ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 11 a 20 su 46
Like Tree20Mi piace

Olimpiadi Rio 2016

  1. #11
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Io mi sono trovato a seguire il terzo e ultimo set di Serbia-Italia, pallavolo femminile (Italia sconfitta per 3-0). Hanno giocato di merda...praticamente ha giocato solo una che mi pare si chiami Egolu, Egonu o qualcosa del genere, lei davvero forte fisicamente, decente tecnica e soprattutto una concentrazione e una grinta da veterana. Verso la fine del set ha segnato praticamente 5-6 punti consecutivi. Peccato predicasse nel deserto

    A Loller156 piace questo intervento

  2. # ADS
     

  3. #12
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    volley femminile siamo praticamente già fuori... nel maschile e nella pallanuoto invece credo si possa puntare a qualcosa di importante

    nel complesso comunque in questi primi 3 giorni l'italia sta raccolgiendo parecchie medaglie... al netto anche di qualche flop e oro mancato di un niente (vedi anche pellielo che poco fa ha perso allo spareggio la finale nel tiro a volo)
    A Loller156 piace questo intervento

  4. #13
    Vivo su FdT Loller156
    Uomo 33 anni da Lecco
    Iscrizione: 13/8/2007
    Messaggi: 4,944
    Piaciuto: 1612 volte

    Predefinito

    E siamo a due infortunati gravi. Un tibia/perone completamente distrutti e un braccio andato, completamente spezzato sotto circa 200 Kg di ghisa.

    Poveretto, urlava come un disperato.. Mai sentito delle urla così alle olimpiadi.

  5. #14
    Wowbagger Jo Constantine
    Uomo 35 anni da Roma
    Iscrizione: 29/1/2009
    Messaggi: 31,903
    Piaciuto: 9037 volte

    Predefinito

    Io vorrei picchiare Mangiacapre... davvero...

  6. #15
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    super paltrinieri e campriani (anche se nell'ultimo tiro il russo l'oro l'ha proprio buttato )

    tra un quarto d'ora la finale che attendo di più...

    daje tania daje!!

  7. #16
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da scazzula2 Visualizza il messaggio
    tra un quarto d'ora la finale che attendo di più...

    daje tania daje!!
    che dire di questa finale incredibile, epica e che mi ha fatto emozionare così tanto... non lo so davvero... ma ho il dovere morale di scrivere qualcosa... adesso... subito... no domani (che poi sarebbe oggi in realtà)... quindi vado di getto e quel che vien fuori vien fuori (anche se spesso i miei post così scritti verso quest'ora rischiano di divetare papiri )


    cominciamo dalla fine... manca l'ultimo tuffo e tania 4a sotto di oltre 6pt. dalla abel (le prime 2 son le cinesi che fanno un altro sport)


    tuffo della madonna da 81 che le vale il record personale... ma un 75 della canadese vorrebbe dire beffa... di nuovo...


    va la abel che fa un tuffo non buono ma che nemmeno ti lascia così tranquillo... bizzotto e bertone gridano che non è da 75... quasi esultano... ma sono i giudici a decidere... e poi...


    e poi sti 2 gridano un NOOOOOOOO (con 7000 o) che mi fa mettere subito le mani nei capelli... di fianco a me ci sono mio nonno e un mio amico con cui sono uscito dopo la fine della gara che tirano entrambi il classico porco di 3 lettere chiaro come il sole


    saranno stati 2/3 secondi non di più (forse neanche) prima che uscisse la grafica con il punteggio della abel (69) e che si capisse che quel NOOOO era riferito a "no! non ha fatto 75!" (lo so non ha senso... e sul momento li avrei ammazzati... ma erano entrambi emozionatissimi e gliela perdono )... ma in quei pochissimi secondi... uno tsunami a livello emotivo


    è un bronzo che (per svariati motivi) vale molto più di un oro (può sembrare la classica frase fatta ma in questo caso davvero non lo è)... è il finale di una favola... il finale di una grandissima carriera... la giustizia divina che per una volta fa il suo dovere


    questa ragazza mi è sempre piaciuta ma fino a 4 anni fa la seguivo ne più ne meno di altri atleti di sport minori... una delle tante atlete italiane brave che lottano per le medaglie


    ma vedere quell'intervisa in cui cercava in tutti i modi di trattenere le lacrime dopo quei 2 quarti posti (e nello specifico una medaglia persa di 20 centesimi/toltale ingiustamente dai giudici) mi fece veramente male... si si avete letto bene... mi fece proprio male


    non sono mai arrivato a piangere per un evento sportivo (manco per la juve ) però quella forse è stata la volta in cui ci sono andato più vicino


    perchè se la meritava... perchè era... azi no mi correggo SEMBRAVA ESSERE l'ultimo capitolo della sua maledizione olimpica (iniziata a sidney 2000 dove a 15 anni mancò l'accesso in finale di un soffio)... perchè non era giusto porca di quella troia!!


    così ho inizato a seguirla... all'inizio sembrava davvero difficile che potesse arrivare a queste olimpiadi con l'ambizione di una medaglia (sai com'è... 31 anni sul groppone son tanti in uno sport come questo)... e invece se ne torna a casa con un argento nel sincro con la dallapè (prime togliendo le marziane cinesi che fanno un altro sport) e un bronzo nell'individuale (ancora prima togliendo le marziane cinesi che fanno un altro sport)... da atleta più "vecchia" ad aver vinto una medaglia olimpica nei tuffi


    sembrerà banale ma un bel grazie per tutte le emozioni che mi/ci ha fatto provare (stasera davvero tante) ci sta... si in certi casi ci sta proprio tutto


    e niente... ho fatto un altro papiro (sti giorni sto in vena )... ma fregacazzo... l'epilogo di questa bella storia meritava il mio papiro sul forum
    A Dade, Oregon e illusione piace questo intervento

  8. #17
    Too Many Humans Oregon
    Uomo 33 anni da Venezia
    Iscrizione: 17/10/2006
    Messaggi: 17,172
    Piaciuto: 4931 volte

    Predefinito

    Visto anche io la gara di Tania! Che emozione..fino all'ultimo una tensione incredibile perchè si pensava potesse arrivare quarta. E invece arriva il bronzo, che vale come un oro per lei! Ha fatto una grandissima olimpiade (a differenza della Pellegrini -.-), la sua ultima purtroppo.
    A scazzula2 piace questo intervento

  9. #18
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    siamo l'unica nazione ad aver portato entrambe le squadre di pallanuoto in semifinale

    stasera c'è il quarto di finale dell'italvolley maschile (contro l'iran dovrebbe essere una sfida alla portata)... mentre nel beach lupo - nicolai hanno già centrato una finale su cui in pochi avrebbero scommesso

    restando sempre sugli sport di squadra ieri per i brasiliani c'è stato un doppio maracanazo al femminile

    nel calcio (allo stadio maracana) marta & co. vengono fatte fuori in semifinale dalla svezia (che nel girone avevano battuto 5-1)

    mentre nel volley (al maracanazinho) le stafavorite brasiliane (che nel girone non avevano perso nemmeno un set) vanno fuori ai quarti contro la cina (4a classificata nell'altro gruppo)

    non ho visto nessuna delle 2 partite... ma da quanto ho letto brasile - cina di pallavolo è stato un paritone epico (3-2: 15-25 - 25-23 - 25-22 - 22-25 - 15-13)... mentre brasile - svezia di calcio è stato il classico 0-0 dove la squadra catenacciara (le svedesi) alla fine la spunta ai rigori

  10. #19
    Bambina dell'asilo Kathryn Merteuil
    Donna 32 anni
    Iscrizione: 17/4/2014
    Messaggi: 3,357
    Piaciuto: 1672 volte

    Predefinito

    Italvolley in semifinale per la sesta Olimpiade consecutiva.
    Un set e mezzo con troppi errori gratuiti, poi l'Iran si è sciolto e non c'è stata più partita.
    Con gli USA però serviranno un altro approccio e un'altra testa. Dopo un inizio di torneo disastroso hanno svoltato e adesso sono un ostacolo veramente tosto.. sinceramente non sono molto ottimista..

    Nel femminile sono passate in semifinale tutte e quattro le squadre del girone (di ferro) in cui è stata eliminata l'Italia.
    USA e Olanda hanno un collettivo superiore, e sulla carta la finale per l'oro dovrebbe essere questa.
    La Serbia secondo me ha fatto già tanto arrivando in zona podio, mentre la Cina è una di quelle squadre che si reggono solo grazie al proprio fenomeno.
    La Sud Corea ha la Kim, loro Zhu Ting.

  11. #20
    fan di peppa pig scazzula2
    Uomo 31 anni
    Iscrizione: 24/7/2014
    Messaggi: 5,552
    Piaciuto: 1645 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Kathryn Merteuil Visualizza il messaggio
    La Serbia secondo me ha fatto già tanto arrivando in zona podio
    se prima avevano fatto tanto ora hanno fatto tanto tanto tanto tanto tanto (cit. jova)?

    mamma mia che partita... le americane erano (e sono) più forti ma loro ci hanno messo qualcosa in più

    (nota a margine... la 19enne boskovic è un grande prospetto sia come pallavolista che come gnocca )

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima

Discussioni simili

  1. Olimpiade 2016 a Rio de Janeiro
    Da RANGER nel forum Sport
    Risposte: 4
    Ultimo messaggio: 3/10/2009, 12:17
  2. Olimpiadi (2016)
    Da Venk DeVoer nel forum Sport
    Risposte: 12
    Ultimo messaggio: 20/8/2009, 19:04
  3. Olimpiadi della Matematica
    Da .:* Stefy *:. nel forum Scuola, università, lavoro
    Risposte: 18
    Ultimo messaggio: 1/3/2006, 18:18
  4. Sopravvalutati alle olimpiadi del 2006
    Da Impersonatore nel forum Sport
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 25/2/2006, 16:16
  5. Le Olimpiadi dello Yeti
    Da Akire76 nel forum Giochi online
    Risposte: 2
    Ultimo messaggio: 14/1/2005, 13:12