ACCEDI

Password dimenticata?

×
Seguici su Instagram Feed RSS Seguici su YouTube
Pagina 10 di 13 PrimaPrima ... 678910111213 UltimaUltima
Visualizzazione risultati da 91 a 100 su 126

16° giornata Serie A 2010-2011

  1. #91
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma tu non sei di Caserta...?
    Appunto, glielo sucano dal vivo!


  2. # ADS
     

  3. #92
    Schiacciamosche. Knave
    Uomo 32 anni da Caserta
    Iscrizione: 19/8/2010
    Messaggi: 3,789
    Piaciuto: 989 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    Ma tu non sei di Caserta...?
    E questo significa...?!
    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Appunto, glielo sucano dal vivo!
    Il post che ho reputato più volentieri di tutti.
    Un epic.

  4. #93
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Barney Stinson Visualizza il messaggio
    E questo significa...?!
    MI hai ricordato di una volta che ero a Milano per lavoro, dopo cena saliamo su un tram che ci riporti in albergo, era quasi mezzanotte e stavamo fermi al capolinea aspettando che partisse, le porte aperte; ebbene sale un vecchio che sembrava un clone di Eduardo De Filippo, marcatissimo accento napoletano come lui, mezzo ubriaco e mezzo disperato, malmesso... inizia un'apostrofe contro i meridionali, li chiamava terroni, napoletani di merda... sembrava una scena di una commedia italiana degli anni '60 , una scena comica e tragicissima nel contempo.

    Diciamo che mi hai ricordato quel tizio, anche tu casertano che disprezzi praticamente te stesso e immedesimandoti in un polentone spari a zero contro i napoletani...

    Inoltre l'ho ricollegata al tuo intervento su un altro post, dove Zeilgest augura sconfitte all'Inter e tu gli rispondi che quando uno si riduce a sperare nelle sconfitte altrui anziché nelle vittorie proprie, è giunto il momento che cambi squadra. Io condivido la tua presa di distanza nei confronti di chi augura sconfitte altrui laddove ciò non porti beneficio alla propria squadra; però ho anche riflettuto sul fatto che quel che gli consigli è proprio quel che hai fatto tu: hai cambiato squadra, dandoti a milano prima che a napoli, scegliendo la via più comoda. Ma quali sono i tuoi meriti per poter dire ai tifosi del napoli "sucatemelo"?

  5. #94
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Abel Balbo Visualizza il messaggio
    MI hai ricordato di una volta che ero a Milano per lavoro, dopo cena saliamo su un tram che ci riporti in albergo, era quasi mezzanotte e stavamo fermi al capolinea aspettando che partisse, le porte aperte; ebbene sale un vecchio che sembrava un clone di Eduardo De Filippo, marcatissimo accento napoletano come lui, mezzo ubriaco e mezzo disperato, malmesso... inizia un'apostrofe contro i meridionali, li chiamava terroni, napoletani di merda... sembrava una scena di una commedia italiana degli anni '60 , una scena comica e tragicissima nel contempo.

    Diciamo che mi hai ricordato quel tizio, anche tu casertano che disprezzi praticamente te stesso e immedesimandoti in un polentone spari a zero contro i napoletani...

    Inoltre l'ho ricollegata al tuo intervento su un altro post, dove Zeilgest augura sconfitte all'Inter e tu gli rispondi che quando uno si riduce a sperare nelle sconfitte altrui anziché nelle vittorie proprie, è giunto il momento che cambi squadra. Io condivido la tua presa di distanza nei confronti di chi augura sconfitte altrui laddove ciò non porti beneficio alla propria squadra; però ho anche riflettuto sul fatto che quel che gli consigli è proprio quel che hai fatto tu: hai cambiato squadra, dandoti a milano prima che a napoli, scegliendo la via più comoda. Ma quali sono i tuoi meriti per poter dire ai tifosi del napoli "sucatemelo"?
    Non capisco cosa c'entra tutta l'ultima parte... anche io sono Del sud, e tifo Inter, che ci posso fare se mio padre è interista e me l'ha trasmesso sin da quando avevo 2 anni, che ho iniziato a vedere mio padre che esultava quando vedeva le partite dell'inter... a poco a poco crescendo mi ha trasmesso questa passione, ed ho iniziato a seguire solo l'inter e da qualche anno l'intero calcio...
    Non tifo Palermo, Non tifo Catania (anche se quest'ultimo mi fà molto piacere se vince) eppure sono a 98Km da palermo... non significa che io prima tifavo Palermo e siccome fa schifo ho cambiato "bandiera"
    Molto sicuramente @Barney Stinson è Interista sin da quando era piccolo.

    E' vero che io seguo il Trapani Calcio, e sono anche un incallito tifoso, dici "ma la squadra di calcio del cuore non è soltanto una?"
    Crescendo si capiscono tante cose, a parte che si trovano in due categorie diverse, e questo non me lo vieta, e poi dare un contributo alla città non fa mai male, andare allo Stadio e vedere la partita dal vivo e tutt'altra emozione, cosa che non potrei mai fare perchè dovrei andare a Milano..

  6. #95
    Se muoio rinasco P S Y C H O
    da Estero
    Iscrizione: 6/12/2005
    Messaggi: 17,140
    Piaciuto: 1393 volte

    Predefinito

    Scrivendo "dandoti a Milano prima che a Napoli", ho inteso proprio che la scelta è stata fatta all'origine, senza cambiare.
    Praticamente il discorso di Starney è: io ci ho visto lungo, mi son messo col più forte da subito; tu fallo ora, visto che altrimenti sei ridotto a sperare nell'altrui sconfitta che la squadra che hai scelto per appartenenza geografica non è vincente.

    Il 70% dei meridionali tifa una squadra del nord, lo so bene, ma per questo non diventa una cosa lodevole.

    Ovviamente poi ognuno è libero di tifare per chi vuole, ma a me un napoletano (o casertano) che dice "napoletani sucatemelo che l'Inter è più forte" fa ridere, non ci posso fare niente!

    Che poi il discorso dei padri può valere, ma quando mi si dice di cambiare squadra perché la mia, quella della mia terra, non è vincente, allora si considera possibile un cambiamento di squadra, però non viene in mente di rivedere la propria di fede, che a mio parere è molto più discutibile che non quella di un napoletano tifoso del napoli.

  7. #96
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Bè, Balbo, tieni anche conto che la maggior parte delle squadre del sud sono in serie inferiori Attualmente in serie A di squadre meridionali militano Bari, Lecce, Catania, Napoli e Palermo, se ho fatto bene i conti...con Lecce e Bari che fanno avanti ed indietro fra Serie B e Serie A, e Catania pure che ci è arrivata da poco.

    Questo incide, non puoi dire di no

  8. #97
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Certo Wolve
    non conti il fatto che Milan Juve E Inter hanno dei presidenti miliardari

    Ho detto tutto.

    Cioè vince la squadra che spendo di piu per i campioni!
    Al sud non può mai esserci gente piu ricca di Berlusconi.

  9. #98
    Can che dorme Wolverine
    Uomo 38 anni
    Iscrizione: 2/4/2006
    Messaggi: 43,734
    Piaciuto: 2786 volte

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da FranCiccio91 Visualizza il messaggio
    Cioè vince la squadra che spendo di piu per i campioni!
    Al sud non può mai esserci gente piu ricca di Berlusconi.
    Se non altro perchè è in cima alla classifica dei ricchi italiani

    Ma tutto questo col fair-play finanziario verrà ad essere sconvolto, i presidenti non potranno più metterci del loro.

  10. #99
    FranCiccio91
    Utente cancellato

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da Wolverine Visualizza il messaggio
    Se non altro perchè è in cima alla classifica dei ricchi italiani

    Ma tutto questo col fair-play finanziario verrà ad essere sconvolto, i presidenti non potranno più metterci del loro.
    si ma è ovvio che le squadre del Sud resteranno sempre inferiori.. la storia ce l'ho insegna!

    Una squadra con giocatori di serie A Tutti e 11 in campo, è sempre piu forte di una di serie A con giocatori Di B ed alcuni di C ._. Tipo Napoli, Palermo, Catania, Bari, Lecce... ma chi cazzò li conosce alcuni giocatori che sono titolari?

  11. #100
    Lagna
    Uomo 29 anni da Napoli
    Iscrizione: 8/7/2009
    Messaggi: 25,314
    Piaciuto: 62 volte

    Predefinito

    Palermo?

    Sirigu Cassani Munoz Bovo Balzaretti Bacinovic Migliaccio Nocerino Pastore Ilicic Miccoli sono da serie B?

Discussioni simili

  1. Calcio: 12° Giornata Serie A 2010-2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 15/11/2010, 18:48
  2. Calcio: 9° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 124
    Ultimo messaggio: 3/11/2010, 17:24
  3. Calcio: 7° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 68
    Ultimo messaggio: 19/10/2010, 16:39
  4. Calcio: 6° Giornata Serie A 2010/2011
    Da Jack Daniels nel forum Sport
    Risposte: 85
    Ultimo messaggio: 11/10/2010, 7:15
  5. Calcio: 3° giornata serie A 2010/2011
    Da SteekHutzee nel forum Sport
    Risposte: 83
    Ultimo messaggio: 22/9/2010, 15:35