamo fare visto che la germania ne ha presi 30 dalla slovenia che ha limitato nowiztki a solo 16 punti e noi nn siamo inferiori alla slovenia anche se ci abbiamo perso
    forza azzurri

  11. #30
    Sempre più FdT
    Uomo 31 anni da Lucca
    Iscrizione: 7/6/2006
    Messaggi: 2,234
    Piaciuto: 1 volte

    Predefinito

    come è andata a finire?

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Italia-germania (basket)
    Da Matrix89 nel forum Sport
    Risposte: 13
    Ultimo messaggio: 15/9/2007, 22:16
  2. [basket] italia - lituania
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 25
    Ultimo messaggio: 9/9/2007, 14:10
  3. [basket]italia - francia
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 37
    Ultimo messaggio: 6/9/2007, 12:02
  4. Italia-Turchia
    Da Wolverine nel forum Sport
    Risposte: 24
    Ultimo messaggio: 26/3/2007, 14:50
  5. Basket: Italia - Portorico
    Da anonimo1 nel forum Sport
    Risposte: 10
    Ultimo messaggio: 29/8/2006, 0:09