Originariamente inviata da
Abel Balbo
Ieri è stata l'apoteosi del mio allontanamento dal calcio: ho solo sentito ogni tanto il risultato della mia squadra di calcio, che ascoltando i commenti finali ha fatto cagare (come spesso avviene ormai), ha vinto con un gol in fuorigioco, hanno annullato un gol regolarissimo a Borriello
, Totti poteva segnare su rigore e se lo è mangiato
, unica nota positiva Menez che ha fatto il fenomeno come sempre più spesso ormai accade, nel finale comunque avremmo potuto subire l'ennesima rimonta. Considerando che giocavamo in casa contro l'ultima in classifica con ben 9 titolari assenti, non mi sembra che ci sia da stare allegri...
Son contento che tu abbia avuto la mia stessa sensazione, dal momento che sei juventino. A volte mi viene il sospetto che io veda questo campionato molto mediocre solo perché lo è la mia squadra di calcio.
Però io dico: se Juve-Lazio è una partita al vertice ed è così bruttina, significa che questo è il meglio che il calcio nostrano può offrire, cioè come dire che il calcio italiano è veramente in crisi!!!
Krasic è proprio un acquisto azzeccato,
Muslera ridicolo.
Non ho certo goduto della sconfitta della Lazio, speravo in un pareggio (nella sempre più remota ipotesi di una ripresa della mia Roma) e dovendo scegliere avrei preferito una vittoria dei cugini, che sarebbero rimasti comunque senza futuro.