ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 1 a 10 su 14

italia - slovenia

  1. #1
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito italia - slovenia

    Innanzitutto premetto che è una vergogna, la rai ha trasmesso mezzora di orologio di sintesi nonostante abbia mandato in onda la partita alle 23.45

    Bella merda.

    In ogni caso che dire... partita giocata nella maniera peggiore possibile (per quel che si è visto chiaramente -.-), qualcosa come 3/24 da tre punti è inconcepibile, errori banali, distrazioni difensive che si vedono al campetto fuori caso... si sono visti solo sprazzi e fiammate di vera italia... e nonostante questo siamo stati a lottare fino all'ultimo secondo... a 5 secondi dalla fine la tripla che ci porta a +2 e all'ultimo secondo invece il tiro da tre che regala la vittoria alla slovenia per un punto... una beffa bella e buona...

    cmq qualcuno sa se italia francia e italia polonia le fanno vedere interamente?


  2. # ADS
     

  3. #2
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    sto incazzato a morte con la rai di merda...morissero pazzi dal primo all'ultimo...invece di trasmettere quelle cagate di merda che fanno quotidianamente...

    vabè,parliamo della partita..bargnani imbarazzante,belinelli come al solito non è quello della summer league,anche se a giocare in summer league son capaci tutti oggettivamente... mancinelli ha fatto un discreto numero di cagate...il resto non riesco a commentarlo,un pò per il nervosismo dettato dalla mancata diretta della rai (ho dovuto fare miracoli per beccarla in streaming),un pò perchè la tripla di soragna già mi aveva proiettato nei festeggiamenti...certo che sull'ultimo possesso bisognava marcarlo un tantino meglio Lakovic...

    vabè,si vedeva dalle scorse partite che quest'Italia non c'era..vedremo come andrà a finire...considerando anche che la slovenia non è la squadra da battere in quest'europeo.. -.-'

  4. #3
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: italia - slovenia

    Quote Originariamente inviata da steil
    Innanzitutto premetto che è una vergogna, la rai ha trasmesso mezzora di orologio di sintesi nonostante abbia mandato in onda la partita alle 23.45

    Bella me**a.

    In ogni caso che dire... partita giocata nella maniera peggiore possibile (per quel che si è visto chiaramente -.-), qualcosa come 3/24 da tre punti è inconcepibile, errori banali, distrazioni difensive che si vedono al campetto fuori caso... si sono visti solo sprazzi e fiammate di vera italia... e nonostante questo siamo stati a lottare fino all'ultimo secondo... a 5 secondi dalla fine la tripla che ci porta a +2 e all'ultimo secondo invece il tiro da tre che regala la vittoria alla slovenia per un punto... una beffa bella e buona...


    cmq qualcuno sa se italia francia e italia polonia le fanno vedere interamente?

    l'ha fatta vedere in direta rai sport sat...ed è per questo che io sono dovuto andare allo stadio alle19,30 anziché alle 20,45 per il posticipo di serie C!!!

  5. #4
    LoHeN_
    Utente cancellato

    Predefinito

    ..ho visto una pessima italia..ma uno splendido finale..gli ultimi 5 min sn stati veramente emozionnti..x cm è andat la gara una sconfitta strameritata ma il finale cn quella tripla a 5 sec dal termine m lascia fiducioso..l'italia ha un grande cuore..e sn sicuro potrmo riemergere..già contro quei dannati galletti..!!..

  6. #5
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito Re: italia - slovenia

    Quote Originariamente inviata da monty


    l'ha fatta vedere in direta rai sport sat...ed è per questo che io sono dovuto andare allo stadio alle19,30 anziché alle 20,45 per il posticipo di serie C!!!
    mm si prende solo col digitale terrestre?

  7. #6
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da filosophe89
    sn sicuro potrmo riemergere..già contro quei dannati galletti..!!..

    oggettivamente credo non sia così facile e credo che neanche Parker,Diaw,Turiaf e Pietrus la pensino come te...

  8. #7
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da jejecb


    oggettivamente credo non sia così facile e credo che neanche Parker,Diaw,Turiaf e Pietrus la pensino come te...
    chissà XD

    a parer mio cmq la mancanza di Galanda si sente -.- ah domani vado io a tirare da tre, recalcati ha deciso che sono decisamente migliore dei suoi uomini

  9. #8
    Vivo su FdT
    36 anni
    Iscrizione: 29/9/2004
    Messaggi: 4,578
    Piaciuto: 0 volte

    Predefinito

    ah un'ultima cosa, come funziona di preciso l'europeo? di ogni girone passano le prime due? Sono oggettivamente poco informato

  10. #9
    Pippo Baudo Crew jejecb
    Uomo 37 anni da Roma
    Iscrizione: 22/6/2007
    Messaggi: 6,764
    Piaciuto: 68 volte

    Predefinito

    si passano le prime due...però sinceramente la sconfitta ci stava con la francia,non con la slovenia... ora siamo nella merda... :smt040

  11. #10
    Vivo su FdT monty
    Uomo 40 anni da Verbano-Cusio-Ossola
    Iscrizione: 22/4/2007
    Messaggi: 3,535
    Piaciuto: 77 volte

    Predefinito Re: italia - slovenia

    Quote Originariamente inviata da steil

    mm si prende solo col digitale terrestre?

    sicuro si prende con Sky...ma non mi ricordo il canale!

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Far Oer-Italia
    Da Nomade nel forum Sport
    Risposte: 14
    Ultimo messaggio: 14/6/2007, 10:28
  2. extacomunitari in Italia
    Da twix ™ nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 51
    Ultimo messaggio: 11/8/2006, 10:18
  3. La Slovenia apre alle coppie di fatto
    Da Ligaro nel forum Notizie politiche ed economiche
    Risposte: 41
    Ultimo messaggio: 26/7/2006, 16:22
  4. wrestling in italia
    Da mutasci nel forum Sport
    Risposte: 7
    Ultimo messaggio: 14/7/2006, 16:57
  5. Italia - USA
    Da DKNY nel forum Sport
    Risposte: 48
    Ultimo messaggio: 22/6/2006, 8:39